mercoledì 18 febbraio 2015

WWW Wednesday #27

Buondì miei cari lettori! Come ogni mercoledì torna la rubrica WWW Wednesday ideata dal blog Should be Reading con l'intento di riassumere le nostre letture. Come stanno procedendo le vostre? Io ultimamente tendo a fare solo letture leggere e non troppo impegnative. Tra il tempo che manca e una sorta di blocco penso sia meglio così. Non posso comunque lamentarmi delle letture fatte nell'ultimo periodo! Ho solo parecchie recensioni in arretrato da scrivere *coug*. 
WWW Wednesday è una rubrica del mercoledì ideata dal blog Should be Reading con l'intento di riportarvi le nostre letture concluse, in corso e future.
  1. What are you currently reading? Che cosa stai leggendo?
  2. What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?
  3. What do you think you’ll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?
Che cosa stai leggendo?


Sto leggendo "La linea sottile" di Denise Aronica e inviatomi dall'autrice Chiara Parenti "L'importanza di chiamarsi Cristian Grei".

Cosa hai appena finito di leggere?


"Buona notte amore mio" di Daniela Volonté (recensione in arrivo!); "I Watson" di Jane Austen (lettura carinissima e in perfetto stile dell'autrice, peccato per l'essere incompleto e l'interrompersi sul più bello!); "Il circo della notte" di Erin Morgenstern (finalmente sono riuscita a leggere questo chiacchieratissimo libro, 5 stelle piene, recensione in arrivo!); "Da quando non ci sei" diAnouska Knight (letto in anteprima, recensione QUI) e "Una piccola bugia" di K.A.Tucker (che mi è piaciuto ma sicuramente meno del primo).

Cosa pensi leggerai in seguito?

Non sono sicura di cosa leggere. Purtroppo ultimamente ho dei momenti di blocco da lettore e tendo a scegliermi letture leggere e non troppo impegnative. Spero di riuscire a sbloccarmi totalmente presto! Ho delle bellissime ultime uscite ad attendere di essere lette.

7 commenti:

  1. Un'altra recensione positiva in arrivo per "Il circo della notte", allora?
    Devo assolutamente recuperarlo anch'io! ;D

    RispondiElimina
  2. Il circo della notte mi incuriosisce parecchio *_*

    RispondiElimina
  3. L'importanza di chiamarsi cristian grei deve far proprio ridereee

    RispondiElimina
  4. ''Il circo della notte' e 'Buonanotte amore mio' te li invidio perché vorrei leggerli!!
    E fammi sapere se il libro della Parenti vale la pena di essere letto!!

    Qui trovi il mio www, se ti va dare un'occhiata! http://libridicristallo.blogspot.it/2015/02/www-wednesday-5.html

    ps.: per fortuna che hai il blocco del lettore, sennò leggevi tutta la tua libreria in un mese? ahahha

    RispondiElimina
  5. Recensioni in arretrato? Presente! U.U E quando mi metto al pc faccio di tutto tranne che scrivere >_<
    Il circo della notte piace a tutti ma a me non convince tantissimo :( Della Tucker voglio leggere "Dieci piccoli respiri", mentre La linea sottile l'ho già letto ed è una lettura piacevolissima!
    Spero che il blocco passi presto!

    RispondiElimina
  6. Sono andata a leggermi la recensione di Da quando non ci sei e devo dire che mi attira molto!

    RispondiElimina

♥ please, lasciate un segno del vostro passaggio!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...