sabato 15 novembre 2014

Giant Book Haul #9 - 20+ Books

Sono un caso disperato, accumulo sempre troppi libri prima di presentarli per la rubrica delle entrate. Insomma, lasciando a parte i sensi di colpa per la montagna di libri, l'ultimo post con gli acquisti risale a fine Agosto, quindi, penso, sia andata abbastanza bene, no? E' così che continuo ogni volta a consolarmi. Assecondatemi. Siccome sono tanti, ho deciso di fotografarli separati e presentarveli così. Tra l'altro sto seriamente prendendo in considerazione l'idea di rinnovare la rubrica, o eliminarla. Cosa mi consigliate? Io personalmente adoro vedere le entrate libresche di altri, ma tendo sempre a fotografarli o farne un post solo quando hanno raggiunto un numero sproporzionato. Che dite, meglio che faccia un post riassuntivo alla fine di ogni mese? Vi piacerebbe continuare a vedere le entrate?

Bando alle ciance ecco a voi la famiglia felice:

Il trono di Ghiaccio e La corona di mezzanotte di Sarah J.Maas li ho comprati approfittando dello sconto che regalava la Vodafone con una ricarica. Il primo l'ho letto, insieme a tutte le novelle e spero vivamente di riuscire a rimettermi in pari scrivendone una recensione. Il secondo aspetta di essere letto e forse attenderò l'uscita del terzo per non rimanere troppo col fiato sospeso!

Black Ice di Becca Fitzpatrick, Tre sassi bianchi di Lisa Genova e Will ti persento Will di John Green e David Levithan sono omaggio della CE. Il primo e il terzo li ho già recensiti, mentre il secondo aspetta impaziente di essere letto!
Isla and the happily ever after di Stephanie Perkins è il capitolo conclusivo della serie Anna and the french kiss, l'ho già letto e recensito. Lo preordinai senza nemmeno controllare l'edizione, una grande delusione all'arrivo del volume visto le dimensioni più piccole rispetto agli altri due della serie. Ma ahimè ci sono passata sopra e forse (molto forse) un giorno lo recupererò nell'edizione che deve ancora essere stampata. Il mio sbaglio preferito di Chelsea M.Cameron e Accadde un'estate di Susan Wiggs sono un gentile omaggio della CE. Il primo l'ho già letto e purtroppo non mi è piaciuto, ancora devo trovare le forze per scriverne una recensione. Non voglio proprio stroncarlo. Dieci piccoli respiri di K.A.Tucher e Luna di Julie Anne Petera sono frutto di uno scambio su Soloscambio.it, il secondo l'ho già letto e recensito. Il superstite di Wulf Dorn è in versione economica e non potevo lasciarlo lì, adorando io l'autore!



Noi siamo grandi come la vita di Ava Dellaira e Phobia di Wulf Dorn li presi in libreria così, perché avevo voglia di comprare qualcosa (?). Ma sono tutti e due acquisti più che giustificati, li volevo da tempo. Il primo l'ho già recensito, mentre il secondo aspetta in pausa visto che ho finito di leggere da poco La psichiatra.
So dove sei di Claire Kendal e Il sentiero dei profumi di Cristina Caboni mi sono stati inviati dalla CE. Il primo l'ho già letto e recensito, purtroppo con una valutazione negativa, mentre il secondo aspetta impaziente di essere letto, sono curiosissima al riguardo!

Teardrop di Lauren Kate l'ho ordinato smossa dal prezzo ristampa di soli 6,90. Ammetto che l'autrice non mi fa impazzire, ho tutta la serie Fallen ma letto il primo non ho più voluto continuare. Solo...non potevo lasciarlo lì. Die for me di Amy Plum ho deciso di prenderlo cartaceo, nonostante debba ringraziare la CE per avermene inviata una copia digitale. E poi i tre bellissimi volumi di Maze Runner di James Dashner più Teorema Catherine di John Green mi sono arrivati inaspettatamente dentro un bel pacchetto regalo da una mia carissima amica per il mio compleanno, tanto love per lei 

Tadà! Eccola qui la promessa foto di famiglia, è stato proprio un parto. Più che altro per quanto si è fatta attendere, insomma. Cosa ne pensate? Avete letto qualcuno di questi libri? Ne avete qualcuno in wishlist? A cosa mi consigliate di dare la precedenza?
Riprendendo la domanda inziale.... volete continuare a vedere viva la rubrica?
Fatemi sapere!
Io nel frattempo ho accumulato altre entrate...spero non si facciano troppo attendere.

25 commenti:

  1. Wow sono tantissimi :3 per Maze runner non faccio commenti Y.Y il primo l'avevo trovato troppo carino... il secondo non sono manco riuscita a finirlo D:
    Die for me ce l'ho anche io e ancora devo leggerlo :3 idem per Will ti presento Will e La corona di mezzanotte :)
    Per quanto riguarda la rubrica non è male l'idea di fare un post riassuntivo a fine mese!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti dirò, avendo visto prima il film sto facendo assurdi paragoni durante la lettura del primo! Ci sono tantissime differenze D: non mi sta particolarmente prendendo mentre il film mi è piaciuto molto!!
      Die for me e Will ti presento Will mi sono piaciuti moltissimo *___* Leggili, leggili!
      Grazie Deni, visto la mia scansafaticaggine penso proprio debba iniziare a farne una al mese e non quando capita :P

      Elimina
  2. Quante entrate!!!!! *-* Allora non sono l'unica che compra chili di libri!!!Io voto per far rimanere la rubrica, adoro vedere le nuove entrate!! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh no ormai siamo una combriccola di maniache per i libri!! :D
      Anch'io adoro vedere le entrate :3 grazie del consiglio Pila!

      Elimina
  3. Aiuto, ho tipo gli occhi che luccicano.
    Tre sassi bianchi letto e recensito. Il trono di ghiaccio (con La corona di mezzanotte, ovviamente), Will ti presento Will, Noi siamo grandi come la vita, Die for me e Teorema Catherine li vorrei leggere. Sono messa male, vero?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Succede spesso anche a me *__*
      Comunque, detta così, anch'io sono messa parecchio male :P

      Elimina
  4. Aaaaa che meraviglieeee *________* secondo me è meglio fare un post riassuntivo a fine mese *^*
    Il trono di Ghiaccio e La corona di mezzanotte sono piaciuti da morire anche a me *^* e ovviamente io sono del team chaol U_U Will ti presento Will è davvero carinissimo! Black ice mi è piaciucchiato diciamo..
    La trilogia di Maze runner mi è piaciuta parecchio anche se ha delle pecche!
    Il sentiero dei profumi l'avevo letto tempo fa e mi era piaciuto anche se a tratti l'ho trovato ripetitivo!
    Teardrop avevo la prima edizione, mi è toccato venderla e comprare questa nuova -.- a giorni comprerò waterfall *^*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Penso proprio che la mia scansafaticaggine (se tutto va bene) mi porterà ad accumularli per un post al mese sì u__u speriamo bene.
      Concordo assolutamente con te per quanto riguarda le letture! E Teardrop già, l'avevo letto su FB.... tristezza :( poi dimmi se vale la pena prendere e leggere anche Waterfall **

      Elimina
  5. Ciao Cri, che invidia, io è da un pò che faccio la brava e non faccio acquisti ç__ç
    Di questi voglio assolutamente leggere Noi siamo grandi come la vita, Dieci piccoli respiri, The Maze Runner (che carina la tua amica :3) e Teorema Catherine... Black Ice l'hanno stroncato in molti e non so se lo leggerò, la serie della Maas l'ho letta e mi è piaciuto il secondo più del primo libro ^^
    Comunque a me piace questa rubrica/spiare e sbavare sulle entrate librose degli altri xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che brava Rosa, penso proprio di dovermi regolare un po' ç_ç
      Noi siamo grandi come la vita è molto intenso! Black Ice non ha fatto impazzire nemmeno me però è leggibile mentre il secondo libro della Maas aspetto aspetto *__*
      Anche a me piace spiare gli altri, poi per quanto riguarda me rimando sempre fino all'ultimo XD

      Elimina
  6. Anche a me piace molto vedere le entrate librose degli altri :P io salverei la rubrica u.u
    Sono molto curiosa riguardo a Noi siamo grandi come la vita! Prima o poi lo prenderò anche io!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie del consiglio Gaia :3
      Noi siamo grandi come la vita: bello bello!

      Elimina
  7. Libri everywhere!! *__* Tra tutti questi, ti consiglio la trilogia di Maze Runner. A me è piaciuta veramente tanto. Teardrop e Dieci piccoli respiri sono molto carini, anche quelli mi sono piaciuti molto; leggerò sicuramente il seguito di Teardrop, Waterfall, e gli altri libri autoconclusivi della serie di Dieci piccoli respiri appena usciranno. Il mio sbaglio preferito mi è piaciucchiato, forse non abbastanza da far scattare una scintilla, ma si può dire che si può leggere. Devo decidermi a leggere la serie di Stephanie Perkins: ho letto meraviglie. Su Black Ice e Die for me sono ancora titubante, penso che darò la precedenza ad altri libri, per quanto riguarda me.
    La rubrica mi piace, per me si può anche tenere. =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sto già leggendo il primo di Maze Runner, però lo sto facendo dopo aver visto il film e ti dirò, non è che mi stia prendendo particolarmente, mentre il film mi è piaciuto molto :( Vedremo!
      Leggi assolutamente la serie di Stephanie Perkins!
      Grazie del consiglio Dani ;)

      Elimina
  8. Oddio *w* anch'io quando vado in libreria non posso uscire a mani vuote lol
    Ho già letto Il trono di ghiaccio (bellissimo), La corona di mezzanotte (più che bellissimo..non ci sono parole per descriverlo) e la trilogia di Maze Runner che è diventata una delle mie preferite *w* tra i tre, ho amato tantissimissimo La fuga!
    Gli altri libri sono tutti in wishlist, spero di leggerli presto *w*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero? Come si fa? ARGH!
      Bene bene pareri molto positivi tra tutti per La corona di mezzanotte! :D
      Maze Runner non mi sta prendendo particolarmente :( vedrò per i seguiti visto che il film mi è piaciuto!

      Elimina
  9. Ma quanti bei libri *________*

    RispondiElimina
  10. Che belliii!!! *_* Ce ne sono tantissimi che vorrei leggere anche io, tipo: "Noi siamo grandi come la vita", "Teorema Catherine", "Die for Me" (mmm?!)... e poi, quella trilogia di James Dashner... bellissima! Io sono fissata con le cover tutte uguali!

    RispondiElimina
  11. Quanti bei libriii! *_* tra questi ho letto solo Il trono di Ghiaccio e possiedo Isla and the Happily ever after, ma devo leggere ancora Lola and the boy next door! :P gli altri sono quasi tutti in WL ! :3
    Questo tipo di rubrica mi piace, mi dà un certa soddisfazione vedere gli acquisti librosi degli altri :D
    se ti è più comodo potresti fare un post a fine mese .. :D

    RispondiElimina
  12. In effetti sono tantissimi libri :P Ma è venuto fuori un post per rifarsi gli occhi ♥ ♥ Io sto leggendo Will ti presento Will proprio ora ^^ Bellissimo *-*
    Anna and the french kiss è una serie che mi piacerebbe iniziare ^^

    RispondiElimina
  13. Ciauu, sono una nuova follower!
    Bellissimi acquisti! *--*

    RispondiElimina

♥ please, lasciate un segno del vostro passaggio!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...