martedì 1 marzo 2016

Teaser Tuesday #66 - Al centro dell'universo

Buon pomeriggio lettori! Dopo una settimana di pioggia oggi c'è un barlume di sole e la temperatura si è un po' alzata, perfetto per una lettura accanto alla finestra! Cosa state leggendo? Vi riporto il teaser del libro che ho appena iniziato "Al centro dell'universo" di Morgan Matson, libro che adocchiavo già dall'uscita in lingua e che possiamo leggere grazie alla Newton Compton!
Teaser Tuesday è una rubrica del martedì ideata dal blog Should be Reading con lo scopo di condividere con voi lettori uno spezzone di un libro che abbiamo attualmente in lettura.
  1. Prendi il libro che stai leggendo 
  2. Apri ad una pagina a caso 
  3. Condividi qualche riga di testo della pagina 
  4. Attenzione a non fare spoiler! 
  5. Riporta il titolo e l'autore del libro
Ho guardato di nuovo la lista, e ho notato che in questa c'era qualcosa di diverso. Aveva inserito cose davvero spaventose, tipo fare il bagno nuda; affrontare la mia paura più grande, ovvero i cavalli: al solo pensiero mi sudavano le mani. Dovevo però ammettere che alcune proposte non erano affatto male. Anzi, alcune erano addirittura fattibili.
Mi sono accorta, rileggendola, che era diversa dalle liste che avevano accompagnato i miei viaggi in California, ad Austin o Edimburgo. E sebbene alcune voci continuassero a non avere molto senso per me - perché mai avrei dovuto abbracciare qualcuno di nome Jamie? - ho capito il ragionamenti che c'era dietro. Erano cose che avevo sempre evitato, un genere per paura. Forse voleva darmi l'opportunità di rifare determinate cose, e in modo diverso. In questo senso la lista non sembrava più un'accozzaglia confusa, ma una specie di test. O una sfida, diciamo.

Cosa ne pensate?
Vi ho incuriositi?
Vi è mai capitato di avere un'amica un po' folle...
ma senza la quale non potreste vivere?
Fatemi sapere!

6 commenti:

  1. Ciao! FFinalmente ho trovato un nuovo blog! Ti faccio subito i complimenti, hai un blog bellissimo *.*
    Cooomunque, se stai leggendo questo libro non te ne pentirai!! Io l'ho letto quando era ancora sconosciuto in Italia e l'ho divorato! Ho obbligato tutte le mie amiche a leggerlo e ora che la Newton Compton l'ha tradotto posso farlo leggere anche alle altre senza scuse ;) Mi è piaciuto tantissimo :D (Non si vede immagino)
    Spero vivamente piaccia anche a te!
    Ti seguo già *-*
    ~G

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bello grazie mille!! *__* comunque anch'io ne ero incuriosita già dalla sua uscita in lingua e visto che ce l'hanno portato pure qui ne ho approfittato una volta per tutte! XD

      Elimina
  2. Ciao! ^^
    Incuriosita, mi hai incuriosita...la domanda ora è: quando lo leggerò??
    Sto comprando troppi libri in questi giorni e girovagare per lit-blog è una rovina per me...comunque questo lo aggiungo in wishlist, avevo già una mezza idea di leggerlo...non si sa mai!! ^^
    Buona lettura! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti capisco benissimo Francesca... Sono nella tua stessa situazione! Eppure continuo a farmi male e far crescere sia la wishlist sia i libri da leggere!!

      Elimina
  3. Bello l'estratto *-* ho letto delle recensioni e sembra un libro dolcissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per ora mi sta piacendo! È particolare :3

      Elimina

♥ please, lasciate un segno del vostro passaggio!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...