martedì 31 marzo 2015

March Book Haul #13


Buona sera cari lettori! Torna l'appuntamento mensile con la rubrica Book Haul, volta a presentarvi le mie nuove entrate! Sto piano piano iniziando a trovare il modo di frenare la carrellata di nuove entrate, la pila è sempre consistente ma sicuramente meno eccessiva rispetto ai mesi scorsi! Lo spazio in libreria sta diventando veramente veramente scarso, ho i libri impilati in terza fila per ogni colonna della libreria e ancora... non ho più spazio. Motivo per cui sto inserendo sempre più libri in scambio, anche quelli che magari avevo deciso di tenere. Di questo passo mi toccherà infilarli ovunque! Solo una volta già fotografato e messo apposto i libri mi sono accorta della mancanza di uno nella foto di famiglia: Champion di Marie Lu, gentilmente inviatomi dalla Piemme. Quindi il bellissimo capitolo conclusivo della serie Legend non presenzierà la foto per motivi di distrazione della proprietaria (?).


Non poteva mancare nella mia libreria "Origin" di Jennifer L.Armentrout, quarto capitolo della serie Lux (avete notato il cambio del dorso? Sono rimasta shockata quando l'ho notato in libreria). Possiedo già il libro anche in lingua originale, ma fino ad adesso non ho avuto modo di leggerlo. Penso aspetterò l'uscita dell'ultimo per completarne la lettura! Poi ho preso "L'accademia del bene e del male" di Soman Chainani, visto il parlottare su quanto fosse fantastico il libro. Sono molto curiosa di leggerlo! Non ho resistito alla tentazione di "Revival" dell'autore Stephen King, di lui ancora ad oggi ho letto solo "Misery" e piano piano spero di recuperare più libri suoi. "Il mio splendido migliore amico" di A.G.Howard lo adocchiavo già dalla sua uscita in lingua, il titolo italiano non mi fa impazzire, ma il prezzo Newton Compton mi ha convinta a prenderlo in italiano. L'ho già letto e mi è piaciuto molto nel suo essere bizzarro, credetemi Lewis Carroll gli fa un baffo all'autrice. Il retelling è stato portato veramente a livelli estremi e la fantasia, wow. "Tutta colpa di un libro" di Shelly King mi è stato gentilmente inviato dalla Garzanti, l'ho già letto e recensito! (Qui la recensione)



Ho finalmente tra le mani "Dio delle illusioni" di Donna Tartt, penso fosse il mio destino doverlo leggere. Ne ho sentito parlare tanto e sempre benissimo, la curiosità è sempre stata alle stelle ma ecco che non mi sono mai procurata il libro. Un giorno passo dalla Feltrinelli e mi vedo tutti i libri di Donna Tartt lì in bella mostra, che faccio lo prendo? No. Alla fine sono uscita a mani vuote. Poi per caso un giorno passo all'IBS e lo trovo lì schiacciato tra altri libri nella sezione usato. Solo ad un'attenta occhiata l'ho notato, stavo quasi per andarmene! Quindi si, 50% di sconto e finalmente mio. "Il Miniaturista" di Jessie Burton mi ha rapito con la sua cover, doveva essere mio. "Jane Eyre" di C.Bronte l'ho preso online sul sito di Mondadori, rientrava nella categoria doppi punti Newton Compton e ho deciso di prenderlo anche per il prezzo accessibile. Ho visto il film e mi è piaciuto molto, avevo deciso di non leggere il libro, ma ho cambiato idea e spero di leggerlo presto! Poi ho ricevuto in scambio "I segreti di Amber House", titolo che da tempo ha destato la mia curiosità.




E per finire due libri in lingua ordinati su Amazon: Confess di Colleen Hoover e Never Never di Colleen Hoover e Tarryn Fisher. Sono entrambi titoli che adocchiavo da un po' e alla fine ho deciso di prenderli! Adoro Colleen Hoover e ho deciso che non mi perderò nessuna sua nuova pubblicazione. Il primo ce l'ho attualmente in lettura e detto sinceramente è un pochino piatto. Spero tanto che si risollevi e che non mi deluda!




Cosa ne pensate? Avete addocchiato qualcosa di vostro interesse? Quali sono state le vostre entrate mensili?
Fatemi sapere!

23 commenti:

  1. Ciao Cristina ♥ avevo già visto la grafica dal cellulare ma devo dire che dal computer è ancora più bella *_* bravissima!
    Bellissimi anche gli acquisti ** molti tra questi libri vorrei leggerli. Di Origin però ultimamente ne sento parlare male D:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Giusy ma sei un tesssoro! *___*
      Anch'io ho paura di Origin meh T_T

      Elimina
  2. Dio di illusioni ce l'ho anche io *-* non vedo l'ora di leggerlo perchè la Tartt mi incuriosisce e questa trama è troppo interessante, leggi Jane Eyre al più presto è bellissimo!!! *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero? Ne ho sentito sempre parlare talmente bene che mi sembrava impossibile non aver letto nulla della Tartt! Rimedierò xD
      Di Jane Eyre mi era piaciuto moltissimo già il film!! *__*

      Elimina
  3. Ho letto sia Origin che Champion, mi sono piaciuti molto tutti e due <3
    Belli i libri della Hoover ;)
    Ti auguro buone letture!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Champion è bellissimo ;_; il mio preferito della serie!
      E la Hoover.... l'adoro :D

      Elimina
  4. Finalmente posso dire anch'io di avere tra le mani Origin! Davvero belle queste entrate, L'accademia del bene e del male *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Jessica! Sembrava ancora lontanissima la pubblicazione di Origin, invece la Giunti ha fatto un'ottimo lavoro per le fan della serie! :D

      Elimina
  5. *-* sono tantissime entrate, beata te!! "I segreti di Amber house" e "Dio di illusioni" sono in wishlist da un po' di tempo, ma ogni volta non mi decido mai di acquistarlo. Di King io ho letto parecchi libri e devo dirti che "Misery" è uno di quelli che mi hanno lasciata perplessa, quindi se quello ti è piaciuto, ne devi leggere per forza altri che amerai, esempio: La bambina che amava Tom Gordon *-* l'ho amato dalla prima all'ultima pagina.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stessa cosa è successa a me! Poi ho avuto la fortuna di trovare uno in scambio e l'altro usato :3 come resistere?
      A me Misery non è piaciuto :( però non demordo, voglio continuare a leggere King!
      Grazie del consiglio, me lo segno!

      Elimina
  6. Il miniaturista e Revival saranno presto anche miei :) Spero di scrivere presto la recensione

    RispondiElimina
  7. Ciao Cristina! Non ho resistito e mi sono comprata anche io Revival...adoro King *-*

    RispondiElimina
  8. Bel bottino ** Voglio leggere L'accademia del bene e del male e sto leggendo proprio ora Il mio splendido migliore amico :) I segreti di Amber House invece l'ho già letto, ed è molto bello!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il mio splendido migliore amico è stata una lettura bizzarra ma molto intrigante! Amber House, ne ho sempre sentito parlare bene, la curiosità è alle stelle!

      Elimina
  9. Ma che meraviglie!! *-* Ti invidio un sacco il miniaturista che mi ispira da morire! L'accademia del bene e del male l'ho anche io, spero mi piaccia! idem Il mio splendido migliore amico e Origin
    I segreti di amber house mi è piaciuto tanto *-* mentre Dio di illusioni è molto particolare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già anche solo la cover di Il miniaturista è fantastica *-*
      Avevo letto la tua recensione di Dio di illusioni! :3

      Elimina
  10. Woow quante belle entrate!! *^* Origin e Splintered mi devono arrivare, mentre mi incuriosisce Il miniaturista e L'accademia del bene e del male! Ci farò un pensierino xD I segreti di Amber House mi è piaciuto tantissimo! E Jane Eyre *^* aaaa lo amo!! E' uno dei miei classici preferiti insieme ad Orgoglio e pregiudizio! Non te ne pentirai u.u

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie *-*
      Finisce sempre che si fanno dei pensierini sui titoli che vediamo *coug*
      Bene, so già che mi piacerà Jane Eyre u_u

      Elimina
  11. Quante belle entrate! "Il mio splendido migliore amico" e "Tutta colpa di un libro" mi incuriosiscono molto :) "Jane Eyre" invece è uno dei miei classici preferiti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bello, meno male che ho deciso di leggerlo nonostante abbia già visto il film :3 ne parlate tutti bene!

      Elimina
  12. Ma quante meraviglie!!!! *_______*

    RispondiElimina

♥ please, lasciate un segno del vostro passaggio!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...