mercoledì 18 marzo 2015

WWW Wednesday #28

Buongiorno miei cari lettori! Come ogni mercoledì torna la rubrica WWW Wednesday ideata dal blog Should be Reading e con l'intento di riassumere le nostre letture. Se penso a quante recensioni ho in arretrato vado in panico, ma purtroppo ultimamente ho più tempo per passare qualche ora in compagnia a giro con un libro piuttosto che con il computer. Quindi si, mi rimboccherò le maniche e spero di riuscire a rimettermi in pari! Avete qualche recensione tra le mie ultime letture che vorreste particolarmente leggere? Fatemi sapere!

WWW Wednesday è una rubrica del mercoledì ideata dal blog Should be Reading con l'intento di riportarvi le nostre letture concluse, in corso e future.

  1. What are you currently reading? Che cosa stai leggendo?
  2. What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?
  3. What do you think you’ll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?
Che cosa stai leggendo?


Sto leggendo "Il mio splendido migliore amico" di A.G.Howard primo della serie "Splintered" e uscito da noi grazie a Newton Compton Editori. Il titolo non mi fa impazzire ma sono grata alla CE per aver mantenuto la fantastica cover! Lo adocchiavo già da tempo in lingua e non ho saputo resistere alla tentazione di prenderlo non appena è uscito da noi. Sono ancora alle prime pagine ma posso dire che nella sua stranezza in perfetto stile Alice nel paese delle meraviglie mi sta prendendo molto!

Cosa hai appena finito di leggere?


Non nego di aver letto parecchio nell'ultimo periodo, adesso ho in attivo molte letture terminate ma ancora tante recensioni da scrivere. Ce la farò? Le mie ultime letture sono state "Il tuo meraviglioso silenzio" di Katja Millay, una lettura bellissima e intensa a cui ho dato la valutazione piena, "Cancella il giorno che mi hai incontrato" di Leisa Rayven che ha saputo sorprendermi (recensione qui), in anteprima ho letto "Champion" di Marie Lu che termina la serie distopica Legend e che ho amato alla follia (qui la recensione), "A letto con il nemico" di Angela D'Angelo, gentilmente inviatomi dall'autrice e di cui ho già la recensione pronta che verrà pubblicata nei prossimi giorni, "Stai con me in ogni respiro" di Jay McLean, una lettura carina e "Tutta colpa di un libro" di Shelly King adatto a tutti gli amanti dei libri.

Cosa pensi leggerai in seguito?


Ho questi due fantastici libri ad aspettarmi: "Il Miniaturista" di Jessie Burton e "L'accademia del bene e del male" di Soman Chainani, ma i miei piani potrebbero benissimo essere scombinati, come spesso accade.

19 commenti:

  1. Proprio ieri ho visto il liberia "Tutta colpa di un libro"... com'è? Sono curiosa di leggere la tua recensione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Arriverà presto la recensione! Mi è piaciucchiato, però non è stata una lettura entusiasmante ecco. Il ritmo è piuttosto lento, ma veniamo veramente sommersi dalla passione che nutre la protagonista per i libri, raccontando e vivendo la sua di storia ;)

      Elimina
  2. Le tue prossime letture mi ispirano davvero tantissimo entrambe! *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono bellissime anche solo dalle cover *_*

      Elimina
  3. Anche io ho amato Il tuo meraviglioso silenzio *-* ...mi piacerebbe leggere Cancella il giorno che mi hai incontrato e la serie Legenda!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Legend... Maledetta correzione automatica O.o

      Elimina
    2. E' bellissimo quel libro *_* e....ti consiglio assolutamente di iniziare la serie Legend!

      Elimina
  4. Wow, quanto hai letto Cri, complimenti! :D Splintered lo voglio leggere, spero presto. Sono contentissima che Il tuo meraviglioso silenzio ti sia piaciuto!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara <3
      Si mi è piaciuto da morire, non pensavo, l'approccio non era stato il massimo XD

      Elimina
  5. Ciao cara omonima ^^ abbiamo votato il tuo blog per il premio Liebster Award 2015, sperando che non lo avessi ancora ricevuto!! Sei invitata a rispondere a delle semplici domande, ecco qui il link:
    http://unbuonlibrononfinisce-mai.blogspot.it/2015/03/liebster-award-2015.html

    Complimenti sempre per il tuo blog *-*
    Christy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh mamma grazie carissima!
      Lo farò presto <3

      Elimina
    2. <3 Sono curiosa di leggere le tue risposte!!

      Elimina
  6. 'Il mio splendido migliore amico' lo ho comprato giusto ieri! E' stata una compera azzardata, visto che non mi butto mai sui libri di cui non si sa se pubblicheranno tutta la serie. Però ispirava anche a mia madre, quindi lo abbiamo preso!

    Qui trovi il mio www, se ti va di dare un'occhiata! http://libridicristallo.blogspot.it/2015/03/www-wednesday-9.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo che pubblichino la serie! Ma la Newton ci vizia continuamente quindi fa ben sperare ;)

      Elimina
  7. Tantissime letture come al solito! Sono contenta che ti stia piacendo Il mio splendido migliore amico perché l'ho appena comprato anche io ed ho grandi aspettative!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahh in quante siamo rimaste stregate dalla cover e dalla storia? :D spero possa piacerti! Anche le mie aspettative continuano ad essere alte visti i pareri più che positivi :3

      Elimina
  8. MEeravigliose letture Cri!! L'accademia del bene e del male forse lo leggerò anche io la prox settiman!! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Frannie <3
      Ultimamente lo vedo ovunque! Me curiosa ;)

      Elimina
  9. Cio sei una Bomba ..... ti assumo come mia lettrice .... sei un fenomeno ahhaha letture stupende... anche io sto leggendo il mio splendido migliore amico .... e come hai detto tu ho detto la stessa cosa... adoro la cover e non il titolo XD.... un bacione!

    RispondiElimina

♥ please, lasciate un segno del vostro passaggio!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...