mercoledì 6 maggio 2015

WWW Wednesday#30

Buongiorno e buon mercoledì lettori! Come sempre tendo ad accumulare più letture prima di farne un post, quindi non spaventatevi se saranno abbastanza, l'ultimo post risale a quasi un mese fa!
WWW Wednesday è una rubrica del mercoledì ideata dal blog Should be Reading con l'intento di riportarvi le nostre letture concluse, in corso e future.
  1. What are you currently reading? Che cosa stai leggendo?
  2. What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?
  3. What do you think you’ll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?
Che cosa stai leggendo?


Sto leggendo "L'ipnotista" di Lars Kepler, thriller chiacchieratissimo ma che al momento mi sta prendendo poco. L'autore si perde in mille chiacchiere e descrizioni, lasciando la parola praticamente a tutti i personaggi per i primi capitoli, rallentando il mio interesse.
Poi ho da un po' in lettura "Piccola dea" di Rufi Thorpe, la trama mi incuriosiva molto e grazie a Sozogno ho potuto iniziarne la lettura. Purtroppo però la vita di una protagonista nel racconto mi sembra tanto deprimente che mi son dovuta prendere una pausa.

Cosa hai appena finito di leggere?

Ho letto e recensito "L'anello dei Faitoren" di Emily Croy Barker (qui la mia recensione). Delusione invece è stato "Le streghe di Astor High" di Brittany Geragotelis, arriverà presto la recensione! Poi ho deciso di leggere "Le sintonie dell'amore" di Colleen Hoover, "Noi ai confini del mondo" di Morgan Matson, che purtroppo a me non è piaciuto. Lettura entusiasmante è stata "Reflections" di Kasie West, ve ne parlerò presto! Ultima lettura, finita proprio ieri sera in anteprima è stata "Una meravigliosa bugia" di Jamie McGuire, di questo ve ne parlerò domani vista la sua uscita!
Cosa leggerai in seguito?

Penso di iniziare la lettura di "The Program" dell'autrice Suzanne Young. Purtroppo nell'ultimo periodo mi sono capitate molte letture così così e sto cercando di risollevarmi il morale leggendo libri che penso possano in qualche modo prendermi. La distopia è un genere che prediligo, quindi, dita incrociate!


Cosa ne pensate delle mie letture?
C'è qualche titolo in particolare di cui vorreste leggere presto una mia recensione?

A voi come è andata?
Fatemi sapere!

7 commenti:

  1. Delle Streghe ho sentito parlare malissimo!
    Son quasi contenta che il mio pacco sia andato perso per colpa delle poste!

    Qui trovi il mio www, se ti va di dare un'occhiata! http://libridicristallo.blogspot.it/2015/05/www-wednesday-16.html

    RispondiElimina
  2. l'anello dei faitoren sarà anche un mia prossima lettura!
    libro terminato: Ragione e Sentimento
    sto leggendo Gala Cox di Raffaella Fenoglio
    leggerò.... oltre al ibro che ti ho detto prima, anche IO CHE AMO SOLO TE di Bianchini

    ciao!! ;))

    RispondiElimina
  3. Ciao! Anche io ho appena finito Reflections e farò la recensione non appena troverò un attimo di pace da qiesta vita frenetica. Adesso non sto leggendo nulla, ma ho intenzione di iniziare le croniche del ghiaccio e del fuoco

    RispondiElimina
  4. Quante letture meravigliose!!! Le sintonie dell'amore mi è piaciuto tantissimo, quello della Matson invece anche a me ha deluso parecchio e non sono riuscita a finirlo, credevo di essere un pesce fuor d'acqua siccome è piaciuto a moltissimi!!! Reflections è la mia attuale lettura, sono solo all'inizio ma mi sta piacendo! e sto aspettando quella della McGuire e sono curiosissima di sapere cosa ne pensi!!! Se ti va di passare da me trovi il mio W..W..W.. ^_^

    RispondiElimina
  5. Ciao Cri! :3 Vorrei leggere da un pò qualcosa di Lars Kepler, ma dopo la delusione con Wolf Durn - che non so perchè a me viene da associarli - ho deciso di rimandare la prossima delusione?, spero di no u.u
    Colleen Hoover mi chiama a grand voce, spero di leggere presto Forse un giorno ^^ al momento sono alle prese con Campari a colazione e Alice from Wonderland, quest'ultimo è fantastico *O*

    RispondiElimina
  6. Ciao! Sono curiosa di sapere il tuo parere finale su "L'ipnotista", l'ho preso da poco, mi ha incuriosito la trama, ma non sei l'unica ad avere quest'opinione non proprio positiva.
    Qui trovi il mio "www": http://gioialand.blogspot.it/2015/05/wwwwednesday-5.html, se ti va passa a dargli un'occhiata :)

    RispondiElimina
  7. anche io nell'ultimo periodo sono stata sfortunata con le letture :/ mi stanno facendo andare in crisi, blocco del lettore in arrivo y__y

    RispondiElimina

♥ please, lasciate un segno del vostro passaggio!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...