mercoledì 20 gennaio 2016

WWW Wednesday #37

Buondì lettori! Non spaventatevi come sempre, non ho letto come un fulmine in questi giorni. L'ultimo WWW Wednesday risale a dicembre, quindi praticamente è da un mese che non pubblico la rubrica. Motivo per cui ho accumulato le così tante letture che vi mostro qui di seguito. Molto probabilmente vista la mia scarsa costanza con questa rubrica dovrei cambiarla con un monthly recap delle letture, che penso sia più appropriato... ma vedremo! Cosa ne pensate?
WWW Wednesday è una rubrica del mercoledì ideata dal blog Should be Reading con l'intento di riportarvi le nostre letture concluse, in corso e future.
  1. What are you currently reading? Che cosa stai leggendo?
  2. What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?
  3. What do you think you’ll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?

Che cosa stai leggendo?


Sto leggendo "Tutti i miei robot" di Isaac Asimov. E' da tempo che voglio approcciarmi all'autore, sebbene la fantascienza non sia un genere che leggo solitamente. Ho apprezzato moltissimo i primi racconti, ora sono quasi a metà lettura e devo dire che alcuni robot mi stanno decisamente piacendo più di altri!

Che cosa hai appena finito di leggere?


Ho letto "Il segreto della crisalide" della blogger Denise Aronica e spero di potervene parlare presto! Ho maratonato poi la serie "Silver" di Kerstin Gier in vista dell'uscita dell'ultimo volume. Mi era piaciuto molto il primo, purtroppo devo dire che a serie terminata sono rimasta un po' delusa. Per natale ho letto "Let it Snow", lettura carina. Finalmente ho avuto modo di leggere "L'esatte dei segreti perduti" e "Lo sbaglio più bello della mia vita", il primo mi ha un po' sorpresa, mi aspettavo qualcosa di diverso. Il secondo mi è piaciuto abbastanza. "Quel fantastico peggior anno della mia vita" lo volevo dai tempi dell'uscita in lingua, in vista del film ho deciso di prendere l'edizione italiana, purtroppo anche questo libro mi ha un po' delusa. Ho finalmente letto "Il signore delle mosche", poi per staccare un po' ho letto "Una brava ragazza" che non mi è piaciuto per niente...idem per "After". Lettura positiva è stata invece quella di "La bambina numero otto" (Qui la mia recensione.)

Cosa pensi di leggere in seguito?


Inizierò la serie Will Piper con "La biblioteca dei morti" di Glenn Cooper che voglio leggere da moltissimo tempo e che mi sono finalmente procurata!

E a voi come sono andate le letture?
Cosa state leggendo di bello?
Avete qualche libro da consigliarmi?
Volete leggere una recensione in praticolare?
Fatemi sapere!

9 commenti:

  1. Anche io sto leggendo l'ultimo volume della Trilogia dei sogni e purtroppo questo libro finale non mi sta entusiasmando, mentre Il signore delle mosche ce l'ho in libreria in una edizione vecchissima e chissà che quest'anno non sia la volta buona per leggerlo!

    RispondiElimina
  2. Mi dispiace che Quel fantastico peggior anno della mia vita non ti sia piaciuto! Io l'ho letto in inglese e l'ho amato moltissimo

    RispondiElimina
  3. Hai letto un sacco di libri interesanti!!
    Di Asimov io ho letto solo 'Io, robot'!

    Qui trovi il mio www, se ti va di passare a dare un'occhiata!
    http://libridicristallo.blogspot.it/2016/01/www-wednesday-1.html

    RispondiElimina
  4. Quanti libri! Per fortuna ci sono molte letture interessanti :)

    RispondiElimina
  5. Anche io voglio leggere qualcosa di Asimov ma mi fa un po' paura... Il Signore delle Mosche l'ho amato con tutto il cuore e una delle mie prossime letture sarà la trilogia di Silver! Un saluto
    -Aranel

    RispondiElimina
  6. Cavolo quanti libri, tutti interessanti. La bambina numero 8 è in wl da quando è uscito, sono contenta che per te sia stata positiva. Su Quel fantastico peggior anno della mia vita ancora non mi sono fatta un'idea ben precisa. Chi ne parla bene, chi ne rimane deluso...mistero! *___*

    RispondiElimina
  7. è bello trovare qualcuno che divora libri come me e devo dire che hai letto libri davvero belli *_* ti lascio il mio www se ti va di sbirciare http://www.ilmondodisopra.it/2016/01/wwwwednesday_20.html

    RispondiElimina
  8. Belle le tue letture! Mi incuriosisce molto "La bambina numero otto" :)

    RispondiElimina
  9. Wow ma che bellissimo nuovo look :-) praticamente io ho tutte le tue letture fatte in TBR...prima o poi ce la farò...La bambina numero otto comunque sta iniziando ad incuriosirmi molo...

    RispondiElimina

♥ please, lasciate un segno del vostro passaggio!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...