martedì 10 giugno 2014

Teaser Tuesday #35 - Perché ci siamo lasciati di Daniel Handler

Buongiorno carissimi ! Il caldo sta avendo la meglio su di me in questi giorni, quest'ondata di afa mi sta distruggendo. Odio il caldo, ve l'ho forse mai detto? Come ogni martedì torna la rubrica Teaser Tuesday ideata dal blog Should be Reading! Lo scopo è quello di riportare lo spezzone del libro che abbiamo attualmente in lettura! Ho deciso di riportarvi la pagina iniziale di "Perché ci siamo lasciati" di Daniel Handler, che è la partenza per tutto il romanzo, centrato su questa scatola piena di ricordi e lettere di un'amore spezzato e tutti i suoi perché. L'edizione di questo libro, edita Salani, merita veramente moltissimo. E' curato con pagine pesanti e al suo interno accompagnato anche dalle figure. Se non lo conoscevate dateci un'occhiata!

Teaser Tuesday è una rubrica del martedì ideata dal blog Should be Reading per condividere con voi uno spezzone di un libro che abbiamo attualmente in lettura.

  1. Prendi il libro che stai leggendo
  2. Apri ad una pagina a caso
  3. Condividi qualche riga di testo della pagina
  4. Attenzione a non fare spoiler!
  5. Riporta il titolo e l'autore del libro

Il tumpf è questa scatola, Ed. Sono le cose che ti lascio. La scatola sono andata a scovarla giù in cantina quando le nostre cose sono diventate troppe e nel cassetto del comodino non ci stavano più. E poi non volevo rischiare che mia madre ci ficcasse il naso, è un vero segugio quando si tratta dei miei segreti. Così ho infilato tutto nella scatola e la scatola l'ho infilata nell'armadio con sopra delle vecchie scarpe che non metto mai. Tutti i ricordi del nostro amore, i tesori e le macerie di questa storia, come lustrini sul selciato alla fine di una sfilata, di tutto e di più buttato sul marciapiede. La scarico di nuovo nella tua vita, tutta questa roba, ogni pezzetto di te e di me. Scarico la scatola sul portico di casa tua, ma in realtà sei tu, Ed, quello che è stato scaricato.

6 commenti:

  1. Risposte
    1. Sono ancora all'inizio ma promette bene :3

      Elimina
  2. Ne ho sentito parlare, però non sono ancora riuscito a leggerlo! spero di farlo al più presto!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo spero per te Mary!! E' veramente un'edizione fatta bene!

      Elimina

♥ please, lasciate un segno del vostro passaggio!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...