giovedì 20 marzo 2014

Aggiornamento: Nuova grafica!

Buon pomeriggio carissimi! Notate qualcosa di diverso? Ebbene si, mettendo da parte la scansafaticaggine mi sono decisa una volta per tutte ad aggiornare la grafica del blog. Quella vecchia mi piaceva molto, ma effettivamente il tema inverno non era più molto adatto. Quindi armata di tempo e determinazione ho deciso che oggi era giunto il momento.
Ci sono ancora dei piccoli dettagli da modificare, ma lo farò più avanti quando avrò altro tempo ad dedicargli! Se qualcuno l'ha notato...si. Il font del titolo è rimasto lo stesso. Mi piace molto e ancora non me la sentivo di lasciarmelo alle spalle.
Cosa ne pensate? Vi piace tutto questo colore? Fatemi sapere!



Addio vecchio template, è stato bello finché è durato!

32 commenti:

  1. Ciao Cristina,che meraviglia questo nuovo tema!
    quello di prima era veramente bello,ma anche questo con un tocco di colore in più non è da meno:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio Alice! Effettivamente un tocco di colore adesso ci voleva ;) almeno mette più allegria!

      Elimina
  2. Mi piace ^^ hai fatto bene a non abbandonare il font *.* è meraviglioso :P

    RispondiElimina
  3. Uh che bello!! Molto primaverile! :D

    RispondiElimina
  4. Bella! Secondo me hai fatto bene a mantenere il solito font, un marchio di riconoscimento ci vuole sempre!

    RispondiElimina
  5. Ma è stupenda *-* davvero complimenti!!! Anche io prima o poi devo decidermi a fare qualcosina di nuovo ma sono pigra :3 Mi piace tantissimo il logo *-* io sono negata in quelli XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Leb! Effettivamente anch'io ho rimandato e rimandato e rimandato... xD

      Elimina
  6. bellissima questa nuova grafica, molto più "calda". Mi piace il disegno col ramoscello in fiore, lo sfondo e soprattutto il font che hai usato per le schede in alto*.* tutto bellissimo, brava.
    Anche l'altra grafica era bellissima, ma decisamente invernale^_^
    un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! Anche a me il font delle schede piace moltissimo *__*

      Elimina
  7. Hai fatto un bellissimo lavoro e i risultati si vedono. Un stupenda atmosfera primaverile! *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio Nym! Dopo tutta quella pioggia finalmente mi sono fatta ispirare ad un'atmosfera più primaverile *__*

      Elimina
  8. aaaaw *-* me gusta! Complementi Cristina :)

    RispondiElimina
  9. Quello di prima era molto bello ma mi piace molto anche questo! :D ** E' arrivata la primavera *^*

    RispondiElimina
  10. LA ADORO DA MORIRE!! <3

    RispondiElimina
  11. Wow, è stupenda questa grafica! Molto più calda e primaverile della precedente! c:
    Complimenti!!!

    RispondiElimina
  12. Cris, te lo ripeto, S-T-U-P-E-N-D-A

    RispondiElimina
  13. Bellissima la nuova grafica, in particolare l'header...j'adore! ^_^

    RispondiElimina

♥ please, lasciate un segno del vostro passaggio!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...