Buon pomeriggio cari lettori! Vi avevo preannunciato che ci sarebbe stata una sorpresina... e dunque eccola qui! La Fanucci Editore oltre a dare a noi blogger l'opportunità di intervistare l'autrice Jessica Brody in vista della sua visita al Salone del libro di Torino (qui trovate l'intervista) ha coinvolto anche noi blogger per premiare voi, carissimi lettori, con una copia cartacea autografata del romanzo "Violet" ! Quanta invidia, vorrei proprio essere al vostro posto ;), vi lascio alle direttive!
Cosa fare per partecipare al giveaway
- Essere iscritti come lettori fissi del blog (potete farlo sulla colonna a destra alla voce "unisciti a questo sito")
- Condividere il banner sul vostro blog (per chi ne possiede uno)
- Condividere l'iniziativa sui vari Social Networks (facebook, twitter, G+ a scelta) e quando possibile taggare anche la pagina @Fanucci Editore ; @Leggereditore e @JessicaBrody, su Twitter usando l'hashtag #VioletJessicaBrody
- Lasciare un commento alla pagina dell'intervista QUI
- Lasciare un commento a questo post con la vostra partecipazione e il vostro indirizzo email + i vostri link di condivisione
- Rispondere alla domanda: Se vi venisse data l'opportunità di cancellare una parte della vostra memoria, cosa cancellereste? (Un brutto periodo, un amore finito male, un brutto incidente etc etc)
Ricordo a tutti coloro che vorranno partecipare di leggere e seguire le direttive, in caso contrario la partecipazione verrà resa nulla.
Avete tempo di partecipare al Giveaway fino al 14 Giguno, nei giorni successivi verrà estratto un vincitore tramite il sito random.org.
Al vincitore verrà inviata una mail a cui dovrà rispondere entro qualche giorno di tempo. In caso di mancata risposta verrà estratto un nuovo vincitore.
Non preoccupatevi se non avete modo di condividere l'iniziativa se non possedete nessun Social Network, indicatemelo nei commenti.
Quando il volo 121 della Freedom Airlines precipita nell’oceano Pacifico, nessuno si aspetta che ci siano dei superstiti. Così, la notizia di una ragazza ritrovata a galleggiare tra i rottami dell’aereo, praticamente illesa, fa il giro del mondo. Nessuno sa spiegarsi come possa essere sopravvissuta... tantomeno lei. La sua mente è una tabula rasa: non ricorda il proprio nome né nessun avvenimento della sua vita, e non sa spiegare cosa ci facesse su quel volo. Le sue impronte digitali e il suo DNA non si trovano in alcun database, nessuno ha denunciato la sua scomparsa.Intrappolata in un mondo che non riconosce, con delle abilità che non è in grado di comprendere e ossessionata da una minaccia che è solo un’eco nella sua testa, la ragazza misteriosa si sforza di rimettere insieme i pezzi del proprio passato e scoprire chi è veramente. Ma a ogni indizio seguono nuove domande, e lei non ha abbastanza tempo per trovare le risposte. La sua unica speranza è un ragazzo affascinante, che sostiene di conoscerla da prima dell’incidente e di averla aiutata a fuggire da un esperimento top secret. Ma lei di chi può fidarsi davvero?
E con questo è tutto! Spero vivamente partecipiate in tanti. Vi confesso che non ho ancora letto il romanzo ma ora ne sono incuriosita moltissimo! Tra l'altro il libro è stato opzionato per il cinema! ;)
GIVEAWAY CHIUSO, VINCITORE ESTRATTO:
Numero tre: GIOIA TWIN
Wooow che bello una copia autigrafata *_*
RispondiEliminaPartecipo sicuramente al tuo giveaway!! Appena riesco faccio tutte le condivisioni e torno a segnalarti i link. Intanto rispondo alla domanda: Se vi venisse data l'opportunità di cancellare una parte della vostra memoria, cosa cancellereste? (Un brutto periodo, un amore finito male, un brutto incidente etc etc)
Mi piace pensare che non cancellerei niente dalla mia memoria ma ogni tanto invece credo di voler dimenticare un amicizia finita male. Penso che gli amici, quelli veri e quelli che ti dimostrano (anche con poco) che ti vogliono bene davvero, vadano tenuti stretti. Sono pochi solitamente ma i migliori.
Purtroppo per un periodo della mia vita mi sono illusa che il mio gruppetto di amiche fosse vero, e invece dal nulla, ma proprio dal nulla si sono chiusi tutti i ponti. Ci sono davvero rimasta male e a volte, a distanza di anni, ci soffro ancora. Cancellerei questa esperienza, anche se mi ha fatto crescere e apprezzare di più determinate cose è stato un brutto momento e non vorrei stare male ogni volta che ci penso.
La mia mail è: wordsofbooks.blog@gmail.com
A più tardi con le condivisioni ^_^
Eccomi finalmente con le mie condivisioni: Banner sul blog | Facebook | Twitter | Google +
EliminaPartecipo volentieri.
RispondiEliminaUna parte che cancellerei dalla mia memoria?
Sinceramente, niente!
Le cose belle devono restare sempre dentro me.
E le cose brutte... bè quelle, ti aiutano a crescere e a capire tante cose.
Ma sopratutto a ricordarti quanto hai sofferto per qualcuno o qualcosa. Così da non commettere lo stesso errore, oppure, da non fidarti di chi non dovresti.
https://twitter.com/AryPassionBook/status/603225914898567168
https://www.facebook.com/ary.pocha/posts/973034156049721?pnref=story
Email: bam_bo_lina_94@hotmail.it
Grazie mille per l'opportunità, partecipo molto volentieri.
RispondiEliminaSono già follower del blog, con il nick Gioia Twin
La mia email è: twinsbookslovers@gmail.com
Cosa eliminerei dalla memoria se ne avessi l'opportunità? Probabilmente niente, devo essere sincera, non ho avuto dei periodi così brutti tanto da volerli eliminare. Delusioni d'amore o di amicizia, perdite importanti ce ne sono state, ma dopo tutto fanno parte della vita. Un periodo non proprio felice l'ho vissuto durante i tre anni delle scuole medie, ma la mente ha già svolto il suo lavoro da sola, di quel periodo conservo solo qualche piccolissimo ricordo.
Ho inserito il banner sul mio blog: http://twinsbookslovers.blogspot.it/ nella colonna a destra;
Ho condiviso su facebook: https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=1404774746515889&id=100009501315552&pnref=story; su Twitter: https://twitter.com/twinsbooklovers/status/603224520191803393 e su Google+: https://plus.google.com/u/0/+GioiaTwin/posts/ZSsJvH3koxB
Ma quanto è bello questo libro, e soprattutto questo giveawey *-*
RispondiEliminaSe ne avessi la possibilità cancellerei dalla mia memoria i mesi in cui sono stata fidanzata con un ragazzo che dopo si è rivelato tutto tranne che un "bravo fidanzato". Ero ancora "piccolina" (avevo 16 anni) e dopo 3 mesi ho scoperto che si vedeva con un'altra (anci che dico un'altra, era proprio la sua ex). Ma lasciamo stare i particolari :)
Sono iscritta come lettore fisso col nome "Valentina Panzetta"
Condivisione Facebook: https://www.facebook.com/vpanzetta/posts/10202822028590329
Condivisione Twitter: https://twitter.com/valepanzetta/status/603227784392081410
Condivisione G+: https://plus.google.com/109030781080278606902/posts/eijH1fAmfeQ
La mia email è: valentina.panzetta@gmail.com
Partecipo :) la mia email è siamailya@tiscali.it! Ho messo il banner sul mio blog (anticocalamaio.blogspot.it), e ho condiviso l'iniziativa su Google + (https://plus.google.com/u/0/101494947534974483081/posts) e su Twitter (https://twitter.com/Eau_de_Rose_86)..Facebook ce l'ho ma non lo uso, quindi penso sia inutile condividerlo lì! ISarà strano, ma non vorrei cancellare nulla dalla mia memoria, perchè ogni esperienza, sia bella che brutta, è pur sempre un'esperienza che ti resta... In ogni caso, a me piacerebbe cancellare dalla memoria, se ne avessi l'occasione, un periodo di alcuni anni fa in cui ero diventata il "cagnolino" di una ragazza che credevo fosse mia amica, e invece mi usava per i suoi interessi.
RispondiEliminaCiao!!! La mia mail è federica.bongiovanni@gmail.com
RispondiEliminaE ho condiviso su Twitter ( https://twitter.com/feffelovee/status/603261373389340672 ) e su Facebook ( https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=1424861074502686&id=100009364214040 )
Della mia memoria vorrei cancellare un sacco di cose…ma diciamo che vorrei dimenticare una cosa, vorrei dimenticarmi i corrispondenti francesi venuti nella mia scuola, mi ci sono affezionata troppo, ed è una cosa orribile averci passato solamente due settimane per poi non rivederli più…vorrei non mi mancassero così tanto <3
Ciao, bel giveaway, partecipo volentieri! :)
RispondiEliminaPer rispondere alla domanda: vorrei cancellare un ricordo piuttosto brutto delle elementari, quando la mia maestra è venuta a mancare. Ci ero molto affezionata e mi è dispiaciuto tantissimo.
Ho condiviso su G+: https://plus.google.com/105262068460623739239/posts/7DdiS1PveFP
La mia email è: chiara.sannicolo@gmail.com
Ciao cara Cristina,ti avevo già annunciato che partecipavo a questo succoso giveaway su facebook! Ed eccomi qui,innanzi tutto grazie a te per permettere la vincita di questo libro. Ovviamente ero già follower del blog ;)
RispondiEliminaInserito il banner nel blog(sembra nascosto,ma non lo è,se scorri lo trovi ;) ):http://libriciboperlamente.blogspot.it/
Link Twitter:https://twitter.com/GracePaige1/status/603281122236194817
Link Google+:https://plus.google.com/u/0/117264937177049803081/posts/JhKQYCnns29
Indirizzo mail:potter_che_bella_giornata@hotmail.it
Commento all'intervista:http://allascopertadilibri.blogspot.com/2015/05/speciale-intervista-jessica-brody.html?showComment=1432670598304#c9042098652814719379
Risposta alla domanda Se vi venisse data l'opportunità di cancellare una parte della vostra memoria, cosa cancellereste? (Un brutto periodo, un amore finito male, un brutto incidente etc etc): Vedo che molti hanno pensato quello che ho pensato io,ovvero che mai io vorrei cancellare qualcosa,anche nei momenti più difficili quando fa malissimo ricordare varie vicissitudini,grazie al dolore,alle delusioni si è formata la mia persona quindi assolutamente no non cancellerei nulla ;)
Incrocio le dita per la vincita :3
Ciao Cristina! :3 grazie mille per l'opportunità di vincere questo meraviglioso libro! spero la fortuna sia a mio favore, una volta tanto D: ho condiviso su Facebook a questo link: https://www.facebook.com/giadahp.licata/posts/10204482431921619?pnref=story
RispondiEliminaSe mi venisse data l'opportunità... beh, cancellerei tutte le persone inutili che ho incontrato nella mia vita e che mi hanno fatto solo male... quindi lasciare solo le esperienze positive e degne di essere ricordate! :) sarà un po' banale ma purtroppo nella vita non ci sono solo rose, ma anche delle spine belle grosse. Grazie ancora per questo bellissimo GA! ti saluto, un bacio :3 email: sweety_smile@hotmail.it
Grazie mille per l'opportunità :)
RispondiEliminaseguo il blog col nome Rosita Alfieri
condivisioni:
https://www.facebook.com/tanya.hellwing/posts/888248291240389?pnref=story
https://twitter.com/TanyaHellwing/status/603561566630518786
mail: rositaroy@yahoo.it
Per rispondere alla domanda:
c'è stato un periodo della mia vita, in cui ho avuto dei problemi in famiglia. Problemi che sono duranti molti anni, ma c'è stato un anno in particolare in cui le cose si erano fatte particolarmente insopportabili e io ero a pezzi. Forse cancellerei proprio quell'anno.
Partecipoo!Amo questo genere di iniziativee u.u
RispondiEliminaSeguo il blog come Roby Azzurra e ho messo il banner qua: http://booksarethebesthings.tumblr.com/
Le mie condivisioni:
https://twitter.com/azzurra_roby/status/603598178580049920
https://plus.google.com/u/0/112886126368940943002/posts/Pjxg2yvpCE3
Email: robycarace@gmail.com
Per la domanda...cancellerei l'anno in cui la mia nonna materna ci ha lasciato,ero molto piccola allora,ma cominciando da quell'anno sono iniziati tanti problemi sia di famiglia che per la mia stessa salute :3
Baci e grazie dell'opportunità <3
Ciao! Partecipo molto volentieri al giveaway.
RispondiEliminaMi sono iscritta come lettore fisso del tuo bellissimo blog.
Ho condiviso su fb, twitter, G+ e pinterest:
https://www.facebook.com/luceds/posts/10206925030554308?pnref=story
https://twitter.com/Luceds/status/603838123697643520
https://plus.google.com/u/0/110134767974186524330/posts/WX8CQbrDP61
https://www.pinterest.com/pin/494340496575119021/
Ho commentato il post con la bellissima intervista :)
Ho inserito il banner sul mio blog:
http://lalibreriadiluce.blogspot.it/
Se avessi la possibilità di cancellare una parte della mia memoria cancellerei quelle parti che riportano alle brutte esperienze e agli eventi tristi. In particolare cancellerei i momenti in cui mia cugina andava spegnendosi.
La mia e-mail è:
Light130@hotmail.com
Grazie per questa splendida opportunità :)
Ciao Cristina! Grazie mille per il tuo giveaway.
RispondiEliminaPer rispondere alla tua domanda, preferirei non scordare i brutti eventi che ho passato, nel bene e nel male hanno formato la persona che sono oggi e cancellarli dalla memoria avrebbe delle conseguenze su questo. Di sicuro mi piacerebbe cancellare dalla memoria le figuracce fatte in passato, ma non dalla mia, da quella delle persone presenti!
Ho condiviso qui: https://plus.google.com/u/1/112165328705554997123/posts
http://inkandothersthingsaddicted.blogspot.it/p/blog-page_24.html
La mail a cui spero tu possa mandare un messaggio di vittoria è inkaddictedfrom2014@gmail.com
Sono molto felice di questo giveaway perché è da un po' che voglio leggere questo libro e riceverlo anche autografato sarebbe stupendo! * - *
RispondiEliminaSe anche ne avessi la possibilità penso che non cancellerei nulla perché tutti gli eventi che ho vissuto, sia belli che brutti, mi ha aiutato a crescere e a rendermi più forte. Se ora sono più forte è solo grazie a tutti gli eventi che ho passato. Quindi non cancellerei nessuna parte della mia vita.
Ho condiviso su Google + https://plus.google.com/108467687983439033317/posts/SKdiNW5uWum
Non ho un blog e non ho potuto condividere il banner.
La mail è ilariaxilaria@libero.it
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaPartecipiamo!!! Il libro è nella nostra whislist da un po' ed è arrivato il momento di leggerlo!!!
EliminaSe dovessimo scegliere di eliminare qualcosa, ne abbiamo discusso, ed entrambe scegliamo di non cancellare nulla! Le brutte esperienze che abbiamo vissuto, come le belle, ci rendono ciò che siamo e ci fanno crescere.
La nostra mail è: crazyforread@gmail.com
Qui il banner sul nostro blog:http://crazyforread.blogspot.it/
Qui la condivisione su fb: https://www.facebook.com/pages/Crazy-For-Read/783375678386890?ref=aymt_homepage_panel
Dimenticavamo: bellissima intervista!!
Fingers crossed!!!
xoxo
F&F
Che bel giveaway!!! Sono molto curiosa di leggere questo romanzo, ne ho sentito paralre stra bene!!! E vincere addirittura la copia autografata, bhe wow!!!
RispondiEliminaLa mia mail è: francesca.semplici88@gmail.com
Qui la condivisione su fb: https://www.facebook.com/francesca.semplici.3
e qui su twitter: https://twitter.com/19Francy88
Non avendo un blog, non ho potuto condividere.
Scelgo di non cancellare nulla per due motivi: i vuoti di memoria mi incutono davvero terrore e nonostante tutti gli avvenimenti brutt, sofferenti che possano capitarci sono quelli che ci fanno scoprire nuove parti di noi, una nuova forza che ci fa reagire e rialzarci! Tutto ciò che ci succede ci rende le persone che siamo, spetta a noi decidere come reagire alle avverisità!
Grazie per l'opportunità!!!
Ciao Cristina! Potevo forse mancare? Eh no!!
RispondiEliminaGià ti seguo (ovviamente) e, se mi venisse data l'opportunità di cancellare qualcosa, non so. Forse ci vorrebbe troppo per decidere, davvero. E alla fine non servirebbe, no? Dimenticherei qualcosa, e allora vorrei dimenticare anche altro.
Qui ci sono le mie condivisioni:
-Twitter: https://twitter.com/IleniaTdLemon/status/607895929832763392
-Blog: http://libridicristallo.blogspot.it/p/giveawaycontest.html
caldaremail@gmail.com
ciao! partecipo ! ho condiviso su fb !https://www.facebook.com/sharer/sharer.php?u=http%3A%2F%2Fallascopertadilibri.blogspot.com%2F2015%2F05%2Fgiveaway-copia-autografata-di-violet.html%3Fspref%3Dfb&t=Alla+Scoperta+di+Libri%3A+Giveaway%3A+Copia+Autografata+di+%22Violet%22+-+Jessica+... , se mi venisse data l'opportunità di cancellare qualcosa,non cancellerei nulla neanche le cose peggiori fatte o ricevute! bisogna superare gli ostacoli on deviarli! carmelab1985@libero.it
RispondiEliminaWow che bel premio ^^ Partecipo super volentieri!
RispondiEliminaGFC: Alessia
email: alessiacrescenzo@gmail.com
Condivisioni:
https://plus.google.com/106627474565844112346/posts/FFo3U1zvusp
https://twitter.com/Thegirlonfaiah/status/609005421672718336
Se potessi cancellarei il periodo delle scuole medie, perché non lo ricordo come un'esperienza positiva a causa dei miei compagni di classe. Non che mi sia capitato chissà cosa..ma a 11-12 anni sei piccolina e ogni piccola cosa ti ferisce :)
Wow... Che trama! Mi incuriosisce molto! =)
RispondiEliminaUhm... un ricordo che vorrei cancellare? In realtà ce ne sono parecchi... Ma probabilmente vorrei "eliminare" i 13 anni di malattia di mio padre... Vissuti nella tristezza, nell'ansia, nell'angoscia... Vederlo peggiorare ogni giorno di più fino ad andarsene... Non augurerei mai a nessuno un'esperienza simile....
Ho condiviso su face: https://www.facebook.com/silvia.romagnoli.73
silviotta88@gmail.com
Partecipo molto volentieri, condiviso https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=10205891148256476&id=1191753881&ref=bookmark
RispondiEliminaMail e.cherri@alice.it
Vorrei cancellare questo periodo di incertezza del lavoro.... per me e per tutti noi
Congratulazioni alla vincitrice!
RispondiEliminaPer 1 solo minuto non ho vinto io T.T