- Prendi il libro che stai leggendo
- Apri ad una pagina a caso
- Condividi qualche riga di testo della pagina
- Attenzione a non fare spoiler!
- Riporta il titolo e l'autore del libro
Le donne degne di tanta sofferenza non lasciavano che ti innamorassi così facilmente di loro. Non si buttavano subito sul tuo divano né ti facevano entrare in camera da letto la prima sera, e neanche la decima. Le mie teorie venivano ignorate perché le cose non andavano così. Attrazione, sesso infatuazione, amore e poi il cuore in pezzi. Quello era l'ordine logico e si ripeteva puntualmente. Ma non per me.
Avevo deciso da tempo che avrei sfruttato gli avvoltoi finché non fosse comparsa una colomba. Una creatura che non divora nessuno, che vive la sua vita senza distruggerti per soddisfare i propri bisogni e i propri egoismi: coraggiosa e comunicativa, intelligente, bella e dolce, in cerca di un compagno con cui trascorrere l'intera esistenza. Irraggiungibile finché non ha un motivo di fidarsi di te.
Sono praticamente a fine lettura di "Il mio disastro sei tu" e se devo essere sincera sto nutrendo un odio profondo verso la nostra protagonista Abby Aberthany. Raccontata dal punto di vista di Travis Maddox appare come la classica ragazza stronzetta e che se la tira, quanto è costretto a patire Travis! Credo di rimanere del parere che "Uno splendido disastro" sia più carino del secondo, ma aspetto di leggere l'atteso finale, per potervi dire di più!
Uno splendido disastro non mi ha fatto impazzire, ma comunque sono curiosa di leggere 'Il mio disastro sei tu'. Sembra scritto meglio del primo..chissà!
RispondiEliminaComunque sul mio blog c'è un premio per te ^^
Io ho adorato questo libro. Mi è piaciuto proprio tantissimo! Sono nuova follower...hai una grafica stupenda...dove hai preso lo sfondo?
RispondiEliminaCiao Rosy benvenuta tra i follower! Lo sfondo è un pattern per Photoshop!
Elimina