martedì 3 novembre 2015

Teaser Tuesday #62 - Un'indimenticabile disastro di Jamie McGuire

Buon pomeriggio cari lettori! Incredibile ma vero, torna anche la rubrica Teaser Tuesday del martedì ideata dal blog Should be Reading per condividere con voi lo spezzone di un libro che abbiamo attualmente in lettura! Mi è arrivato oggi in anteprima "Un indimenticabile disastro" secondo della serie sui fratelli Maddox di Jamie McGuire e che io non vedevo l'ora di leggere per l'affascinante Thomas. Volevo condividere con voi uno spezzone in anteprima, visto quanto è amata la serie! Non so voi, ma io con la serie Beautiful Disaster ho avuto alti e bassi, ma sono curiosissima di leggere la storia del fratello più grande! ;) 
Teaser Tuesday è una rubrica del martedì ideata dal blog Should be Reading per condividere con voi uno spezzone di un libro che abbiamo attualmente in lettura.
  1. Prendi il libro che stai leggendo 
  2. Apri ad una pagina a caso 
  3. Condividi qualche riga di testo della pagina 
  4. Attenzione a non fare spoiler! 
  5. Riporta il titolo e l'autore del libro

Il controllo era l'unica cosa che contava davvero. Fin da ragazza avevo imparato che pianificando, calcolando e osservando si potevano evitare un bel po' di problemi: rischi inutili, delusioni ma soprattutto sofferenze.
Pianificare tutto per evitare i problemi non era però sempre facile, cosa di cui mi ero resa ben conto quella sera nelle luci soffuse del Cutter's Pub.
Le numerose insegne al neon appese alle pareti e i deboli faretti a binario sul soffitto, che illuminavano le bottiglie di liquore dietro il banco, erano solo un misero conforto.
Tutto il resto mi ricordava tristemente quanto fossi lontana da casa.
Il vecchio legno recuperato che rivestiva le pareti e le superfici di pino chiaro macchiate di scuro erano volutamente studiati per far sembrare quel locale di Middletown un piccolo bar senza pretese, ma era tutto troppo pulito. Non erano stati cent'anni di fumo di sigaretta a impregnare la pittura, e tra quei muri non si avvertiva affatto lo spirito di Capone o Dillinger.
Ero seduta sullo stesso sgabello da due ore, da quando avevo smesso di aprire gli scatoloni nel nuovo appartamento. Avevo sistemato tutte le mie cose finché non ce l'avevo più fatta. Esplorare il quartiere si era rivelato molto più interessante, sopratutto in quella sera incredibilmente mite malgrado fosse l'ultimo giorno di febbraio. Mi stavo godendo la mia indipendenza, con il beneficio aggiunto di non avere nessuno a casa che pretendesse un resoconto della mia giornata.
Cosa ne pensate?
Siete fan della serie di Jamie McGuire?
Ricordatevi l'uscita il 12 Novembre!

1 commento:

  1. Ciao, è arrivato anche a me ieri pomeriggio e l'ho iniziato ieri sera, io adoro i fratelli Maddox e Thomas mi sta piacendo davvero un sacco.
    Mi era piaciuto Trent ma non lo avevo trovato all'altezza di Travis che mi ha conquistata sotto tutti i fronti, ma Thomas mi sta conquistando quasi quanto il più piccolo dei Maddox!!! Staremo a vedere come prosegue ;)

    RispondiElimina

♥ please, lasciate un segno del vostro passaggio!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...