domenica 9 febbraio 2014

Book Haul #4 - (Parte 1)

Rubrica a cadenza casuale, con lo scopo di riportarvi una breve descrizione riguardo gli ultimi acquisti fatti durante il mese o cumulative.


Sono andata a controllare di quando fosse l'ultimo post riguardante un Book Haul, e con mia sorpresa mi sono accorta che è stato durante il mese di Dicembre. Ora, qualcuno penserà, che brava ragazza, non hai acquistato libri per ben 2 mesi! Wrong. Niente di più sbagliato. Ho continuato ad acquistare e accumulare libri (ahimè) ma spesso o i libri erano ancora in consegna o in ritardo, e a forza di rimandare.. mi sono ritrovata con molti libri da mostrare. Quindi, nel frattempo che aspetto altri libri, vi mostro la parte uno. Alcuni sono già stati letti, altri aspettano ancora il loro turno. Ma che volete farci, è così che funziona.


Titolo: Oltre i limiti (Pushing the limits  #1)
Autore: Katie McGarry
Editore: Deagostini
Pagine: 432
Prezzo: 14,90
Trama: Nessuno sa cosa sia successo a Echo Emerson, la ragazza più popolare della scuola, la notte in cui le sue braccia si sono ricoperte di cicatrici. Nemmeno lei ricorda niente, e tutto ciò che vuole è ritornare alla normalità, ignorando i pettegolezzi e le occhiate sospettose dei suoi ex-amici. Ma quando Noah Hutchins, il "bad boy" del quartiere irrompe nella sua vita con la sua giacca di pelle, i suoi modi da duro e la sua inspiegabile comprensione, il mondo di Echo cambia. All'apparenza i due non hanno nulla in comune, e i segreti che custodiscono rendono complicato il loro rapporto. Eppure, a dispetto di tutto, non riescono a fare a meno l'uno dell'altra. Dove li porterà l'attrazione che li consuma e cos'è disposta a rischiare Echo per l'unico ragazzo che potrebbe insegnarle di nuovo ad amare? Età di lettura: da 13 anni.



Titolo: The Returned
Autore: Jason Mott
Editore: Harlequin Mondadori
Pagine: 336
Prezzo: 16,90
Trama: Per Harold e Lucilie Hargrave la vita è stata felice e amara allo stesso tempo, da quando hanno perso il figlio Jacob il giorno del suo ottavo compleanno, nel 1966. In tutti questi anni, si sono adattati a una vita tranquilla, senza di lui, lasciando che il tempo alleviasse il dolore... Finché un giorno Jacob, il loro dolce, prezioso bambino, misteriosamente, ricompare alla loro porta, in carne e ossa. E ha ancora otto anni. Qualcosa di strano sta succedendo... i morti stanno tornando dall'aldilà. Mentre il caos rischia di travolgere il mondo intero, la famiglia Hargrave di nuovo riunita si ritrova al centro di una comunità sull'orlo del collasso, costretta a fare i conti con una realtà nuova quanto misteriosa e con un conflitto che minaccia di sovvertire il significato stesso di genere umano.



Titolo: Onyx (Lux #2)
Autore: Jennifer L. Armentrout
Editore: Giunti
Pagine: 368
Prezzo: 12,00
Trama:Avere un legame con Daemon Black è proprio un bel guaio... Daemon è determinato a dimostrare che ciò che prova per me è qualcosa di più della nostra bizzarra connessione aliena. Lo so, dovrei proprio rinunciare a lui, però negli ultimi giorni è così... passionale! Ma abbiamo problemi più gravi. Molto più gravi. In città si aggira qualcosa di minaccioso: il Dipartimento della Difesa è qui. Se dovesse scoprire i poteri di Daemon e la nostra relazione, non avrei scampo. E nemmeno lui. In più a scuola c'è un ragazzo nuovo che nasconde un segreto. Lui sa cosa mi è successo e può aiutarmi, ma dovrei mentire a Daemon e stare lontano da lui. Come se fosse possibile. Contro ogni buon senso, mi sto innamorando di Daemon. Perdutamente. Poi, all'improvviso, cambia tutto. Ho visto qualcuno che non dovrebbe essere vivo. E devo dirlo a Daemon, anche se so che non smetterà mai di cercare la verità. Che cosa è successo a suo fratello? Chi lo ha tradito? E che cosa vuole il Dipartimento della Difesa da loro e, soprattutto, da me? Nessuno è ciò che sembra. E non tutti sopravviveranno alle bugie.


Titolo: Buon natale rosa shocking
Autrici: F.Brunini,E.Cametti,T.Merani,N.Morbelli,S.Toma
Editore: Giunti
Pagine: 208
Prezzo: 9,90
Trama:Natale è un giorno un po' magico, si sa, e come nelle migliori favole, qualche volta può portare le sorprese che aspettiamo da una vita. E quello che succede ad Alessia che, reduce da una brutta batosta in amore, decide di rifugiarsi in una baita di montagna per poter piangere in santa pace. Finché un tenero cagnolino movimenterà il suo esilio. O a Valeria che, mentre rovista nel reparto di intimo alla ricerca di una guepière per la madre, si imbatte in un affascinante Babbo Natale in carne e ossa. O a Veronika, una agguerrita fotoreporter di strada, che proprio quel giorno farà un incontro speciale, di cui non si dimenticherà mai più. Ma attenzione, quante volte invece le feste di Natale si trasformano in un vero e proprio incubo? Una simpatica madre di famiglia prende in affitto la casa della sua infanzia per trascorrere le feste con parenti e amici. Le intenzioni sono ottime, l'organizzazione del cibo, delle luminarie, dei regali è pressoché perfetta. O quasi... perché non sempre, ahinoi, le cose vanno esattamente come le abbiamo immaginate. Lo sa bene l'impertinente mademoiselle Nadine, che il giorno di Natale, durante il sontuoso pranzo dalla zia baronessa, assiste all'assassinio della piccola Minou, l'amatissima gatta di casa, e alla sparizione di preziosi smeraldi... Un'antologia di cinque racconti natalizi di: Federica Brunini, Elisabetta Cametti, Tiziana Merani, Nadia Morbelli e Simona Toma.


Titolo: Dash & Lily's book of dares
Autrici:  Rachel Chon & David Levithan
Editore: Ember
Pagine: 260
Prezzo: 6,50
Trama (tradotta da me): "Ti ho lasciato degli indizi.Se li vuoi, volta la pagina. Se non te la senti rimetti l'agenda sullo scaffale, per favore". Lily ha lasciato un'agenda rossa piena di indizi sullo scaffale della sua libreria preferita, aspettando il ragazzo giusto che la trovi e accetti le sue sfide. Ma è Dash, il ragazzo giusto? O Dash&Lily sono destinati solo a scambiarsi sfide, sogni e desideri sull'agendina che si passano avanti e indietro per le strade di New York? Possono, in persona, essere così in sintonia così come lo sono nelle pagine dell'agenda? Oppure saranno una coppia talmente mal assortita, da avere un risultato di una comicità epica?







Titolo: Dark Shadows
Autrici:  Lara Parker
Editore: Tre60
Pagine: 442
Prezzo: 5,90
Trama:Isola della Martinica, XVIII secolo. Uno sguardo, e il destino di Barnabas Collins è segnato. Per sempre. Il giovane ufficiale, infatti, s'innamora all'istante di Angelique Bouchard, una ragazza sensuale ed enigmatica dagli occhi profondi come il mare. E anche lei ben presto si lascia ammaliare da quel raffinato rampollo di una ricca famiglia del Maine. Così, quando poche settimane dopo il loro incontro lui le propone di sposarlo, lei accetta con entusiasmo. Prima di coronare il suo sogno d'amore, però, Angelique deve attendere un anno, il tempo necessario a Barnabas per intraprendere un lungo viaggio verso casa e ottenere la benedizione del padre. Ed è quindi soltanto al suo ritorno che Angelique fa una scoperta devastante: Barnabas ha smesso di amarla e ha già chiesto la mano di un'altra donna. Umiliata per l'affronto subito e accecata dalla gelosia, la ragazza gli giura allora una terribile vendetta: perché lei è un'adepta dello Spirito Oscuro, una strega esperta nell'arte della magia nera e in grado di condannare un uomo per l'eternità, trasformandolo in un vampiro... Diventata famosa per aver interpretato il personaggio di Angelique nella serie televisiva originale, con questo romanzo Lara Parker ci introduce nel fantastico mondo di "Dark shadows", che ha ispirato l'omonimo film di Tim Burton.


Titolo: The Tales of Beedle the bard
Autrici:  J.K.Rowling
Editore:  Bloomsbury Publishing PLC
Pagine: 128
Prezzo: 8,20
Trama:«Le Fiabe di Beda il Bardo sono una raccolta di storie scritte per giovani maghi e streghe. Sono state popolari favole serali per secoli, perciò Il Pentolone Salterino e la Fonte della Buona Sorte sono altrettanto familiari a molti studenti di Hogwarts quanto Cenerentola e la Bella Addormentata nel Bosco lo sono ai bambini Babbani (non magici)… Siamo oggi lieti di pubblicare in questa sede i commenti del Professor Silente, insieme a una nuova traduzione del testo di Beda a cura di Hermione Granger. Confidiamo che le intuizioni del Professor Silente, che includono osservazioni sulla storia della magia, ricordi personali e informazioni illuminanti sugli elementi chiave di ogni fiaba, faranno apprezzare a una nuova generazione di maghi e di Babbani le Fiabe di Beda il Bardo».




Tra la pila dei libri mostrati due sono stati già letti, Das&Lily's book of dares e Eleanor&Park di cui vi ho già postato la recensione.
Buon natale rosa shocking l'ho vinto dal sito della Giunti, mentre Dark Shadows e The tales of beedle the bard avevano prezzi troppo allettanti per non essere acquistati!
Cosa ne pensate? Ci sono titoli che avete già letto o avete intenzione di leggere? Fatemi sapere!

20 commenti:

  1. Oltre i limitiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! *-*
    Mamma santissimissima, quanto amo quel libro! L'ho divorato e amato da morire e non vedo l'ora che tu lo legga, sono curiosa di sapere cosa ne pensi! Spero ti piaccia tantissimo perché è un libro meravigliosooooooooo!
    Onyx è fantastico, cento volte migliore di Obsidian e già in Obsidian il fascino di bad boy di Daemon mi aveva conquitata xD
    Eleanor & Park l'ho ordinato anche io, sono così curiosa!! :D
    Un bacio Cri!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Frannie ho visto quanto ti è piaciuto il libro già prima che mi arrivasse, quindi sono molto speranzosa! *___*
      Onyx è in lettura e mi sta piacendo molto! Mentre... non vedo l'ora di sapere cosa ne pensi di Eleanor&Park!

      Elimina
  2. Onyx l'ho appena comprato! *O* e appena finisco il libro che sto leggendo in sti giorni mi butto su Onyx visto che ho amato Obsidian *_* ho aspettative altissime!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Idem *__* mi è arrivato da poco e non appena ho finito il libro in lettura mi ci sono fiondata! Ora sono già a metà lettura e..... *__*

      Elimina
  3. Bellissimo Oltre i Limiti e interessante The Returned anche se lo stile dell'autore non mi ha fatto impazzire.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Accidenti, sto leggendo sempre più pareri così così riguardo The Returned! Per il momento aspetta ancora di essere letto!

      Elimina
  4. Davvero un bel bottino *^*
    Oltre i limiti lo devo leggere anche io, penso a breve :3
    Onyx l'ho già letto e invece The returned ce l'ho nella pila da leggere U.U

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero? Sono proprio contenta *__*
      The Returned ce l'ho anch'io dall'uscita, lì ad attendermi :/

      Elimina
  5. Ce l'ho quasi tutti. A parte Buon natale rosa shocking, Dark Shadows e The returned.
    Dash & Lily's book of dares lo hai letto? Come ti è sembrato?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda di Dark Shadows ho approfittato del fatto che adesso è ribassato al prezzo di 5,90!
      Dash & Lily's book of dares l'ho letto e non mi è dispiaciuto, ma non mi è nemmeno piaciuto tanto quanto sperassi!

      Elimina
  6. Oltre i limiti lo voglio anche io! *_*
    E... ma quant'è bella la cover originale di Eleanor&Park? *ç*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi ci butto a capofitto *___*
      Hai visto? Adoro la cover originale di Eleanor&Park!

      Elimina
  7. Le fiabe di Beda il bardo è proprio carino.
    Anch'io ho preso Dark Shadows, anche se ancora non l'ho letto ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non potevo proprio farmi sfuggire l'offerta ! ;)

      Elimina
  8. Oltre i limiti e Dark Shadows sembrano interessanti :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di Oltre i limiti sto sentendo pareri molto positivi, mentre di Dark Shadows mi era piaciuto il film ;)

      Elimina
  9. Ok, fammi sapere quando non sei in casa così vengo a rubacchiare qualcosa :P
    Eleanor & Park hai fatto bene a prenderlo in lingua secondo me. A me è piaciuto molto ma il titolo originale dice tutto e la cover... beh è bellissima! Dev'essere carino anche Oltre i limiti, non c'è in libreria da me e sembra un bel mattoncino! The returned invece l'ho ricevuto a Natale da Clary e non vedo l'ora di leggerlo, è un pò che aspetta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Accidenti, devo stare allerta! :P
      Hai ragione, adoro tutto di Eleanor&Park nella sua veste originale!! Oltre i limiti ho dovuto ordinarlo perché nemmeno da me l'ho trovato in libreria!

      Elimina
  10. Quanti librii *__*
    ti invidiooooo!! vorrei assolutamente i primi due!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Inizio stasera Oltre i limiti, aww *__*

      Elimina

♥ please, lasciate un segno del vostro passaggio!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...