mercoledì 19 marzo 2014

WWW Wednesday #9

WWW Wednesday rubrica del mercoledì ideata dal blog Should be reading con lo scopo di riportare le letture finite, in corso e future! Come è andata la vostra settimana in quanto a letture? Ho collezionato un po' di fine letture dall'ultimo www wednesday e penso sia giunta l'ora di presentarveli!

WWW Wednesday è una rubrica del mercoledì ideata dal blog Should be Reading con l'intento di riportarvi le nostre letture concluse, in corso e future.

  • What are you currently reading? Che cosa stai leggendo?
  • What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?
  • What do you think you’ll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?
Che cosa stai leggendo?


Storia di una ladra di libri di Markus Zusak. Ho cercato il libro in brossura in lungo e in largo, libreria, online e in biblioteca senza mai trovarlo. Non volevo acquistare questa ristampa. Alla fine la signora della biblioteca è stata tanto gentile da procurarmelo e l'ho iniziato subito!

Cosa hai appena finito di leggere?


 

Unravel Me e Ignite Me di Tahereh Mafi. Ho amato talmente tanto la serie che me la sono maratonata tutta, finendola tutto d'un fiato rimanendo pienamente soddisfatta.
L'accademia dei vampiri di Richelle Mead, trovata finalmente la ristampa l'ho preso e letto dandogli piena precedenza in vista dell'uscita del film. 
Opal di Jennifer L.Armentrout, non ho resistito alla tentazione una volta finito Onyx e deciso di leggere i seguiti in lingua!


Cosa pensi leggerai in seguito?


Per dieci minuti di Chiara Gamberale. Preso in biblioteca insieme al libro di Zusak, all'inizio non ero attratta dal libro, nonostante la bellissima cover, poi mi è capitato di ascoltare un'intervista in tv all'autrice che parlando del suo romanzo mi ha incuriosita, stessa cosa per molte recensioni positive!


E voi? Quali sono state le vostre letture e quelle in corso? Avete letto qualcuno di questi libri? Fatemi sapere!

31 commenti:

  1. Come ti è sembrato opal?? E' il mio preferito della serie!
    Storia di una ladra di libri lo leggerò non appena finiti gli arretrati!

    RispondiElimina
  2. Stranamente, questa volta adoro la ristampa che hanno fatto di Storia di una Ladra di Libri.
    Di solito snobbo quelle con le copertine dei film, invece questa mi piace un sacco *-* e la voglio, la voglio, la voglio!
    Ti sta piacendo il libro in sé? :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo con te Mel, non mi dispiace nemmeno a me la ristampa con l'immagine della locandina del film! Io cercavo l'altro libro per risparmiare sob.
      Comunque si, mi sta piacendo molto!

      Elimina
  3. Bello il libro di Zusak!! Aspetto il film.. :33

    (Off topic, perdonami! Sai che ogni volta che vedo il tuo bannerino del WWW mi sembrano ossa quelle che compongono le lettere?? Ma quanto sono macabra??? Ahahaha!
    Non farci caso, è deliziosa la scritta, sono solo io un po' deviata :D)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aspetto anch'io il film!! *__*
      Ora che mi ci fai pensare hai ragione, sembrano proprio delle ossa! ahahahahaha

      Elimina
  4. STORIA DI UNA LADRA DI LIBRI lo vorrei leggere il prima possibile!

    ho finito di leggere LA CITTA' DI SABBIA di laini taylor

    sto leggendo LA COMPAGNIA DELL'ANELLO e LA STORIA DELL'AMORE di Nicole Krauss

    leggerò.... forse IL SEGRETO DEL BOSCO

    RispondiElimina
  5. Storia di una ladra di libri devo leggerlo anch'io al più presto *___*
    I libri della Mafi sono meravigliosi, Shatter Me è diventata sicuramente una delle mie serie preferite in assoluto!E VA è fantastico, i volumi successivi poi sono ancora più belli *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si leggilo Juliette! *__*
      I libri della mafi sono da incorniciare u_u

      Elimina
  6. Ciao Cristina!
    Io sto leggendo Raven Boys e, come ho scritto in una decina di blog che oggi hanno pubblicato il www wednesday, finalmente la storia ha preso una bella piega!!
    Prossimamente leggerò Shadowhunters il principe :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giusy! Evvai, Raven Boys merita! Non vedo l'ora di leggerne il seguito!!

      Elimina
  7. La Mafi e la Mead le devo ancora leggere.. mamma mia, quanta roba bella ci sarebbe.. Comunque abbena finisco John Irving con Hotel New Hampshire inizio Allegiant, e sono preparatissima a tanti pianti. ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Mafi secondo me è proprio un must! *___*
      Allegiant ç_ç sono disperata per le cover che non vanno daccordo insieme! sob

      Elimina
  8. Anch'io devo leggere Storia di una ladra di libri e Per dieci minuti. Non so ancora quando ma li leggerò! xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah non sappiamo mai quando avremo tempo, ma ci ripromettiamo sempre di farlo! XD

      Elimina
  9. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  10. Come ti sembra Storia di una ladra di libri?:)

    RispondiElimina
  11. La bambina che salvava i libri mi è piaciuto e sono molto curiosa di vedere la trasposizione cinematografica! Ufffffffff, a me Schegge di me è piaciuto moltissimo ma perchè diavolo sarà stata sospesa in Italia?? Odio, odioooooooooo! Ok, tranquillizzati claudia!
    Mi devo decidere anche io di iniziare L'accademia dei vampiri, non sapevo uscisse il film ma comunque mi interessava da un pò nonostante credo sia una saga infinita, no?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uff, speriamo che in Italia si decidano presto a tradurlo :( non possono sospendere una serie così bella!

      Elimina
  12. Storia di una ladra di libri devo leggerlo al più presto! È da una vita che rimando ;)
    Per dieci minuti sembra carino! :)

    RispondiElimina
  13. Non è giusto Cris!! Voglio i continui della Mafi anche qui!! Uff che nervi :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero? Mi sembra ancora incredibile che possano averne sospeso la traduzione definitivamente!

      Elimina
  14. Ti è piaciuto L'accademia dei vampiri???
    io ho adorato questa serie *___*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh si *__* ho già ordinato i seguiti! Ho già scritto la recensione se vuoi leggerla ;)

      Elimina
  15. Ignite me!!! *sospira* Che perfezione quel libro...
    ADORO IL TUO NUOVO HEADER, CRI! :D <3

    RispondiElimina

♥ please, lasciate un segno del vostro passaggio!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...