domenica 20 marzo 2016

GIVEAWAY: Commenta e Vinci "Shadowhunters - Signora della mezzanotte" di Cassandra Clare!

Buongiorno miei cari lettori! Se siete giunti qui molto probabilmente siete stati attratti dal titolo del post. Ebbene sì, molto molto in ritardo ma sono riuscita ad organizzare qualcosina per voi finalmente! Nel mio periodo di assenza sono state tante le cose trascurate oltre ai post, non ho avuto modo di festeggiare il raggiungimento di 500 follower (aumentati e poi diminuiti a sorpresa grazie alla decisione improvvisa di blogger ?! di cancellare i "presunti" profili inutilizzati) poi ahimè, è passato anche il compleanno del blog, che ad oggi conta incredibilmente tre anni di vita...mi sembra ancora impossibile. Ma tra alti e bassi sono ancora qui che riesco a farmi viva ogni tanto, seppur non quanto vorrei. Anche la pagina di Alla scoperta di libri su Facebook ha raggiunto molti mi piace, cosa di cui sono molto contenta. Insomma, ce n'era un po' di cose in sospeso e volevo organizzare qualcosa di grande ma non ci sono riuscita. Ahimè per come sta andando ho cercato di fare il possibile, ma non sono una persona dalle tante idee e ho deciso di rimanere sul semplice. Quindi miei cari, accontentiamoci. Ho deciso di mettere in palio un libro di recentissima uscita e spero di fare felici molti di voi, visto i tanti fan di Cassandra Clare. A questo punto non è una sorpresa dunque che il premio in palio sia una copia cartacea di "Shadowhunters - Signora della mezzanotte" della nuova serie Dark Artifices di Cassandra Clare.



Per partecipare al giveaway non vi resta che seguire queste piccole semplici regole:

-Iscrivetevi pubblicamente come lettori fissi del blog (potete farlo cliccando sulla colonna a destra "Unisciti a questo blog") lasciandomi il nick con il quale siete iscritti
-Compilare il form qua sotto con tutti i punti richiesti
-Mettere mi piace alla pagina di Alla scoperta di libri su Facebook (facoltativo ma vi permetterà di guadagnare un punto in più)
-Lasciare un commento come prova della vostra partecipazione inserendo l'indirizzo email con la quale essere contattati in caso di vincita e facendomi sapere il perché vi piacerebbe vincere questo premio

Per ricevere punti in più (è possibile tornare a farlo una volta al giorno):

-Condividere il banner sul vostro blog (Se ne possedete uno)
-Condividere l'iniziativa su altri social : Facebook, Twitter, G+


Ci tengo a precisare che il libro è messo in palio da me (non dalla casa editrice) e che quindi sarò io a contattare e spedire il premio al vincitore. Controllerò personalmente le entrate ai Giveaway, quindi cercate di leggere attentamente le piccole regole che ho messo per la partecipazione al GA. Se almeno uno dei punti obbligatori non verranno rispettati...mi dispiace ma la vostra partecipazione sarà nulla.

Il giveaway inizierà oggi 20 Marzo e terminerà il 20 Aprile. Nei giorni successivi verrà contattato per email il vincitore che avrà tempo una settimana per rispondere e reclamare il premio. In caso contrario, verrà estratto un nuovo vincitore.

Per qualsiasi dubbio o chiarimento non esitate a contattarmi!


a Rafflecopter giveaway

37 commenti:

  1. Ciao Cri ♥ innanzitutto complimenti per il traguardo, sono proprio contenta perché lo meriti! Per quanto riguarda il libro mi piacerebbe leggerlo perché ho avuto sempre uno strano rapporto con gli Shadowhunters. Sono sempre stata molto attratta a questo mondo e ho adorato il primo romanzo (per questo ho voluto vedere film + telefilm) ma ho sbagliato momento per leggere il secondo romanzo e questo mi ha frenato..dovrei riprenderlo in mano. Nonostante ciò continuo ad essere affascinata e molto curiosa anche.
    La mia mail è ruggiero.giorgia90@gmail.com e grazie ancora per questa opportunità!

    RispondiElimina
  2. Eccomi! ^_^
    Complimenti davvero per il traguardo raggiunto! :)
    Ho deciso di partecipare a questo tuo giveaway perchè amo il mondo di Shadowhunters e perché non provare a vincere questo nuovo romanzo della Clare?
    La mia email: cime_tempestose@katamail.com

    Grazie per questa opportunità!

    RispondiElimina
  3. Per prima cosa augurissimi per i 500 followers e per i 3 anni del blog! Sono sempre dei bellissimi traguardi da raggiungere :3 poi grazie di cuore per questo GA *^* Attendevo con ansia l'uscita del nuovo libro della Clare, ho adorato le altre due saghe soprattutto Le Origini, che è la mia preferita in assoluto! Le emozioni espresse in quei tre libri sono indescrivibili, soprattutto nell'ultimo! Quindi grazie per questa occasione :)
    Email: veronica1991@hotmail.it

    RispondiElimina
  4. Yaaaa, augurissimi per i 3 anni e i 500 followers *-* Complimentonissimi!
    In realtà all'inizio non avevo intenzione di leggere la signora della mezzanotte perché COHF non mi ha entusiasmata per niente, anzi, mi ha proprio delusa! Ma ultimamente ho letto un sacco di estratti e di opinioni entusiaste che mi hanno convinta a dargli una possibilità, quindi speriamo bene XD
    Email: OssessioneLibri@outlook.it

    RispondiElimina
  5. Congratulazioni per il traguardo dei 500 follower e dei 3 anni del blog! Un traguardo bello grande :D Il fatto dei follower che venivano cancellati ne ho sentito molto parlare e mi dispiace parecchio :( Avevo letto in giro che forse dipendeva con cosa ci si era registrati; nel senso che stavano cancellando i follower registrati con Twitter invece che con Google+.. Però non ne capisco nulla quindi non so quanto sia vero XD
    Partecipo molto volentieri e mi piacerebbe molto vincere questo libro perchè proprio ora ho iniziato la saga di Shadowhunters (si sono in ritardo) e la sto amando! <3
    La mia email è: valentina.panzetta@gmail.com

    RispondiElimina
  6. Congratulazioni per il blog, partecipo volentieri, la mia email è : carmyeciccio@gmail.com , mi piacerebbe vincere perchè la Clare è fantastica a scrivere

    RispondiElimina
  7. Per prima cosa ti faccio i miei complimenti per il tuo bellissimo blog.
    Io l'ho appena scoperto grazie a questo giveaway e ti seguirò perchè mi piace molto ^_^
    Ti seguo con il nome: Elisa Pellino
    Ti seguo su Facebook.
    La mia email: mora_1993_@hotmail.it
    Ho condiviso su Facebook, Twitter, e Google+
    Questa saga per me è una scoperta, mi è stata suggerita da un'amica e pian piano sto leggendo i vari libri.
    E' diventata una droga Xd, quindi tento la fortuna sperando di vincerlo ^_^
    Grazie e buona fortuna a tutti!!! :)

    RispondiElimina
  8. il giveaway è molto sfizioso, poi mi hanno parlato molto bene di questo libro e di questa saga! ;)
    sono Luigi Dinardo sul blog e sui social
    luigi8421@yahoo.it
    ho seguito tutte le regole

    RispondiElimina
  9. :) Partecipo! :)
    leggerecomevolaresenzali@outlook.com

    RispondiElimina
  10. Partecipo molto volentieri! La motivazione è che vorrei regalare questo libro a mia figlia che adora i fantasy! Il mio nome è Maria Cristina Bonelli e la mia mail è cristinaepepe@gmail.com! Grazie mille! 😗

    RispondiElimina
  11. Partecipo più che volentieri ^^ Mi piacere vincerlo perché è Shadowhunters, è il libro più adesso atteso dell'universo da quando la Clare ne ha parlato e io non ho ancora avuto possibilità di comprarlo e non sarebbe male vincerlo ^^
    La mia email è: crystalbreeze@hotmail.it

    RispondiElimina
  12. Ciao (:
    Intato ti faccio i miei complimenti per il traguardo raggiunto :3 Partecipo molto volentieri, visto che la Clare è una delle mie autrici preferite e adoro gli Shadowhunters *___*
    La mia mail è: angelica.bellantoni@hotmail.it
    Grazie mille per l'opportunità!

    RispondiElimina
  13. Ciao ^^ Partecipo con tanto piacere! Sono molto incuriosita da questa lettura, ne sento parlare benissimo!
    fede_pablo_roma@yahoo.it

    RispondiElimina
  14. Ciao partecipo volentieri!
    La mie email è francesca97.fr@gmail.com
    Sono iscritta su face e su google con il nome Ashley King
    Ho fatto tutti i passaggi e nel caso di vincita vi prego di contattarvi anche qui: https://www.facebook.com/AshleyKing1990

    RispondiElimina
  15. Sono una fan della saga quindi partecipo volentieri ma sopratutto complimenti per il traguardo!! :-D
    https://www.facebook.com/kelevra.jones/posts/1011913892210889?pnref=story
    https://it.pinterest.com/pin/324822191855679695/
    https://plus.google.com/105641530340889261941/posts/SRQsD989zZu
    https://twitter.com/MaCosaDiavolo/status/711972724525010945
    mail kelevrasoad@yahoo.it
    Su facebook vi seguo come Kelevra Jones

    RispondiElimina
  16. Auguri per i due tuoi traguardi!partecipo molo volentieri. Seguo il blog con il mio nome Laura Colucci e la mia mail è lauradomy@hotmail.it
    Mi hanno parlato molo bene di questa saga e penso che questa sarebbe un buona occasione per iniziare a leggerla

    RispondiElimina
  17. Partecipo volentieri perché adoro la saga shadowhunters,ho amato infernal device i protagonisti mi sono rimasti nel cuore...E penso che lo stesso valga per Emma è Julian mi sono piaciuti subito leggendo l'ultimo capitolo della saga the mortal instrument....la mia mail è grecoangela1987@libero.it vi seguo sul blog e su fb come Angela Greco
    Complimenti per il traguardo!

    RispondiElimina
  18. Innanzitutto complimenti per il traguardo ^_^ partecipo molto volentieri, la mia email è pmichela92@gmail.com Vorrei vincere questo libro perché Shadowhunters è una delle mie serie preferite, adoro Cassandra Clare mi piace davvero come racconta. Vorrei troppo leggerlo e avere questa prima edizione per la novella bonus ma per adesso devo aspettare a comprarlo perché ho fatto già partite tutte le mie finanze da poco quindi vincerlo non sarebbe male xD

    RispondiElimina
  19. Complimenti!! Partecipo con il nome Giuly, ho condiviso e la mail è Giulia.1985.21@gmail.com

    RispondiElimina
  20. Ciao partecipo molto volentieri! La Clare è una delle mie scrittrici preferite e ho letto tutto ciò che ha scritto e certamente anche questo non può mancare... mi piacerebbe averlo perchè ultimamente non ho molte risorse e poterlo avere non sarebbe per niente fatta male come cosa! Quindi grazie dell' opportunità e congratulazioni per i tuoi obiettivi raggiunti :D

    RispondiElimina
  21. Auguri per il terzo compliblog, per i 500 follower e il traguardo su Facebook ❤ io partecipo perché adoro la Clare e ho letto tutto di questa autrice, eccetto le novelle di Magnus e di Simon, un po' perché le novelle non mi piacciono un po' perché non ho apprezzato molto come si è evoluta la storyline di Simon. Ad ogni modo prima o poi recupererò entrambe le raccolte, perché se voglio lanciarmi su Signora della mezzanotte preferisco fare le cose per bene xD questa nuova saga voglio leggerla perché ormai sono affezionata alle storie della Clare e sono curiosa di sapere cosa si sarà inventata questa volta e di conoscere questi nuovi personaggi. Tra l'altro ci sarà una storia d'amore tra parabatai e ammetto che è uno degli aspetto che più mi incuriosisce *_*
    Divoratoridilibri@outlook.it

    RispondiElimina
  22. Ciao! Ho appena scoperto questo blog, e mi sta piacendo molto com'è organizzato ** Anche la grafica è molto bella, complimenti.
    Comunque, partecipo perchè ho amato le due serie di Shadowhunters TMI e TID, sono fan della Clare e sono curiosissima su come si evolveranno le faccende lasciate in sospeso.
    La mia mail è: claudiafratamico@gmail.com

    Grazie per l'iniziativa, a presto!

    RispondiElimina
  23. bellissimo give, incrocio le dita perchè questa saga mi ispira moltissimo!
    mail: valentina.bollino@gmail.com

    RispondiElimina
  24. Ciao! Partecipo molto volentieri perchè amo la Clare e sono ansiosa di leggere altri libri scaturiti dalla sua magica penna *-*
    In più non c'è più Clary come protagonista e questo è un incentivo a leggere questa serie ahah
    La mia mail è raggyblog@gmail.com

    RispondiElimina
  25. Ciao!
    Prima di tutto, ho scoperto questo blog da poco e lo sto adorando... complimenti per il traguardo, te lo meriti!
    Partecipo a questo giveaway perchè in questo momento la mia famiglia sta passando davvero un brutto periodo e non posso permettermi di acquistare questo libro.
    Non voglio fare la vittima, per carità, ma è il vero motivo per cui partecipo.
    Poi amo la Clare e i suoi libri, mi sono affezionata ai protagonisti di questo libro già nell'ultimo di TMI e sono davvero curiosa di sapere di più su di loro.
    La mia mail è fedy07@hotmail.it

    RispondiElimina
  26. partecipo molto volentieri! alegulino2002@gmail.com

    RispondiElimina
  27. Ciao!
    Tanti auguroni per il compleanno del tuo blog, io al momento ho solo una Pagina, appena avrò tempo ne aprirò uno. Ho già delle idee per la grafica.
    Partecipo volentieri, adoro i libri di Cassandra Clare <3

    RispondiElimina
  28. Ciao, congratulazione per il traguardo raggiunto :) Partecipo con piacere con la mail: stefanuccia@hotmail.it

    RispondiElimina
  29. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  30. Ciao,congratulazioni per il traguardo raggiunto !! la tua pagina merita questo e altro ,l'ho scoperta cercando delle recensioni per un libro.Parlando del giveaway spero di essere io il vincitore ,vista la mia passione per gli Shadowhunters,passione iniziata con la scoperta del film e poi con la lettura della prima trilogia di libri ,in più sono molto curioso di vedere cosa inventerà la Clere in questa seconda parte ...
    Saluti...
    Spugna1111@gmail.com

    RispondiElimina
  31. Tanti auguroni per il compleanno del tuo blog!!!!!!!
    Partecipo volentieri, adoro i libri di Cassandra Clare *-* e questo so che sarà un capolavoro almeno ci spero

    RispondiElimina
  32. Ciao!! ** partecipo volentieri!
    Ho letto tutti i libri di Cassandra. L'ultimo non è stato un gran che, però spero in quest'ultimo. In oltre ci saranno di più le fate che a me piacciono moltissimo **
    chrystal91@hotmail.it

    RispondiElimina
  33. Ciao!! ** partecipo volentieri!
    Ho letto tutti i libri di Cassandra. L'ultimo non è stato un gran che, però spero in quest'ultimo. In oltre ci saranno di più le fate che a me piacciono moltissimo **
    chrystal91@hotmail.it

    RispondiElimina
  34. Tantissimi auguri, è un traguardo fantastico - specialmente secondo me che sono ancora agli inizi!
    Partecipo volentieri perché adoro la Clare e il suo stile e ho persino convinto i miei a leggere i suoi libri! xD
    La mia email è lonely_dreamer@hotmail.it e seguo come NotLoved sul blog e come Alice Biolcati su Facebook. :)

    RispondiElimina
  35. che bello!!!! partecipo!!! adoro cassandra clare e adoro le saghe degli shadowhunters! la mia email è ely281996@hotmail.it

    RispondiElimina
  36. ciao grazie per questa opportunità
    ilaria_carraro@libero.it

    RispondiElimina

♥ please, lasciate un segno del vostro passaggio!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...