- Prendi il libro che stai leggendo
- Apri ad una pagina a caso
- Condividi qualche riga di testo della pagina
- Attenzione a non fare spoiler!
- Riporta il titolo e l'autore del libro
Carissimi, oggi per il mio primo teaser vi riporto qualche riga di "Il libro delle cose perdute" di John Connolly, un libro che sto tirando un po' per le lunghe a dire la verità. Non so se è il periodo sbagliato o cosa, ma non mi sta prendendo particolarmente tanto. Prima o poi ce la farò a finirlo!
" Quella sera, disteso a letto, David rimase a guardare il chiaro di luna occhieggiare dalla finestra. Il cielo era sereno, la luna brillava. Dopo un po' gli si chiusero gli occhi e sognò lupi, bambine e un vecchio re addormentato sul suo trono in un castello in rovina. Accanto al castello passavano i binari di una ferrovia, e alcune figure si muovevano nell'erba alta che cresceva lungo di essi. C'erano un ragazzino e una bambina, e c'era l'Uomo Storto. Scomparivano sottoterra, e David sentiva odore di caramelle gommose e mentine, e udiva un grido di bambina prima che la sua voce venisse sovrastata dal fracasso di un treno in arrivo. "
Cosa ne pensate? Qualcuno di voi ha mai letto il libro? A me la copertina piace un sacco, il che mi ha convinta a leggere il libro, ma la storia fin'ora ha faticato un po' a prendermi. Fatemi sapere!
Questo libro è nella mia 'To be Read List' da molto tempo :o
RispondiEliminaMa che bel blog! Mi piace da morire la grafica **
Insomma per ora ho deciso di lasciarlo da parte non mi sta proprio prendendo non so come mai :/
Eliminagrazie mille ! :*