mercoledì 7 maggio 2014

WWW Wednesday #12

Buon giorno carissimi! Come stanno procedendo le vostre letture? Mi sono accorta che ho saltato molti appuntamenti con la rubrica del mercoledì "WWW Wednesday", vediamo di rimediare. Proprio perché ho saltato qualche settimana ho accumulato molti libri letti... ma il fatto che alcuni siano stati già recensiti mi consola e spero rimedi alla mia dimenticanza. A voi come è andata la settimana di lettura? Vi ricordo che avete ancora qualche giorno di tempo per partecipare al Giveaway in corso sul blog con la possibilità di vincere a scelta un libro tra "12 anni schiavo" e "Non cercarmi mai più", il giveaway finirà il 15 Maggio!

WWW Wednesday è una rubrica del mercoledì ideata dal blog Should be Reading con l'intento di riportarvi le nostre letture concluse, in corso e future.

  1. What are you currently reading? Che cosa stai leggendo?
  2. What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?
  3. What do you think you’ll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?
Che cosa stai leggendo?

Sto leggendo "Era del sole" di Elisa Erriu, esordio della giovane autrice che mi ha gentilmente inviato una copia del suo romanzo e "Half Bad" di Sally Green, che sto tirando avanti da più tempo del dovuto.

Cosa hai appena finito di leggere?

 
 
Come dicevo ho saltato un po' di appuntamenti con la rubrica, quindi i libri letti si sono accumulati! Letto e recensito "Prodigy" di Marie Lu, "Non cercarmi mai più" di Emma Chase e Ti aspettavo di J.Lynn. "Coraline" di Neil Gaiman e "Un giorno" di David Nicholls aspettano ancora di essere recensiti! 

Cosa pensi leggerai in seguito?

Come sempre ho moltissimi libri che mi aspettano e anche per questa settimana aspetterò di essere ispirata, non faccio previsioni perché non sono ancora sicura su cosa leggerò.

17 commenti:

  1. Coraline *___* ho sempre voluto questo libro, ma ancora rimane soltanto un desiderio T.T ogni volta che faccio un ordine, mi faccio tentare da altro!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero? Anch'io l'ho sempre accantonato lasciandolo come una lettura "must" ma che poteva "aspettare", sono contenta di averlo finalmente letto!

      Elimina
  2. Com'è Half Bad? Ne ho sentito parlare bene quindi aspetto di sapere cosa ne pensi tu :D. Anche Era del sole mi incuriosisce molto.
    Io al momento sono ferma con le letture perché ho diverse recensioni in arretrato e se continuo a leggere faccio confusione :(. Cmq sto rileggendo Onyx ;p

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda Violet... non so cosa pensare, entro stasera lo finisco e penso ne scriverò presto una recensione ma a differenza di molti non l'ho trovato particolarmente entusiasmante!

      Elimina
  3. Half Bad l'avevo cominciato ma sfortunatamente ho dovuto interromperlo. Spero di riuscire a riprenderlo in mano questo mese! :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo spero anch'io Frannie! :) Ma sicuramente l'hai interrotto per buoni motivi!

      Elimina
  4. Ahh, la trilogia di 'Legend' la voglio assolutamente iniziare.. Anche 'Half bad' mi ispira.
    Anche io ho pubblicato il mio www questa mattina.. http://libridicristallo.blogspot.it/2014/05/www-wednesday-12.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Iniziala iniziala! Secondo me merita veramente :)
      Vengo a dare un'occhiata :D

      Elimina
  5. Half Bad mi ispira molto, nonostante abbia sentito pareri contrastanti credo proprio che lo prenderò!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io l'ho preso comunque, soprattutto perché ormai è nella bocca di tutti!

      Elimina
  6. Ti aspettavo e la serie di Marie Lu sono in lista d'attesa XD ultimamente sto beccando libri così così purtroppo :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora devi assolutamente iniziare la serie di Marie Lu! Ti aspettavo invece mi ha un pò delusa... :/

      Elimina
  7. Half Bad mi sono ripromessa di leggerlo al più presto, sembra bello:)
    di 'One day' ho visto il film un po' di tempo fa, che tristezza T.T

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il film non l'ho ancora visto ma un mio amico mi ha detto che è molto bello e appunto, triste! Prima o poi lo guardo :(

      Elimina
  8. Spero che Hald Bad ti appassioni! a me è piaciuto davvero tantissimo *O*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sto per finirlo... Al momento sono un p confusa al riguardo T_T

      Elimina
  9. Ma ti tiri avanti Half Bad perchè non ti piace? Io ad esempio l'ho recensito ieri perchè lo finii diversi giorni fa e l'ho adorato alla follia! Ho anche comprato Prodigy e mi hanno detto che è ancora più bello di Legend quindi sono curiosissima :) Io sto leggendo L'Angelo Oscuro, un libro di Jacopo Delia (scrittore emergente) e lo finirò oggi.

    RispondiElimina

♥ please, lasciate un segno del vostro passaggio!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...