mercoledì 5 novembre 2014

WWW Wednesday #23

In questa giornata uggiosa di pioggia continua (bufera piuttosto...) torno con la rubrica del mercoledì WWW Wednesday ideata dal blog Should be reading e con l'intento di riassumere le letture fatte, in corso e future! 
  1. What are you currently reading? Che cosa stai leggendo?
  2. What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?
  3. What do you think you’ll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?
Che cosa stai leggendo?

Sto per concludere la lettura di "Il mio sbaglio preferito" dell'autrice Chelsea M.Cameron e ve ne parlerò presto in una recensione! Per ora potete dare un'occhiata all'estratto per la rubrica Teaser Tuesday, vi premetto che purtroppo lo stile dell'autrice non mi entusiasma particolarmente.

Cosa hai appena finito di leggere?

Ho concluso la serie di Stephanie Perkins con l'ultimo volume dedicato alla storia di Isla: "Isla and the happily ever after", quando ho bisogno di staccare un po' e di immergermi in letture dolci e coinvolgenti la Perkins è una garanzia, la serie si è conclusa magnificamente! Poi ho terminato "La psichiatra" di Wulf Dorn per concludere anche la Mastereader Challenge, e questo mi ricorda che devo ancora scrivere la recensione di entrambi!

Cosa pensi leggerai in seguito?

Essere Melvin dell'autore esordiente Vittorio De Agrò. Ve l'ho presentato quest'estate a questo LINK. In realtà l'ho iniziato verso gli inizi di Settembre, per poi lasciarlo sul comodino vista la mia partenza. Il libro è una biografia e seppur sia stata coinvolta dagli avvenimenti iniziali ho avuto bisogno di staccare un po' perché leggere la storia di una persona nel dettaglio, non è semplice.
E ripropongo la lettura che mi sono promessa di fare la settimana scorsa: Die for me di Amy Plum.


Come stanno procedendo, invece, le vostre di letture?
Avete qualche bel libro letto in settimana ad consigliarmi?
Avete letto qualcuno dei libri citati?
Fatemi sapere!

16 commenti:

  1. Il mio sbaglio preferito non mi attira, ne ho sentito parlare male :/
    Io sto finendo di leggere La rivelazione e ho iniziato Magisterium **

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Magisterium!! *___* Me lo devo procurare!

      Elimina
  2. Ciao Cri, io ho preso Il mio sbaglio preferito e non vedo l'ora di leggerlo. Non ho ancora sbirciato il tuo teaser ma lo farò subito, io avevo letto pareri positivi a proposito di questa lettura quindi non so, spero solo mi piaccia ovviamente! Questa settimana per me è stato dura perchè non avevo mai tempo per leggere, ho fatto un triliardo di cose e mi sono trascinata fino a ieri Il trono di ghiaccio e....beh è bellissimo *_* Ho iniziato ieri Lo straordinario mondo di Ava Lavender (ho fatto oggi il teaser in ritardo se ti interessa). Purtroppo non è come speravo, dalla trama mi sembrava bellissimo, anche la cover è....beh adorabile! Ho letto le prime pagine in libreria e l'ho preso ma mi sono accorta poi che è una favola per adulti. Insomma sono ancora all'inizio ma per adesso la penso così, va beh spero solo sia piacevole dai ^-^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cla! Ero passata giusto giusto ora da te! :D
      Comunque, su Il trono di ghiaccio no commento, anch'io adoro la protagonista e mi è piaciuto moltissimo, così come le novelle! A me ispira molto Lo straordinario mondo di Ava Lavender, magari aspetto il tuo parere ;)

      Elimina
  3. Io sto leggendo Alice in Zombieland ^^ è molto carino ma sinceramente dalle recensioni lette in giro mi aspettavo chissà che cosa! In contemporanea sto sempre leggendo Il signore degli anelli XD credo che il prossimo mese lo finirò ahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh mamma anch'io lo devo leggere e ho aspettative altissime visto come ne parlano! Vediamo, verrò a leggere la tua recensione XD
      Il signore degli anelli.... *coug* coug*

      Elimina
  4. Ahimè non ho letto nessuno dei titoli che hai citato, ma la Perkins me la consigliano in molti quindi a breve confido di leggere qualcosa di suo. Tu da quale mi consigli di iniziare?
    Per il momento sto leggendo "Il tuo meraviglioso silenzio" della Millay e devo dire che mi sta piacendo, finalmente dopo tanti romanzetti insipidi ho trovato pane per i miei denti. Spero non mi deluda in corsa!
    A presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per adesso troviamo la Perkins soprattutto tramite la serie Anna and the french kiss, quindi ti consiglierei sicuramente di iniziare dal suo esordio, vedrai che non ne rimarrai delusa!
      Il tuo meraviglioso silenzio prima o poi conto di leggerlo, ne parlano tutti benissimo ;)

      Elimina
  5. Vero, le Bio vanno prese a piccole dosi.

    RispondiElimina
  6. Della Perkins vorrei leggere proprio qualcosa!!!!
    Io ho letto il mio sbaglio preferito ma proprio non mi ha preso ... lui è uno dei tipi di personaggi proprio non mi va giu... io ho appena finito con un po di zucchero e mi è piaciuto tantissimooooo ...ora continuo a leggero black friars l ordine della chiave!!!

    RispondiElimina
  7. 'La Psichiatra' ce l'ho da un secolo e non ho ancora avuto il coraggio di leggerlo!

    RispondiElimina
  8. Io vorrei leggere "Il mio sbaglio preferito". Attendo la recensione per sapere cosa ne pensi ^^ :)
    Al momento io sto leggendo due libri:"Teardrop" di Lauren Kate e "La danza degli dei" di Aurora R. Corsini. Mi stanno piacendo entrambi!

    RispondiElimina
  9. La psichiatra e Die for me sono anche nella mia wish list! :)
    Sto leggendo il primo volume della serie "Nightschool" e spero di finire "Il trono di ghiaccio". Sono settimane che ce l'ho in lettura, ma non riesco mai a finirlo perché il cartaceo non lo porto in giro. Prima o poi ce la farò! ^^
    Ho terminato "L'albero di Halloween" e "Ogni giorno".

    RispondiElimina
  10. Non credo che leggerò Il mio sbaglio preferito, non fa proprio per me U.U E aspetto la tua recensione de La psichiatra! Io sto per finire Insurgent, e ho cominciato Scrivimi Ancora della Ahern, moootlo carino!

    RispondiElimina
  11. Anche io sto leggendo "Il mio sbaglio preferito", ma come sempre a causa degli studi ci sto mettendo molto a finirlo. :)

    RispondiElimina
  12. Die for me mi è piaciuto! Un pò troppo mieloso ma l'idea di base è carina!

    RispondiElimina

♥ please, lasciate un segno del vostro passaggio!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...