mercoledì 4 febbraio 2015

WWW Wednesday #26

Buona sera miei cari lettori! Torna dopo più di un mese l'appuntamento con il WWW Wednesday del mercoledì, allora, l'ultimo post risale al 12 di Dicembre, quindi niente spavento, come sempre, non sono una macchinetta ma tendo ad accumulare più letture prima di farci un www wednesday. Ora, questa volta effettivamente la distanza tra un post e l'altro è durata ben più del previsto, ma purtroppo nell'ultimo periodo sono stata impegnata e molto assente sul blog. Detto questo, ecco a voi le mie ultime letture tra fine Dicembre e inizio Febbraio!

WWW Wednesday è una rubrica del mercoledì ideata dal blog Should be Reading con l'intento di riportarvi le nostre letture concluse, in corso e future.

  1. What are you currently reading? Che cosa stai leggendo?
  2. What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?
  3. What do you think you’ll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?
Che cosa stai leggendo?

Sto leggendo "Una piccola bugia" di K.A.Tucker, seguito a sé stante di "Dieci piccoli respiri" che narra la storia della piccola Livie. Il primo a differenza delle aspettative mi è piaciuto un sacco, quindi ho deciso di addentrarmi anche nella seconda storia dalle mani della stessa autrice!

Che cosa hai appena finito di leggere?



Ho finito di rileggere "Harry Potter e la camera dei segreti", "Harry potter e il prigioniero di Azkaban" (scusa Sirius! E grazie a Sere per essersi accorta della sua assenza xD) e "Harry Potter e il calice di fuoco" di J.K.Rowling, visto che mi decisi finalmente a riprendere in mano la lettura della serie per finirla una volta per tutte. Al momento sono ferma, mi prendo una piccola pausa! Poi ho letto e recensito "Mentre fuori nevica" di Sarah Morgan, "Scrivimi ancora" di Cecelia Ahern, "The sky is everywhere" di Jandy Nelson e "Eleinda" di Valentina Bellettini. Altre recenti letture sono state "Se torno ti sposo" di Kristan Higgins, "Teorema Catherine" di John Green che purtroppo non mi sono piaciuti particolarmente e "Il superstite" di Wulf Dorn che invece mi è piaciuto un sacco! Ormai io e questo autore andiamo molto d'accordo. 

Cosa pensi leggerai in seguito?



Approfitto della Amazing autors reading challenge per leggere Il principe della nebbia di Carlos Ruiz Zafon, un autore che ho conosciuto solo attraverso "L'ombra del vento" e che mi sono sempre ripromessa di rileggere, senza mai farlo. Qual migliore occasione!

Cosa ne pensate delle mie letture?
Come sono andate invece le vostre?
Avete letto qualcuno dei libri citati?
Avete intenzione di farlo?
Fatemi sapere!

10 commenti:

  1. The sky is everywhere è bellissimo!!
    Devi leggere I'll give you the sun! *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho intenzione di farlo presto! *__* Volevo appunto prima leggere The sky is everywhere ! XD

      Elimina
  2. Come mai non ti è piaciuta la Higgins? :((
    E.. Il terzo di Harry?? :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non so rispetto ai suoi soliti libri questo non mi ha presa particolarmente! :(
      ODDIO! Mi sono dimenticata il terzo di Harry, rimedio subito! XD

      Elimina
  3. 'Mentre fuori nevica' l'ho acquistato poco tempo fa!
    Il mio www lo trovi sempre qui, se ti va! http://libridicristallo.blogspot.it/2015/02/www-wednesday-3.html

    RispondiElimina
  4. Scrivimi ancora lo devo leggere anche io, prima o poi, e anche Dieci piccoli respiri. Ci riuscirò mai a leggere tutto? The sky is everywhere l'ho letto subito dopo aver aperto il blog praticamente, mi era piaciuto parecchio!

    RispondiElimina
  5. Ciao!! Dieci piccoli respiri a me non è piaciuto particolarmente, ma l'autrice scrive davvero bene!
    *_____* Harry Potter!! Che nostalgiaaaa! :')

    RispondiElimina
  6. Ciao, letture davvero interessanti ** soprattutto mentre fuori nevica e scrivimi ancora..ovviamente anche harry potter.

    RispondiElimina
  7. Anch'io nell'ultimo periodo sto rileggendo Harry Potter, e proprio questa settimana ho iniziato il quarto volume *__* Il principe della nebbia è in wishlist e spero di riuscire a leggerlo presto, avendo amato gli altri libri di Zafon!

    RispondiElimina
  8. Anche io voglio leggere "Il principe della nebbia"!!! *_* E' l'unico libro che mi manca di Zafòn, ma i miei preferiti rimangono sempre "L'ombra del vento" e "Il prigioniero del cielo". Anche "Teorema Catherine" di John Green mi ispirava molto, ma non sei la sola che dice di non averlo apprezzato... mmm... ci penserò! =)
    Buona lettura!

    RispondiElimina

♥ please, lasciate un segno del vostro passaggio!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...