Buongiorno lettori! Torno con un altro post di presentazione in anteprima. Il romanzo che vi presento oggi è un Self-Publishing intitolato "Underworld" e dell'autrice esordiente Samantha M. Swatt. Il genere è misto tra Urban Fantasy, Thriller, Mistery, Romance e uscirà per quest'estate l'11 Giugno. La serie, chiamata «The Different Worlds», è ambientata nello Stato della Pennsylvania. La cover mi piace moltissimo, nonostante mi incuta un ché di macabro. Ed è anche su questo che è centrato il romanzo, un College facoltoso con un segreto sinistro nascosto tra le sue mura. Una protagonista che riesce ad avere il privilegio di farne parte ma che poi continua a sentire strane voci. Confesso che nonostante la paura, sono molto attratta dalla trama. E voi, cari lettori, cosa ne pensate?
Titolo: Underworld (Different Worlds #1)
Autore: Samantha M. Swatt
Editore: Self-Publishing, Amazon
Prezzo: 2,99 (ebook)
Data pubblicazione: 11 Giugno 2014
Link utili: Facebook | Blog | Twitter
L'autrice:Trama:«Chiunque, sotto la superficie, custodisce un segreto.»Il Caledon College Institute è il college privato più ambito e facoltoso di tutta la Pennsylvania. Entrarci, infatti, non è così semplice. Holly Williams, vent'anni, ha avuto il privilegio di farne parte. È un anno, difatti, che la ragazza, dopo aver superato un difficile test di ammissione, studia per diventare giornalista all'istituto. Regole ferree, disciplina esemplare, modi impeccabili e grande voglia di apprendere, questo è il clima che si respira al campus. Nulla di meglio per Holly, la quale, a causa del suo travagliato passato, non desidera altro che una vita tranquilla, al contrario della sua compagna di stanza, Elisabeth Townsend, ragazza dal carattere estroverso e con il sorriso perennemente stampato in faccia. Quando, però, il nuovo anno apre i suoi cancelli ai nuovi studenti, l’esistenza di Holly è destinata a sprofondare nell'abisso. La sua vita non sarà mai più la stessa. Cosa sono le voci che sente tutte le notti? A chi appartengo le ombre che scorge nei corridoi del dormitorio? E, soprattutto, perché quando perde il controllo accadono cose inspiegabili? Queste e molte altre sono le domande a cui Holly non riuscirà a dare una risposta. Di certo, non da sola.Tensione, paura, segreti da svelare, coincidenze inspiegabili. Legami del tutto inaspettati si formeranno, altri si rafforzeranno. Un gioco pericoloso che, lentamente, porterà Holly a scoprire che c’è qualcosa di sinistro nascosto tra le mura di quel college.
Samantha M. Swatt è nata nel lontano Maggio 1989 e vive in un piccolo paesino della provincia di Milano. Scrive da quando è piccola; ha cominciato per gioco, per evadere un po’ dalla realtà, e poi non si è più fermata. Il suo più grande sogno è quello di pubblicare un proprio romanzo. Scrivere le consente di viaggiare con la fantasia, di creare un mondo nuovo, migliore anche, in cui perdersi e far perdere i suoi lettori. Lettrice vorace e blogger per diletto, oltre che grafica a tempo perso e per passione. Ha una vita tranquilla, scandida da un lavoro semplice e da simpatiche chiacchierate e divertenti uscite con la sua migliore amica. Adora il colore viola e quello blu, appassionarsi ad una serie televisiva o ad un film strappalacrime; le rose blu e le peonie bianche. Colleziona minerali, candele e va matta per i peluches. Non venderebbe uno dei suoi libri neanche per tutto l'oro del mondo. È una ragazza a cui piace sognare, ma ha i piedi ben piantati a terra.
Cristina, ti ringrazio moltissimo per la segnalazione! Sei stata davvero fantastica :)
RispondiEliminaGrazie di cuore ancora!
Figurati Samantha, grazie a te!
EliminaLa cover mi piace moltissimo e anche il genere un pò misto, per non parlare della trama. Complimenti all'autrice :)
RispondiElimina