giovedì 26 giugno 2014

Book Shout Out #19 - La splendida terra della luce

Buon pomeriggio carissimi lettori, torno con un nuovo appuntamento per la rubrica "Book Shout Out" con l'intento di segnalarvi pubblicazioni da parte di autori esordienti. Il libro di oggi è intitolato "La splendida terra della luce" di Maria Rocha, una scrittrice esordiente brasiliana.

Titolo: La splendida terra della luce
Autore: Maria Socorro, Rocha Adriano
Editore: Youcanprint
Prezzo: 9,90 (cartaceo) - 4,90 (ebook)
Pagine: 133
Data pubblicazione: Luglio 2013

Terra di bellezze naturali, benedetta da Dio, con la luce del sole che la scalda per circa trecento giorni l’anno. Passioni e tradimenti che distruggono delle amicizie, perdonate, però mai ricuperate. Nuove scoperte, nuovi orizzonti, il sogno di diventare giornalista. Ma la vita riserva a Susy molte sorprese, delusioni ed un grande amore capace di superare tutto. Un’amicizia forte tra due ragazze nasconde il dubbio dell’omosessualità. Il fratello che Susy non aveva conosciuto appare all'improvviso e le loro vite s’intrecciano. Il dolore per la scoperta di un figlio autistico. L’amore, senza di esso la felicità non esiste.

L'autrice:

Maria Socorro Rocha Adriano è nata a Bela Cruz – Cearà (Brasile) nel 1978. Pedagoga, ex insegnante di scuola materna ed elementare ed ex educatrice. Ha lavorato anche come operatrice di telemarketing. Ha partecipato ad un concorso di poesia presso il Centro Cultural Dragao do Mar di Fortaleza (Brasile) nel 2002 ed al concorso di poesia “Il Giro d’Italia in Cornice 2009”.

5 commenti:

  1. Sciao! C'è un premio per te! Se vuoi controllare, passa qui: http://pakipoke.blogspot.it/2014/06/lovely-blog-award-2014.html :D

    RispondiElimina
  2. Penso di leggerlo in questa estate!

    RispondiElimina
  3. Non lo conoscevo proprio!
    Non sembra male :)

    RispondiElimina
  4. Grazie mille Cristina per lo spazio che hai dedicato al mio libro. Mi piace molto il tuo blog e sicuramente continuerò a leggerlo. Grazie ancora! :-)

    RispondiElimina

♥ please, lasciate un segno del vostro passaggio!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...