martedì 4 marzo 2014

Teaser Tuesday #21 - Opal

Buon pomeriggio carissimi! Nuovo appuntamento con la rubrica Teaser Tuesday ideata dal blog Should be reading! Il libro che sto attualmente leggendo è ancora inedito in italia, terzo capitolo della ormai famosissima serie Lux di Jennifer L.Armentrout, sto parlando di Opal e....Daemon, cioé avete capito no? Daemon...


  1. Prendi il libro che stai leggendo
  2. Apri ad una pagina a caso
  3. Condividi qualche riga di testo della pagina
  4. Attenzione a non fare spoiler!
  5. Riporta il titolo e l'autore del libro



Il momento divinamente normale finì appena giungemmo a casa e Daemon mise piedi fuori dalla macchina, gli occhi chiusi in due fessure. Tutte le luci erano accese. Dee certamente non stava risparmiando elettricità. "Kat, penso che dovresti tornare a casa."
"Huh?" Chiusi la portiera della macchina, aggrottando le ciglia. "Pensavo che dovessimo parlare? E mangiare gelato - hai promesso il gelato."
Ridacchiò sottovoce. "Lo so, ma ho compagnia."
Mi piantai davanti ai gradini. "Che tipo di compagnia?"
"Di tipo Luxen," disse, appoggiando le sue mani sulle mie spalle.
I suoi strani luminosi occhi grigi incontrarono i miei. "Anziani."



Cosa ne pensate del teaser di questa settimana? E voi, cosa state leggendo? Let me know!

12 commenti:

  1. Cris, io non leggo in lingua e tu mi hai appena ucciso!!
    Quanto amo questi due *________*

    RispondiElimina
  2. OhmyGodOhmyGodohmyGod!
    Non puoi farmi questo! Io devo aspettare l'uscita in Italia t.t ma a quanto pare arriverà presto. Tipo a settembre. Wtf.

    RispondiElimina
  3. Non conosco la serie, al momento seguo solo le mie serie storiche XD
    Fai bene a leggere in lingua, prima o poi devo provarci anch'io, magari con qualcosa che ho già letto in italiano :/

    P.S: Se vuoi partecipa la mio Giveaway ^-^/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Leggere in lingua è fantastico una volta fatta l'abitudine!!

      Elimina
  4. "Di tipo Luxen"
    Hahaha sto crepando ;)
    Ho letto solo Obsidian, ma non mi aveva convinto molto, spero nel seguito :)

    RispondiElimina
  5. Non mi convince del tutto, forse semplicemente non fa per me! Beata te che sai l'inglese così bene da leggere in lingua, quanto ti invidio! ^-^

    RispondiElimina
  6. Molto carino ;) Io sto leggendo Corpi di Gloria di Giuliana Altamura! Ti lascio il link al mio teaser! Baci Maria http://blogexpres.blogspot.it/2014/04/teaser-tuesdays-1-corpi-di-gloria-di.html

    RispondiElimina

♥ please, lasciate un segno del vostro passaggio!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...