giovedì 29 maggio 2014

Video Intervista - Stephanie Hudson autrice di Afterlife

Buongiorno carissimi lettori! Oggi voglio segnalarvi un libro ed un video intervista della casa editrice De Agostini fatta all'autrice di Afterlife - Stephanie Hudson. Il libro è uscito a marzo per BOOKME nuova collana Cross Over e Adult collegata a De Agostini.
Confesso di aver sentito parlare bene e male del libro con pareri molto discordanti tra loro, dalla valutazione bassissima a quella altissima. Insomma, c'è chi Afterlife lo odia e chi lo ama. Su Goodreads il libro gode di una buona valutazione, quindi aspetterò di leggerlo e farmi un'opinione personale prima di poterne parlare più ampiamente. Qualcuno di voi l'ha letto? Cosa ne pensate? Vi lascio all'intervista!

Titolo: Afterlife (Afterlife Saga #1)
Autore: Stephanie Hudson
Editore: De Agostini - Bookme
Pagine: 608
Prezzo: 14,90
Data pubblicazione: 25 Marzo 2014
Keira si trasferisce negli USA per iniziare una nuova vita dopo l'incidente che le ha cambiato l'esistenza. A Evergreen Falls inizia a lavorare in un locale, l'Afterlife, gestito da una ricchissima famiglia, i Draven, che si fanno vedere in città solo qualche settimana all'anno. La sera del loro arrivo, Keira scopre che l'uomo che da qualche tempo "incontra" nei suoi sogni è Dominic Draven: il ragazzo è tanto scostante nella realtà quanto premuroso nei suoi sogni. Da quel momento, Keira viene risucchiata in un mondo di cui non immaginava l'esistenza, fatto di demoni e angeli, ma che la attrae come un'ossessione, e più il sentimento che la lega a Dominic cresce, più sarà difficile per lei decidere se fidarsi e rimanere o scappare dalla follia che la consuma.
La serie:

1. Afterlife (Afterlife Saga #1) - 2014 De Agostini Bookme
2. The two kings (Afterlife Saga #2) - Attualmente inedito in Italia
3. The triple goddess (Afterlife Saga #3) - Attualmente inedito in Italia
4. The quarter moon (Afterlife Saga #4) - Attualmente inedito in Italia
+3 Seguiti da pubblicare

L'autrice:

Stephanie Hudson ha iniziato a sognare di essere una scrittrice fin dalla più tenera età. Ha dovuto combattere la dislessia e ci è riuscita iniziando a scrivere poesie, ritrovandosi poi appassionata anche al genere horror e romance. Afterlife è il suo esordio, primo di una una serie composta da sette libri, con protagonisti Keira e Draven. Quando non scrive, Stephanie adora spendere il suo tempo libero con la sua famiglia, i suoi amici e il suo cane Milo.

Di seguito vi lascio i video dedicati all'intervista, divisa in tre parti. Buona Visione!






1 commento:

  1. Caspita! non sapevo che Afterlife facesse parte di una serie così lunga *-* anche io ne ho sentito parlare o benissimo o malissimo, quindi ho tanta voglia di farmi una mia opinione e vedere com'è...mi guardo l'intervista per ora ^.^

    RispondiElimina

♥ please, lasciate un segno del vostro passaggio!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...