mercoledì 9 luglio 2014

Anteprima: Se torno ti sposo e Lo voglio! di Kristan Higgins

Buongiorno carissimi lettori! Sono qui oggi per un post di presentazione ai nuovi romanzi di Kristan Higgins: "Se torno, ti sposo" uscito ieri 8 Luglio per l'Harlequin Mondadori e in anteprima assoluta "Lo voglio!" che uscirà ad ottobre! Qualcuno di voi ha letto i romanzi di quest'autrice? Kristan Higgins è molto conosciuta in Italia grazie ai titoli "Troppo bello per essere vero" ; "Un regalo per Miss Grey" e "Finché non sei arrivato tu", tutti titoli di cui ho sempre sentito parlare benissimo, soprattutto per il primo. Da tempo mi riprometto di leggerne qualcuno, ce li ho pure lì che mi aspettano! Rimedierò al più presto, la Higgins a quanto pare è una bravissima scrittrice di commedie romantiche, insomma direi una perfetta lettura estiva!

“Tra i cinque romanzi più belli della stagione.”
-The New Yorker
“Un mix perfetto di humor e romanticismo.”
-Kirkus


Titolo: Se torno, ti sposo
Autore: Kristan Higgins
Editore: Harlequin Mondadori
Pagine: 384
Prezzo: 12,90
Data pubblicazione: 08 Luglio 2014
Un bel giorno di giugno, davanti a mezza città, in uno sfarzoso abito da principessa, con in mano un profumato bouquet di rose, Faith Elizabeth Holland fu piantata all'altare. Ma questo è successo un po' di tempo fa: dopo un periodo sabbatico lontano da casa - e dagli uomini - è il momento di tornare: alla "Blue Heron Winery", l'azienda vinicola di famiglia, hanno bisogno di lei. Lì incontra di nuovo Levi, migliore amico del suo ex, mancato testimone di nozze e responsabile del suo abbandono. Lo stesso che l'aveva baciata. Lo stesso che forse lei vorrebbe baciare ancora...
“Una storia d’amore deliziosa, dolce e divertente.” 
-Kirkus 
  “La Higgins non ti delude mai.” -Romantic Times

Titolo: Lo voglio!
Autore: Kristan Higgins
Editore: Harlequin Mondadori
Pagine: 384
Prezzo: 12,90
Data pubblicazione: Ottobre 2014
La perfezione è la caratteristica principale di Honor Holland, precisa, impeccabile e organizzata come nessuno mai. Tanto che a ogni compleanno ha un bizzarro appuntamento fi sso e imprescindibile. Una sorta di messa a punto, per essere certa di non stare invecchiando troppo. Quando però, viene mollata dall’uomo che ha frequentato, di nascosto, per una vita, il muro di perfezione dietro il quale si è a lungo nascosta crolla, rendendola avventata e impulsiva, tanto da prendere decisioni impensabili per lei. Così, un po’ per fare ingelosire quel farabutto, un po’ per spirito di solidarietà, accetta di sposare Tom Barlow, che ha bisogno di un matrimonio di convenienza per ottenere la Green Card. Ma trattandosi di Honor, c’è da aspettarsi che questo fi nto fi danzamento si riveli la cosa piùautentica che le sia mai capitata. Così perfetta come solo l’amore può essere.

6 commenti:

  1. Come ormai avrò detto ovunque (forse anche qui, apposta faccio questa premessa) io ho due suoi libri, però non li ho ancora letti.. Quindi penso che prima di comprarne un qualsiasi altro mi leggerò quei due!

    RispondiElimina
  2. Troppo bello per essere vero l'ho letto e mi è piaciuto molto ^-^ spero di riuscire a leggere anche questo ;)

    RispondiElimina
  3. Io adoro le copertine della Harlequin!! Mi fanno impazzire.
    Della Higgins ho letto soltanto Troppo bello per essere vero e mi ha fatto venir voglia di leggere tutti gli altri. Bellissimo e divertente, non ho fatto altro che ridere tutto il tempo :D
    Non vedo l'ora di iniziare anche questi!

    RispondiElimina
  4. nemmeno io ho letto nulla di questa autrice, però ne ho sentito parlare benissimo! Se torni, ti sposo lo voglio davvero tanto **

    RispondiElimina
  5. Ciao Cristina, non conoscevo questa autrice ma questi due titoli mi ispirano molto me li segno! Grazie per la segnalazione!

    RispondiElimina
  6. Io adoro la Higgins! Ho già Se torno, ti sposo sullo scaffale e non vedo l'ora di leggerlo! *_*

    RispondiElimina

♥ please, lasciate un segno del vostro passaggio!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...