martedì 18 marzo 2014

Teaser Tuesday #23 - Ignite Me

Nuovo appuntamento con la rubrica Teaser Tuesday del martedì ideata dal blog Should be Reading! Lo scopo è quello di riportare un teaser del libro attualmente in lettura. Io sto leggendo Ignite Me di Tahereh Mafi, terzo e ultimo capitolo della serie Shatter Me. Ho letteralmente divorato i due e deciso quindi di maratonare e finire la serie subito! E voi? Cosa state leggendo?

  1. Prendi il libro che stai leggendo
  2. Apri ad una pagina a caso
  3. Condividi qualche riga di testo della pagina
  4. Attenzione a non fare spoiler!
  5. Riporta il titolo e l'autore del libro

Teaser tradotto da me:
Non so più cosa fare.
I miei occhi si abituano finalmente all'oscurità e io sbatto le palpebre, giusto per ritrovarlo a fissarmi negli occhi come se potesse leggermi direttamente nell'anima.
Non sono pronta per questo. Non ancora. Non ancora. Non così. Ma un vortice di sentimenti, immagini delle sue mani, le sue braccia, le sue labbra si stanno facendo avanti nella mia mente e io ci provo, ma non riesco, non riesco a scacciare via i pensieri, non riesco ad ignorare il profumo della sua pelle e la folle familiarità con il suo corpo. Riesco quasi a sentire il battito del suo cuore, il movimento nervoso della sua mascella, riesco a sentire il potere silenzioso all'interno di lui.
E poi all'improvviso la sua espressione cambia. Preoccupata.
"Cosa c'è che non va?" mi chiede. "Sei spaventata?"
Trasalisco, inizio a respirare più velocemente, grata che lui possa solo sentire solo una parte del mio stato d'animo e non più di così. Per un momento sono tentata di dire di no. No, non sono spaventata.
Perché essere così vicina a te mi fa provare delle cose. [...]


Cosa ne pensate? Incredibile come la Mafi riesca continuamente a tenere incollati alle sue pagine.

2 commenti:

  1. Ma che bellissimo teaser *__* Ignite Me è pura poesia, e questa è sicuramente una delle mie serie preferite in assoluto! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai perfettamente ragione, la scrittura dell'autrice è poesia pura e la serie perfetta!

      Elimina

♥ please, lasciate un segno del vostro passaggio!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...