venerdì 1 agosto 2014

GIANT Book Haul #8 - Parte 1


Rubrica a cadenza casuale, con lo scopo di riportarvi una breve descrizione riguardo gli ultimi acquisti fatti durante il mese o cumulative.



Ebbene sì, alla fine è arrivato il momento dell'allegra foto di famiglia, questi sono i miei bambini, cioè solo la prima parte. Non preoccupatevi, non mi sono data alla pazza gioia non guardatemi con quegli occhi accusatori. L'ultimo post relative agli acquisti è targato fine maggio, quindi presumo che la mia valanga di nuovi libri sia stata collezionata nell'arco di due mesi (presumo...). Non volevo pubblicarne il post (iniziavo a preoccuparmi della mia sanità mentale) perché non volevo realizzare effettivamente quanti libri avessi acquistato, ma molti mi hanno chiesto di farlo e allora eccoli qui in tutto il loro splendore! La seconda parte arriverà a breve (sempre che non cerchi di nascondermi per l'altra pila colpevole). Gli sconti, gli sconti. Posso forse dare la colpa a loro e poi tutte queste ristampe economiche estive....come resistere?
Lo vedete? Lo vedete? Si. Quello è il fantastico cofanetto di John Green, lo presi su Amazon non appena lo vidi scontato per il modico prezzo di 26 euro, insomma ragazzi. In Italia con le ristampe a quel prezzo ci portiamo a casa solo due volumi, mentre il cofanetto contiene ben cinque libri del nostro amato John. Rispettivamente: Looking for Alaska, Paper Towns (già recensito), An Abundance of Katherines, Will Grayson Will Grayson e The Fault in our stars. "Maybe Someday" di Collen Hoover, libro che ho ADORATO e di cui ancora non ho il coraggio di scrivere una recensione. Poi abbiamo i Mini Mammut della Newton Compton, che alla loro uscita mi hanno fatta impazzire in quanto li trovavo super-carini e decisamente più comodi rispetto ai super mattoni Mammut. Ho preso: L'amante di Lady Chatterley di Lawrence, Anna Karenina di Tolstoj, Il ritratto di Dorian Gray di Oscar Wilde e Delitto e castigo di Dostoeskivj.
Grazie agli sconti sul sito della Mondadori ho preso: L'Ospite di Stephenie Meyer (pagato un prezzo veramente irrisorio,  3,60 euro), Cappuccetto rosso sangue di Sarah Blakley-Cartwright (pagato 5,10) e Non all'amore né alla notte di John Boyne (autore di Il bambino con il pigiama a righe) questo pagato ancora meno, qualcosa tipo 1,80! Sono giustificata? Ditemi di si! Durante un giro al supermercato ho acquistato "Virals" di Kathy Reichs più che altro per il prezzo, 3,60euro (guarda te, i libri e gli affari mi seguono pure al supermercato, è una congiura). "Il ritorno di Inna-Mok" mi è stato gentilmente inviato dall'autore Max Giorgini e ve ne parlerò presto in una recensione. "Afterlife" di Stephanie Hudson mi è stato gentilmente inviato dalla casa editrice. "Anna vestita di sangue" di Kendare Blake e "The Hunt" di Andrew Fukuda li ho trovati a metà prezzo nella libreria di IBS, dove c'è anche l'angolino usato di Libraccio e per finire "Tempest" di Julie Cross e "Muses" di Francesco Falconi sono l'esito di uno scambio su Soloscambio.it! Che sudata, e sono solo alla prima parte. Non fatemici pensare, piuttosto consolate la mia dipendenza da acquisto ossessivo compulsivo di libri. 

Cosa ne pensate? Avete letto qualcuno di questi libri? Non sto a mettervi le trame di tutti sennò verrebbe fuori un post chilometrico :D

22 commenti:

  1. Ooohhh che bella foto di famiglia! ;D
    Alloooraaa...su John Green non posso dire altro che ottimo acquisto!
    Ho già letto (e amato) L'amante di Lady Chatterley e L'ospite della Meyer, Anna Karenina invece è il mio tallone d'Achille, cominciato per ben due volte e mai riuscito a finire >.<
    Vorrei leggere anche io Muses di Falconi e The hunt, ne ho sentito parlare davvero bene...aspetto la seconda parte :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedi la famigliola *__*
      L'amante di Lady Chatterley lo volevo leggere da tempo!! Mi ci butterò prima o poi :P e Anna Karenina... ogni volta ero spaventata dalle numerose pagine :P

      Elimina
  2. Muses sono curiosa di leggerlo davvero!! :D
    E Maybe Somedaaaaaay!' *me piage al solo pensiero*

    RispondiElimina
  3. Quanti librii! *-*
    Mmh, vediamo.. Tra questi libri gli unici che ho letto sono The fault in our Stars e Looking for Alaska, ma in italiano, poi tutti gli altri li ho in Wishlist!

    RispondiElimina
  4. Quaanti libri *__*
    Anche io voglio Muses e Tempest!!
    Maybe Someday e Anna vestita di sangue ce li ho, e li leggerò a breve, spero ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Preparati per MaybeSomeday ç_ç travolge emotivamente

      Elimina
  5. Maaa quanti libri *-* io ho letto solo Cercando Alaska e Colpa delle stelle: bellissimi!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai visto che bottino *-*
      John Green è sempre John Green u_u

      Elimina
  6. Wow quanta roba *__* sono curiosa di vedere anche la seconda metà! Il cofanetto di Green è bellissimo *^*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sul cofanetto ho sbavato per un bel po' al suo arrivo! *__* La seconda parte arriverà a breeeve

      Elimina
  7. Vedere tanti libri è sempre bello, e poi hai la scusa degli sconti :P

    RispondiElimina
  8. Paradiso *_* il confanetto di Green lo vorrei anch'io ç_ç peccato che ancora non sono proprio pratica a leggere in lingua! Anna vestita di sangue e L'ospite li possiedo anch'io, ma non li ho ancora letti :3 spero di farlo presto! Tra l'altro de L'ospite ho visto il film ed è bellissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vabbè dai, piano piano! Ho visto che hai iniziato a leggere in lingua quindi prima o poi *-*
      Io non ho ancora visto nemmeno il film de L'ospite! Però il trailer mi ricordo mi fece incuriosire riguardo al libro

      Elimina
  9. Ohh ma quanti libri *__* Il cofanetto di Green è magnifico!Anche se ho già la maggior parte dei suoi libri prima o poi lo prenderò anch'io xD
    Maybe Someday mi ispira tantissimo **

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cofanetto da sbav proprio *___*! MaybeSomeday assolutamente consigliato!

      Elimina
  10. Wow..... è un sogno... sono tantissimi.... ti sei fatta la scorta per agosto XD io ho letto solo L'Ospite e anna vestita di sangue che è belissimooooooooooo... molti non li conoscevo ma ho preso nota di alcuni ... grazie!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero? Direi che per un po' sono apposto xD
      Ma grazie a te Martina! ;)

      Elimina
  11. Che meraviglia! *amo le pile gigantesche di libri* il cofanetto di John Green è fantastico (amo i cofanetti, quello di Hunger Games lo trovai a 16 sterline, manco i tascabili in italiano ci compro con quella cifra). Maybe someday sembra bello ne parlano tutti bene... e Muses... merita fidati!

    RispondiElimina
  12. ma ciao! :)stavo cercando un immagine in internet di una copertina di un libro da inserire in un post nel mio blog (http://libriecoccodrilli.blogspot.it/ se ti va passa) e ho trovato questo blog! bello! :) ora vado a cercarmi le recensioni di qualcosa di john green, che mi ispira parecchio! per i mini-mammut ho una vera passione, e concordo pienamente, rispetto i giga mammut che per quanto sono belli da tenere in mostra sulla mensola sono scomodissimi da leggere! poi con quel prezzo è impossibile resistere..per la dipendenza da acquisti libreschi compulsivi se riesci a trovare un modo per guarirne scrivici un post, pure io ne sono affetta gravemente!

    RispondiElimina

♥ please, lasciate un segno del vostro passaggio!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...