sabato 15 marzo 2014

Book Haul #5

Rubrica a cadenza casuale, con lo scopo di riportarvi una breve descrizione riguardo gli ultimi acquisti fatti durante il mese o cumulative.


Buondì beauty readers e buon sabato mattina! Siamo finalmente arrivati al weekend, stranamente il tempo qui dalle mie parti è stato dei nostri l'ultima settimana, alzando le temperature a portando un bel solicino dopo mesi e mesi di continua insistente pioggia. Torno oggi con un altro post riguardante i miei ultimi acquisti, che in realtà non si fermano a questi 6 libri che vi sto mostrando....Lo so, I know. Che volete farci ormai mi sono rassegnata ai sensi di colpa. Opal, terzo capitolo della serie Lux di Jennifer L. Armentrout, l'ho già letto e recensito, mentre L'accademia dei vampiri di Richelle Mead è a fine lettura. Gli altri aspettano pazientemente il loro turno. Lo volevo leggere da tempo, ma non mi sono mai decisa ad acquistare la serie per il prezzo elevato...quando poi mi decido finalmente ad acquistarlo in vista dell'uscita del film ecco che è completamente esaurito ovunque. E su Amazon scopro che era portato a 5,90 euro, sapete no quelle fine edizioni di cui abbassano i prezzi. Ora è stato finalmente ristampato e non appena l'ho visto è finito diretto tra le mie mani. Leviatan di Scott Westerfeld l'ho trovato usato a 10,00 euro, ad essere sincera non sapevo nemmeno che la trilogia fosse già conclusa in Italia, lo conosco per il vario sentito dire delle Youtubers americane, staremo a vedere! Mentre anche "My Life next door" era nella wishlist da tempo, ho sentito pareri molto positivi al riguardo!


Titolo: L'accademia dei vampiri (Vampire Academy #1)
Autore: Richelle Mead
Editore: Rizzoli
Pagine: 427
Prezzo: 14,90
Trama:Fuggire dall'Accademia dei Vampiri sembrava l'unica strada per una vita "normale". Ma Lissa, principessa di una delle più nobili casate di vampiri, e Rose, sua migliore amica e guardiana, vengono ritrovate e riportate fra le mura del college. Dietro l'apparente ritorno alla normalità si nasconde una lotta senza regole per il controllo del potere, di cui Lissa è l'ignara custode. I pettegolezzi, gli sguardi curiosi, le malignità sono i nemici più facili da sconfiggere. Il pericolo reale si mostra solo quando decide di colpire. Lissa pagherà con la vita, se Rose non sarà capace di proteggerla.




Titolo: Leviathan (Leviathan #1)
Autore: Scott Westerfeld
Editore: Einaudi
Pagine: 400
Prezzo: 20,00

Trama:Westerfeld racconta una Prima guerra mondiale più vicina al futuro che al passato, combattuta tra Darwiniani e Cigolanti. Realtà storica e immaginazione, estetica vittoriana e tecnologia futuristica si fondono a perfezione creando scenari mai visti. Su questo sfondo, due adolescenti si incontrano e si innamorano, cercando di inventarsi un mondo migliore.






Titolo: My Life next door (My life next door #1)
Autore: Huntley Fitzpatrick
Editore: Speak
Pagine: 394
Prezzo: 7,23
Trama(tradotta da me):"Una cosa che mia madre non ha mai saputo, e che disapproverebbe più di tutto, è che osservavo i Garretts. Tutto il tempo."
I Garretts sono tutto ciò che i Reeds non sono. Chiassosi, numerosi, incasinati e affettuosi. E ogni giorno, dal balcone, la diciassettenne Samantha Reed spera di poter essere una di loro...fino a che una sera d'estate, Jase Garrett si arrampica sulla sua terrazza e cambia tutto. Mentre i due si innamorano follemente, inciampando continuamente sulla goffaggine e la suggestione del primo amore, la famiglia di Jase fa di Samantha una di loro, anche se lei lo tiene come un segreto per se stessa. Poi qualcosa di inaspettato succede, e il mondo crolla addosso a Samantha. Così tutto ad un tratto è costretta ad un'impossibile decisione. Quale famiglia la salverà? O è tempo di autosalvarsi? 
I tre libri di Jennifer L. Armentrout non li riporto per evitare gli spoiler all'interno delle trame stesse! Ma se avete letto gli altri libri della serie e volete leggere la recensione di Opal ecco il link.

Cosa ne pensate? Qualcuno di voi ha letto i libri di cui vi ho parlato? Si, sono sicura che la maggior parte ha già letto L'Accademia dei vampiri. Let me know!

12 commenti:

  1. Leviathan è qualcosa di woah!! Ottimo acquisto! Poi i disegni all'interno.. *sbav*
    Peccato che poi abbiano deciso di pubblicare tutta la trilogia in un unico volume.. se ti capita leggili che stra-meritano! ! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si ho visto!! Stavo pensando di prendere i seguiti in lingua quando lo leggero'! :D

      Elimina
  2. Io ho letto e amato My life Next door! È un bel romanzo, semplice, ben scritto... Un piacere :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si avevo letto la tua recensione Giulia! Un motivo in più per prenderlo ;)

      Elimina
  3. Mi sembra carino il libro "My Life next door" :)

    RispondiElimina
  4. che meravigliaaa! *O* sono curiosa di leggere la recensione per L'accademia dei vampiri.. ne parlano tutti ma non ho mai voglia di leggerlo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho finito subito, mi è piaciuto molto *_*

      Elimina
  5. Uh quante belle cose *__*
    Spero ti stia piacendo L'accademia dei vampiri :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh si, mi sto procurando subito i seguiti ! :D

      Elimina

♥ please, lasciate un segno del vostro passaggio!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...