martedì 15 luglio 2014

Teaser Tuesday #39 - Anna vestita di sangue di Kendare Blake

Buon martedì carissimi lettori! Come ogni settimana torna l'appuntamento con la rubrica Teaser Tuesday ideata dal blog Should be reading! Lo scopo è quello di riportare lo spezzone di un libro che abbiamo attualmente in lettura. Io sto leggendo finalmente "Anna vestita di sangue" di Kendare Blake. Da tempo non leggevo un horror e ad essere sincera a me i fantasmi fanno realmente molta paura, chissà, spesso mi sono imbattuta su storie inquietanti raccontate da conoscenti, che esistano veramente? E voi, ci credete? Vi lascio al teaser!
  1. Prendi il libro che stai leggendo
  2. Apri ad una pagina a caso
  3. Condividi qualche riga di testo della pagina
  4. Attenzione a non fare spoiler!
  5. Riporta il titolo e l'autore del libro

«Ehi. Fra un'ora sarà pronta la cena».
«Lo so, ma io ho fame ora. Devo crescere». Tiro fuori maionese, formaggio e mortadella. Mentre le mie mani si muovono per prendere il pane, penso a tutto quello di cui ho bisogno per stanotte. L'athame è pulito, ma non ha molta importanza. Non prevedo di vedere niente di morto, nonostante le dicerie che girano a scuola. Non ho mai sentito parlare di un fantasma che attacchi un gruppo di più di dieci persone. Roba simile accade solo nei film slasher.
Stasera l'unico scopo è inserirsi. Voglio sentire la storia di Anna. Voglio conoscere le persone che possono condurmi da lei. Per quanto Daisy sia riuscito a farmi sapere il suo cognome e la sua età, non ha saputo dirmi dove si manifesti. Sapeva solo che si trattava della sua villetta familiare. Ovviamente, potrei andare nella biblioteca locale e rintracciare l'indirizzo dei Korlov. Una notizia come l'omicidio di Anna deve per forza essere finita sui giornali. Ma che divertimento ci sarebbe? Di tutta la caccia, questa è la mia parte preferita. Conoscerli. Sentire le loro leggende. Voglio che nella mia testa siano più grandiosi che mai e quando finalmente li vedo non voglio restarne deluso.

10 commenti:

  1. L'ho acquistato a 3,00€ su ibs e devo ancora iniziarlo, ma mi ispira moltissimo**

    RispondiElimina
  2. Anche io l'ho acquistato da poco, voglio leggerlo da una vita. Ho sentito solo recensioni positive :)

    RispondiElimina
  3. Voglio sapere delle storie inquietanti raccontate dai conoscenti *-*
    Il mondo sovrannaturale mi affascina da morire (per quanto possa concedermelo il mio essere una fifona cronica XD).
    Anyway, Anna Vestita di Sangue a me è piaciuto proprio tanto *__* spero piacerà anche a te!

    RispondiElimina
  4. L'ho trovato molto carino, anche se non lo considero proprio un libro dell'orrore :) spero piaccia anche a te :D

    RispondiElimina
  5. Che carino questo libro!L'ho letto qualche anno fa in lingua e mi è piaciuto tanto **

    RispondiElimina
  6. Ce l'ho, me lo conservo per il prossimo Halloween! :P

    RispondiElimina
  7. A me è piaciuto molto questo libro. Mi aspettavo qualcosa di più ma nonostante tutto è molto molto carino :)

    RispondiElimina
  8. Me lo segno, a me i thriller se non sono troppo cruenti piacciono! E le righe che hai riportato mi fanno venir voglia di leggerlo! :-)

    RispondiElimina

♥ please, lasciate un segno del vostro passaggio!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...