domenica 24 agosto 2014

GIANT Book Haul #8 - Parte 2

Buongiorno miei cari lettori, è giunto il fatidico momento. Eccoli qui i miei peccati, in tutto il loro splendore. Avevo promesso la seconda parte al GIANT Book Haul e quindi eccola qui. Ci ho messo tanta forza di volontà per raggrupparli (di nuovo, e altri ancora!) per la seconda bella foto di famiglia. E neppure si vede bene. Insomma a causa di questi libri e degli scorsi mi sono auto imposta un BAN dall'acquisto di libri per almeno.... oddio non ricordo nemmeno più (quanto sei seria Cry). Fatto sta che ho imposto un amico ad impedirmi nell'acquisto ossessivo di altri libri e lui ha svolto perfettamente il suo compito. Io, NO. O perlomeno, ho sgarrato solo un pochino pochino. Giuro. Bando alle ciance sarà meglio che ve li presenti... perché il post sarà veramente bello lungo!



Fangirl di Rainbow Rowell - Limited Collector's edition non so ragazzi, ha forse bisogno di spiegazioni? Io ero già tentatissima di prendermi l'edizione originale, ma mi sono frenata per un progetto "Reading Chain" indetto da Frannie. All'uscita di questa edizione carinissima non ho saputo più resistere, l'ho ordinata senza pensarci due volte. E ora fa la sua porca figura in libreria.
Gli eredi di Atlas (La guerra degli elementi #1) di Veronika Santiago
Beh questo almeno è giustificato. Mi è stato gentilmente inviato dall'autrice e ve l'ho già recensito QUI.

Essere Melvin di Vittorio De Agrò anche questo mi è stato gentilmente inviato dall'autore per una recensione. La storia mi incuriosisce molto ed è un'autobiografia.
Il circo della notte di Erin Morgenstern con questo libro ho avuto una storia bizzarra. Lo trovai tempo fa scontato come Reminder per tipo 5,90 ma non lo presi. Mi sono crogiolata nel pentimento per non averlo fatto! Ecco che poi lo trovo scontatissimo dallo sconto per soli 1,80. UN euro e Ottanta. Potevo non prenderlo?

Mangia prega ama di Elizabeth Gilbert ne ho sempre sentito parlare, il film non l'ho visto. Il libro c'è chi lo ha amato e chi lo ha odiato. Fatto sta che anche questo l'ho trovato scontato per 5,60... e non potevo mica lasciarlo lì.
L'addestratore e Carta Bianca di Jeffery Deaver idem come per "Il circo della notte". Li ho trovati scontatissimi e li ho pagati solo la bellezza di 1,80 ciascuno. Non potevo lasciarli lì, e poi mi servivano per raggiungere il super sconto!


Il profumo di Patrick Suskind

E' uno di quei classici che ho sempre voluto leggere ma che non ho mai letto. Anche di questo non ho mai visto il film... ho approfittato delle nuove ristampe economiche per prenderlo una volta per tutte!
Vita di Tara di Graham Joyce mi è stato gentilmente inviato dalla casa editrice. Bellissimo. Non conoscevo l'autore e ringrazio la Gargoyle per avermi dato l'opportunità di leggerlo. L'ho adorato! Recensione a breve.

POD (perle di orrore e distruzione) di Stephen Wallenfels scambiato sul sito Soloscambio.it! Ricordo che all'uscita la trama mi intrigò parecchio, non ho mai avuto occasione di prenderlo e quando mi è stato proposto lo scambio ho accettato subito!
If i stay e Were she went - The Collection di Gayle Forman li ho presi in cofanetto perché mi conveniva di più, non mi fa impazzire come cofanetto, la scatola è pessima e rischia di piegare i libri quando li inserisci... però volevo assolutamente leggere i libri!

Twilight di Stephenie Meyer sempre frutto di uno scambio sul sito Soloscambio.it. C'è chi lo odia per il film, chi mi continua a consigliare il libro perché "migliore". Allora ho deciso di dargli una possibilità e farmi una nuova idea riguardo questa serie!
Quando il diavolo mi ha perso per mano di April Genevieve Touckolke ringrazio la Piemme per avermi inviato a sorpresa il libro. Lo volevo leggere da tantissimo tempo e lo sto quasi per terminare. All'inizio ne ero un po' impaurita, ma devo dire che mi ha preso abbastanza!

Un'altro giorno imperfetto in paradiso di Natasha Farrant mi è stato inviato sempre a sorpresa dalla Piemme. Non lo conoscevo ma ho già iniziato a leggere pareri molto positivi al riguardo! Dall'aspetto sembra quasi un libro solo per bambini, ma ho sentito che è molto di più.
L'estate del coniglio nero di Kevin Brooks; Legend di Marie Lu e I segreti di Nightshade di Marlene Perez sono sempre frutto di una sorpresa della Piemme. Legend come saprete l'ho già letto e
recensito quindi presto sarà vostro in un giveaway grande grande che ho in mente di organizzare!
Per finire ci sono tre manga. Prima ancora di essere una lettrice compulsiva di libri, leggevo moltissimi manga. Poi la collezione si è troppo ingigantita e i prezzi troppo alti per mantenere le mie letture...così smisi. Ma qualche settimana fa passavo per la mia vecchia fumetteria di fiducia e non ho resistito, mi sono portata a casa dei volumi conclusivi che sapevo mi mancavano e che non ebbi mai occasione di prendere! Non so se qualcuno di voi (o se c'è tra voi qualcuno che legge manga...) conosca la serie "B.O.D.Y." di Ao Mimori o "Crimson Hero" di Mitsuba Takanashi ma a me entrambe piacciono moltissimo!

Finalmente. Ce l'ho fatta. Che sudata! Mi è costato più tempo che scrivere una recensione, l'organizzazione di questo post! Qualcuno di voi ha letto i libri citati? Cosa ne pensate? Rehab. Fatemi sapere!

24 commenti:

  1. Che meraviglia!! Quanti libri *__*
    Il circo della notte l'hai pagato pochissimo! aspetto la tua recensione perché ne ho sentito parlare bene e male..
    Vita di Tara l'ho letto, proprio carino!
    Legend l'ho amato tantissimo e POD mi è piaciucchiato :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si un affarone! Avevo quasi paura che non tornasse reperibile nell'attesa! XD vita di Tara è piaciuto moltissimo anche a me!

      Elimina
  2. OMG D: Che grande tesoro *-*
    Un Altro Giorno Perfetto in Paradiso e I Segreti di Nightshade li ho appena terminati e mi sono piaciuti molti (: del primo trovi già la recensione sul blog se vuoi, mentre il secondo la posto domani o in giornata (:
    Vita di Tara anche l'ho letto e mi è piaciuto tanto (:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Ambra mi sembra di essere venuta a sbirciare le recensioni! ;)

      Elimina
  3. Oddio quanti bei libri! *o* Fangirl l'ho ordinato anch'io e mi arriverà lunedì ^-^ If I Stay lo vorrei leggere anch'io prima che esca il film e inoltre mi ispira davvero molto! *-* B.O.D.Y l'ho letto ed è stato molto carino :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh che bello *__* ! If i stay mi è piaciuto ma mi ha un po' delusa! Spero tanto che il film sia stato fatto bene! Che meraviglia sapere che hai letto Body! :D

      Elimina
  4. Quanti caspita di bei librii! *^^* Fangirl l'ho ordinato anche io e mi arriva la settimana prossima *-*
    I segreti di Nightshade e Un giorno imperfetto in paradiso li ho letti e mi sono piaciuti! Se vuoi trovi le recensioni sul mio blog! :)
    Complimenti di nuovo per il bel bottino! *^^^*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Tessa! Cercherò di non accumularli più verso un numero imbarazzante... XD

      Elimina
  5. Ti invidio tantissimo Il circo della notte! *__* Io lo voglio da una vita, ma non riesco a trovarlo da nessuna parte :(
    L'edizione che hai preso di Fangirl è carinissima, ma a me piace un sacco quella normale, perché adoro quel verde acqua! Infatti ho preso quella! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah!che peccato! Anch'io non lo trovavo più perché fuori edizione ma poi è rispuntato magicamente e tra i libri super scontati! Anche a me piace moltissimo l'altra cover, ma ci tenevo ad avere anche questa edizione limitata *_*

      Elimina
  6. L'edizione speciale di Fangirl ce l'ho anche io, bellissima!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh lo so Frannie! Anche colpa tua se l'ho preso! *_*

      Elimina
  7. Vita di Tara mi ispira tantissimo e sarà sicuramente uno dei miei prossimi acquisti!! Non vedo l'ora di leggere la tua recensione!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Arriverà domani la recensione! Ma ti anticipo che il libro mi è veramente piaciuto!

      Elimina
  8. Ciao Cri...non conoscevo proprio nessuno che non avesse letto Twilight sai *-* Dell'edizione di Fangirl avevo visto le foto su FB, davvero super.carinaaa ^w^
    POD mi ispira per il titolo, vado a cercare qualche info, mentre Mangia, prega, ama proprio non mi incuriosisce per nulla u.u

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rosa! Si guarda... Me lo prestò un'amica alle superiori e io tutta snob e scettica "no! Non voglio leggere libri sui vampiri!" Ahah che brutta persona che ero u___u

      Elimina
  9. Ciao! Ti ho nominato per il THE VERY INSPIRING BLOGGER AWARD, lo trovi qui : http://leggerefantasy.blogspot.it/2014/08/the-very-inspiring-blogger-award.html
    Buona domenica!
    Anita

    RispondiElimina
  10. Tu non puoi capire quanto ti sto invidiando per quell'edizione di Fangirl, la vedo da tutte le parti: Facebook, Insagram, qui sui blog, mi perseguita :'( E la voglio a tutti i costi! Belle entrate, e sì, dai una possibilità a Twilight. Ormai si parla soltanto dei film che non hanno né arte né parte, ma il libro merita molto!

    RispondiElimina
  11. Ciao, sul mio blog 'è un premio per te, se vuoi vai a vedere qui http://storieattornoalfuoco.blogspot.it/2014/08/the-very-inspiring-blogger-award.html

    RispondiElimina
  12. Fangirl *_* sono ossessionata da quel libro, lo voglio troppo leggere. If I stay lo sto leggendo ora in italiano, dovrei finirlo più tardi.

    RispondiElimina
  13. Oh cielo quanti libri stupendi *__*
    Faranno mai uscire Fangirl pure qui?
    If i stay devo leggerlo anch'io.
    Per quanto riguarda Twilight i libri sono nettamente migliori anche se i film non sono poi così diversi. Io amai tutta la serie della Meyer o almeno i primi tre perché Breaking Down l'ho inserito nella lista dei libri più snervanti che abbia letto. Non mi è piaciuto per niente.,.

    RispondiElimina
  14. Oddio, oro colato.
    Il circo della notte, lo voglio. Il profumo, letto. Un libro originalissimo ma davvero strano. If i stay e Were she went, li voglio. Twilight, letto e scambiato poco tempo fa su BookMooch. L'estate del coniglio nero, lo voglio.

    RispondiElimina
  15. Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mi hai fatto ricordare, dopo anni che aspettavo la loro uscita, di dover comprare gli ultimi due volumi di BODY, è passato così tanto tempo che me ne ero dimenticata XD

    RispondiElimina

♥ please, lasciate un segno del vostro passaggio!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...