venerdì 6 dicembre 2013

Book Haul #3 & Il mio non-rapporto con i corrieri..

Rubrica a cadenza casuale, con lo scopo di riportarvi una breve descrizione riguardo gli ultimi acquisti fatti durante il mese o cumulative.

Sono indietrissimo con le letture, no non mi sono dimenticata di postare l'appuntamento della rubrica di ieri (Www Wednesday) ma non avevo aggiornamenti da fare sulle letture in corso! Questa settimana è stata poco produttiva, sto quasi finendo di leggere un libro d'esordio, potete trovare qui il teaser (ragazzi..io in ebook sono lenta a leggere, i miei occhi non me lo permettono, che ci volete fare) e mi sto impegnando sull'iniziativa che ho deciso di intraprendere, quella " Sotto l'albero di natale.." che potete trovare cliccando qui. Quindi tra le wishlist da esaudire e i pensierini che mi frullano per la testa... il tempo per la lettura è diminuito. (Lasciatemelo dire questa iniziativa sta andando alla grande! Ora mi sorge il dubbio che non riesca a esaudire almeno un desiderio di tutti!).
Oggi mi sono arrivati 2 libri, quindi mi sono decisa a fare il post per il Book Haul che avrei voluto fare già molto tempo fa. Siccome molto molto fortunatamente sono riuscita a vincere dei giveaway ho preferito aspettare per mostrarvi tutti i libri. Però è come se chi mi abbia dato la fortuna (santissimo te) abbia dovuto fare a cazzotti con un diavoletto che non mi ha voluto far proprio arrivare questi libri.
La me fortunata ha vinto grazie a Deni del blog Reading is Believing "The Raven boys" ma a distanza di una decina di giorni maledetto SDA e le sue mancate notifiche..ancora nulla (eh.. no a casa mia non c'è mai nessuno). Incrociate le dita con me! Mentre oggi mi è arrivato un altro libro vinto, ma ahimè l'organizzatrice ha scambiato i libri e a me è arrivato quello di qualcun'altro e viceversa. Poteva filare tutto liscio per la me sfigata? xD 
Quindi non mi resta che presentarvi i libri da me acquistati, eccetto "Dark Heaven" che ho vinto attraverso un giveway creativo, dove i partecipanti dovevano fare un segnalibro con una citazione! :)
State pensando che almeno un libro vinto al giveway mi è arrivato sano e salvo? No. E' stato trovato buttato per terra e nascosto dallo zerbino di casa, benedetto SDA... (sempre tu).

Poison Study di Maria V.Snyder versione in inglese. (Grazie a Silvia per la segnalazione, la serie e' edita anche in italia, cosa che non sapevo!) La scorsa settimana hanno fatto un'iniziativa molto interessante sul sito inglese Book Depository, dove ogni mezz'ora veniva inserito un libro con quantità limitate a prezzi scontatissimi. Sono riuscita ad accaparrarmi questo libro per la bellezza di 3 euro e qualcosa *_*. Fa parte di una serie e anche la trama mi incuriosisce moltissimo!
E' un dispotico che riguarda una ragazza imprigionata e destinata a morire, eccetto se decide di intraprendere il ruolo di "assaggiatrice" rischiando di essere uccisa giornalmente da queste "pozioni" da testare.Che ne pensate? A me la trama intriga moltissimo.



Shatter Me di Tahereh Mafi. Scusate, ha bisogno di spiegazioni? Non basta guardare la cover e trovarla bellissima? E' da tempo che guardo e riguardo le bellissime cover di tutta la serie che si trovano ovunque su Goodreads, mi sono finalmente decisa di acquistare la versione in inglese invece che quella  italiana (scusate ma la trovo orrenda). (Riapro parentesi, dovrei anche incolpare Frannie per avermi tentata con il video che ha postato, arg!)
Trama:264 giorni segregata in una cella, senza contatti con il mondo. Juliette non può parlare con nessuno, e nessuno deve avvicinarla, perché ha un potere terribile: se tocca una persona la uccide. Agli occhi dell'organizzazione che l'ha rapita il suo potere è un'arma stupefacente, per lei è una maledizione. Un giorno però nella cella viene spinto Adam. Juliette non vuole fargli del male, e così lo tiene a distanza. Ma Adam non sa del suo potere, e mentre lei dorme in preda agli incubi la prende tra le braccia per confortarla. Da quel momento tutto cambia, perché Adam, immune al tocco di Juliette, è l'unico che può accettarla così com'è. Insieme progettano la fuga, alla ricerca di un mondo che non la consideri più né un'arma né un mostro, ma una persona speciale, che con il suo potere può fare la differenza.







Sempre un libro che sono riuscita ad accaparrarmi con la giornata di sconti al Book Depository! Sono rimasta molto incuriosita perché è un libro che da spazio alla voce dei bambini di un'ente benefica, la "Kid's Company" in collaborazione con Camila Batmanghelidjh. Mira ad aprire gli occhi sulla situazione presente nelle zone trascurate di londra attraverso le voci di bambini che lottano per la sopravvivenza.









Lola and the boy next door è il secondo libro della trilogia di Stephanie Perkins, il primo "Anna and the french kiss" ve l'ho già recensito qui! Purtroppo ancora non sono presenti in italia :(


Dark Heaven secondo capitolo della saga scritta da Bianca Leoni capello! Devo ancora procurarmi il primo, ma la cover è bellissima non pensate?

Trama:
Dopo essersi rincorsi per molti secoli e per molte vite, Virginia e Damien si sono finalmente ritrovati. Ora però lui è un angelo caduto e, in quanto tale, l'amore gli è negato. Per ottenere il perdono delle più alte sfere celesti e vivere accanto alla ragazza che ama, Damien è costretto ad affrontare una prova difficilissima: resistere a una tentazione squisitamente umana. Ma, nel lungo cammino verso la felicità, gli ostacoli sono sempre in agguato. Le forze del male infatti minacciano tutto ciò che Damien e Virginia hanno di più caro. Soprattutto Penny e Francesco, gli amici di sempre..

13 commenti:

  1. Oddio quanti nuovi arrivi, che belli! *O*
    Voglio Shatter me *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si sbatter me io anche solo x ammirare la cover *___*

      Elimina
  2. Ciao Cristina, la trilogia della Snyder è uscita in Italia nella collana Harlequin (edicola) il primo libro s'intitola La Farfalla di Pietra (la copertina non è stata nemmeno modificata!) poi c'è il Serpente di Pietra e Ali di Fuoco.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Silvia per la segnalazione!!! Non avevo trovato info al riguardo! Ma questi titoli? Omg. Tu li hai letti?

      Elimina
    2. Figurati ^^
      Ti lascio il link al sito ufficiale: http://www.eharmony.it/Autori/MARIA-V.-SNYDER

      Io ho letto solo il primo e non mi è affatto dispiaciuto, anche se parte un po' lentamente.

      Elimina
    3. P.S. I titoli in effetti fanno un po' pena, ma sono sottotitoli, in realtà hanno ribattezzato i libri Dark Moon, Silver Moon e Red Moon xD

      Elimina
    4. Hai ragione Silvia, sono andata a curiosare, ed effettivamente lo sfondo della cover non è stata nemmeno modificata. Meno male che sono sottotitoli, ci ero rimasta un po' di stucco ahah

      Elimina
  3. Ma che bel bottino
    *me invidiosa*
    Beh Shatter Me oltre ad avere una copertina bellissimissima è anche bello il contenuto :)

    RispondiElimina
  4. Claudina *__* hai ragione, ho sentito pareri molto positivi riguardo anche alla trama, appena lo leggo poi vi faccio sapere!

    RispondiElimina
  5. Dai, a parte gli inconvenienti col corriere (e spero per te e per tutti che non succeda più <<), vedo che hai avuto delle ottime entrate!

    RispondiElimina
  6. La trilogia di Maria V. Snyder l'ho presa quando è uscita in edicola è MAGNIFICA!!!!!! *__*

    RispondiElimina

♥ please, lasciate un segno del vostro passaggio!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...