sabato 23 agosto 2014

The very inspiring blogger award



E' giunto il momento anche per me di rispondere a questo carinissimo premio del "The very Inspiring Blogger Award"! Ringrazio Tessa di A thousand imaginary worlds , Sara di Jump into my life, Giusy di Divoratori di libri (che non perde occasione per assegnarmi i premi <3) e Clarke e Nora di Honey,there are never enough books per avermi pensata! Grazie carissime!

Le regole sono:

  1. Ringraziare la persona che ti ha nominato
  2. Elencare le regole e visualizzare il premio
  3. Condividere 7 fatti su di te
  4. Nominare altri 15 blog e lasciare un commento per fargli sapere che sono stati nominati
  5. Mostrare il logo del premio sul tuo blog e seguire il/la blogger che ti ha nominato

I sette fatti su di me:


Ad essere sincera ho sparso molti fatti a giro durante questi premi e rischierei di ripetermi! Cercherò di elencarne altri :P
  1. Sono una persona molto pigra, ma quando mi ci metto devo fare tutte le cose alla perfezione!
  2. Sono allergica a millemila cose, tra cui la più assassina di tutte: La polvere. Quindi ho un cane anche se sono allergica ai cani. Insomma, la polvere è ovunque e non la posso combattere. Quindi perché togliermi il piacere della mia pulce <3
  3. Mi piacciono le novità e le cose nuove. Mi stanco facilmente del già visto e delle cose vecchie, un mio difetto che ho riscontrato anche nella lettura. Se una serie è troppo lunga inizio a rimandarne la lettura dopo tipo tre volumi... (non perché non mi piaccia, ma perché poi sono attratta da nuovi libri/serie!).
  4. Ho una strana mania che i miei non perdono occasione di rinfacciarmi. Quando bevo da un bicchiere non posso mai finire il liquido all'interno. Si. Quindi quando un bicchiere (che io reputo finito...) ha ancora una goccia d'acqua all'interno: è il mio.
  5. Sto passando un periodo di isolamento sociale, ultimamente mi fa fatica (vedi prima voce pigrizia...) perfino uscire!
  6. Preferisco l'inverno all'estate.
  7. Sono negata in cucina. Mi hanno sempre fatto trovare la pappa pronta (ahimè) e non mi sono mai cimentata nella cucina. Mi piace però fare dolci e le cose semplici (tipo buttare la pasta a bollire e condirlo con sugo pronto...) riesco a farle! (Per pura sopravvivenza... :P)
Ecco qui! Ora solitamente arriva sempre la parte più difficile dell'assegnare il premio ad altre blogger. Io, personalmente ho già visto girare moltissimo il premio e visto i miei blog preferiti essere già premiati... quindi scusate la pigrizia (ancora Cry ma allora è un vizio!) ma mi vedo obbligata a saltare questo passaggio! Non odiatemi, voi sapete che vi visito costantemente!

13 commenti:

  1. Anche io preferisco l'inverno all'estate!!!!!Tutta la vita il freddo....^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si almeno ti copri se hai freddo xD l'estate.... Odio il caldo!

      Elimina
  2. Anche io, come te e Pila, preferisco l'inverno *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma allora siamo più di quanto pensassi! *__* vedo solo estate-adoranti in giro! :D

      Elimina
  3. Troppo simpatica Cris :D
    Sono allergica come te alla polvere e odio l'estate ;p

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Violet! Povere noi...la polvere assassina

      Elimina
  4. Troppo originale il fatto del liquido nel bicchiere XD...... l'inverno è sempre più apprezzato tanto ormai l'estate non esiste più tra piogge e vento..... la pigrizia vince su tutto... è un fattore comune XD... ciao Cri!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero? Più che altro una cosa proprio stramba... Non so nemmeno da quando è iniziata! XD evviva la pigrizia ;)

      Elimina
  5. Ma lo sai che anche a me capitano periodi di isolamento volontario, in cui anche il solo pensiero di vestirsi e uscire è di una pesantezza U.U Più che l'inverno, preferisco l'autunno/primavera...inveca a me piace un sacco stare tra i fornelli ^-^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Penso che prima o poi capiti un po' a tutti di voler staccare la spina dalla quotidianità e dedicarsi a se stessi!! Insomma mi piacerebbe molto la primavera se non fosse per le mie allergie assasine :( vorrà dire che oltre a trascinarmi per guardare horror mi cucinerai anche delle prelibatezze :D

      Elimina
  6. Be', il premio te lo meriti! Quando scelgo un tot di blogger, mica le scelgo a caso!
    Questi premi mi piacciono perché mi fanno conoscere meglio voi blogger *^* e spesso noto di avere qualcosa in comune, come il fatto di adorare l'inverno (se non ci fosse la scuola, lo adorerei ancora di più!), sono campionessa in pigrizia, adoro le cose nuove (anche se prendo sempre il solito gusto di gelato, la stessa pizza, mentre poi adoro i posti nuovi, i film appena usciti -e non quelli stra-vecchi che fanno in tv-..cose così)!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Giusy sei un tesoro <3! Anche a me piace scoprire cose nuove e cose in comune con altri! :D

      Elimina
  7. Anche io amo l'inverno e come te,ahimè,mi stufo subito delle cose -_-
    P.s (anche a me non va più di uscire,preferisco stare rintanata in casa con libri e serie tv XD)

    RispondiElimina

♥ please, lasciate un segno del vostro passaggio!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...