venerdì 30 maggio 2014

ANTEPRIMA: Quello che c'è tra noi di Huntley Fitzpatrick

Buongiorno carissimi lettori, oggi voglio segnalarvi un'anteprima che mi ha fatta veramente molto contenta. Alcuni di voi lo conoscono, altri probabilmente non ne hanno mai sentito parlare. Fatto sta che Huntley Fitzpatrick con il suo "My life next door" ha conquistato il Best First Book Finalist per i RITA Awards (il più prestigioso premio letterario americano per gli scrittori di romanzi rosa). Ho sempre sentito parlare molto del libro con recensioni veramente positive. Una lettura sicuramente adattissima per il suo periodo d'uscita, ovvero 17 Giugno, vi accompagnerà con la sua freschezza per il periodo estivo.

- Una storia d’amore tenera e ironica, un vortice inarrestabile di emozioni.
-"Una storia d'amore perfetta" - Kirkus Reviews
- In corso di pubblicazione in 8 Paesi


Titolo: Quello che c'è tra noi (My life next door#1)
Autore: Huntley Fitzpatrick
Editore: De Agostini
Prezzo: 14,90
Data pubblicazione: 17 Giugno 2014
I Garrett sono l’esatto contrario dei Reed. Chiassosi, incasinati, espansivi. E non c’è giorno che, a insaputa di sua madre, Samantha Reed non passi a spiarli dal tetto di casa sua, desiderando essere come loro... finché, in una calda sera d’estate, Jason Garrett scavalca la recinzione che separa le due proprietà e si arrampica sul pergolato per raggiungerla.
Da quel momento tutto cambia e, prima ancora di rendersene conto, Sam inizia a trascorrere ogni momento libero con il paziente e dolce Jase, a cui piace fare tutto quello “che richiede tempo e attenzione”, come dedicarsi agli animali, riparare oggetti rotti e soprattutto... provare a far breccia nel cuore della sua diffidente vicina. Perché non c’è nulla di più appagante che riuscire a strappare un sorriso alla ragazza della porta accanto.
L'autrice:


Sin da piccola, quando viveva in un piccolo paesino sulla costa del Connecticut, Huntley Fitzpatrick ha sempre voluto fare la scrittrice. Una volta laureata, ha lavorato in diversi settori, facendo i lavori più disparati, incluso l’editor per Harlequin. Ora ha esaudito il suo desiderio e scrive a tempo pieno... quando non deve occuparsi dei suoi sei figli! Vive insieme alla sua numerosa famiglia a South Dartmouth, nel Massachusetts.




La serie:

1. My Life next door (My Life next door #1) - Giugno 2014 Italia
2. The boy most likely to  (My Life next door #1)

Cosa ne pensate della cover change? A me quella originale piaceva veramente moltissimo, la cover italiana non mi fa impazzire, non mi piace molto l'utilizzo del font, ma l'importante è che alla fine questo libro tanto chiacchierato venga portato anche in Italia.

11 commenti:

  1. Di solito la DeA fa delle cover carine, questa però non mi piace molto :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo Silvia, più che altro non mi convince per nulla quella botta di rosso nel titolo :/

      Elimina
  2. Questa cover non mi piace per nulla, sfortunatamente, e non mi piace nemmeno tanto il titolo... non so, avendolo già letto (e amato) in lingua, non so se lo rileggerò tradotto! :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si mi ricordo di quanto tu abbia amato il libro! Dai cover a parte, sono molto contenta che abbiano deciso di tradurre il libro in Italia! ;)

      Elimina
    2. Sì, sono contentissima perché merita davvero tanto!! :D

      Elimina
  3. Per una cover tanto brutta si sono impegnati, secondo te? :D
    L'originale è tanto carina.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io direi che il processo è stato cercare l'immagine e poi bam scritta buttata lì con il primo colore che è capitato D:

      Elimina
  4. ma ci credi che proprio ieri ho pensato di iniziare a leggere in lingua e iniziare proprio da questo libro? XD ma vabbé, mi risparmierò questa fatica XD
    a me non dispiace la cover italiana.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora è il destino Giusy, ahi ahi. Io direi di iniziare con Anna and the french kiss che trovo ottimo sostituto!! *___*

      Elimina
  5. La cover change è orribile... Ma ho letto il suo secondo libro e l'ho amato, quindi spero di amare anche questo!! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Peccato mi piaceva molto l'originale :( che ho ma non ho ancora letto! *___*

      Elimina

♥ please, lasciate un segno del vostro passaggio!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...