giovedì 3 aprile 2014

Book Shout Out #9 - Emma di Francesca Pace

Buongiorno lettori! Come state? Sapete che giorno è oggi, giusto? Esce oggi nelle sale l'attesissimo film di "Divergent" dell'autrice Veronica Roth, non perdetevelo! E nel frattempo colgo l'occasione per presentarvi un romanzo intitolato "Emma" di un'autrice esordiente italiana trasferitasi a Zurigo, Francesca Pace. Emma prende lo stesso nome della figlia e la trama si presenta in maniera molto intrigante. Lei è un'ibrida, metà vampira e metà strega, non ho mai letto un libro con una protagonista simile, chissà cosa c'è da aspettarsi? Curiosi?




Titolo: Emma
Autore: Francesca Pace
Pagine: 440
Prezzo: 23,00 (3,99 ebook)
Dove acquistarlo: Ilmiolibro - Amazon
Link: Facebook - Sito

Leggi un'estratto

Trama: Emma è una ragazza semplice dall'inconsapevole fascino magnetico. La sua vita tranquilla, al confine dell'invisibilità, verrà sconvolta da un cambiamento radicale ed improvviso che la catapulterà nel complesso e violento mondo di streghe e vampiri. Un'inaspettata e travagliata transizione ne muterà in modo definitivo la natura e l'essenza trasformandola in un essere sovrannaturale mai esistito prima. Quando la straordinaria ragazza, accompagnata dai suoi amici di sempre e da un nuovo e viscerale amore, si troverà ad affrontare con coraggio la sua nuova vita imparando ad amarla e ad amare se stessa come mai prima, scoprirà di possedere uno sconfinato ed incontrastabile potere. È, questa, una appassionante ed intensa storia di amicizia, fratellanza e amore.
Breve presentazione dell'autrice:


Mi chiamo Francesca Pace e sono nata a Roma 34 anni fa.
Da sempre appassionata di scrittura e lettura ho scritto racconti e poesie che ho tenuto chiuse in un angolino fino a quando ho preso coraggio e ho deciso di tentare, con questo romanzo, la via della pubblicazione.
Abbandonate le fantasie e i desideri di diventare scrittrice subito dopo l'adolescenza , anche e soprattutto a causa delle necessità che mi sono trovata a fronteggiare, mi sono dedicata ad altri studi universitari laureandomi in fisioterapia.
Sono mamma di due splendidi bimbi ancora piccini e solo ora, una volta abbandonatala la carriera in Italia, e dopo essermi trasferita a Zurigo per seguire il mio cuore, ho rimesso mano alla penna ed eccomi qui a proporvi il mio romanzo pensato e scritto come una bella favola moderna da poter raccontare alla mia bimba più grande...Emma ,appunto.


4 commenti:

  1. Questo libro sembra interessantissimo *-*
    Lo abbiamo presentato anche noi, tempo fa!

    RispondiElimina
  2. Presentato e letto, è un libro con una storia davvero carina!!

    RispondiElimina

♥ please, lasciate un segno del vostro passaggio!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...