lunedì 6 ottobre 2014

GIVEAWAY: Un anno con Alla scoperta di libri

Buongiorno miei cari lettori! Sono molto indietro con gli aggiornamenti e con le recensioni, ho un sacco di lavoro arretrato da fare, come solitamente succede anche sul lavoro dal rientro delle ferie. Non potevo comunque farvi aspettare oltre per indire questo GIVEAWAY in occasione del compleanno di Alla scoperta di libri! Il blog infatti, come avevo accennato prima della mia partenza, il 24 settembre ha compiuto finalmente un anno di vita e io non potrei che essere più felice di questo mio piccolo grande traguardo. Il tempo è passato in fretta e con la mia passione è cresciuto anche il blog che ad oggi conta più di 300 lettori, un traguardo sinceramente inaspettato. Volevo un angolino per segnarmi le letture e scrivere i pareri sui libri letti per non dimenticarmene, poi ho trovato un'immensa schiera di altri lettori con cui condividere e confrontare pareri, consigli e chiacchiere. Non potrei che essere grata di aver avuto l'idea di tornare sul web con un angolino mio, cosa che ho avuto solo in passato e che per mancanza di tempo ho dovuto abbandonare. Chi mi segue sa che sono appena tornata da un viaggio lungo quasi un mese alle porte dell'Asia, precisamente della Cina, viaggio che ha suscitato un grande interesse da parte di molti di voi. Prometto che prima o poi (speriamo prima) vi racconterò qualcosa e condividerò con voi qualche foto!
Il giveaway di oggi non coinvolgerà libri ma oggetti di vario uso quali agende, penne, segnalibri. Sono tutti piccoli regalini che ho comprato durante il mio viaggio e che quindi hanno volato con me fin qui dall'Asia. Ho notato che moltissimi fanno largo utilizzo di agende per segnarsi le cose e in Asia ne ho trovate veramente moltissime e di vario genere, purtroppo lo spazio in valigia era quel che era dunque non ho potuto comprarne a valanghe come avrei voluto! Ma mi sono portata comunque qualcosa per voi e spero che i premi in palio possano essere di vostro gradimento! Let's get started.





Per partecipare al giveaway non vi resta che seguire queste semplici regole:

- Iscrivetevi come lettori fissi del blog (potete farlo cliccando su "Unisciti a questo blog" nella colonna a destra) lasciandomi il nick con il quale siete iscritti
- Compilate il form in fondo alla pagina con tutti i punti richiesti
Condividete il banner presente qui sopra sul vostro blog (per chi ne possiede uno) (facoltativo)
Condividere l'iniziativa sui vari Social (Facebook, Twitter, G+...) (facoltativo ma in grado di farvi guadagnare punti in più, è possibile farlo una volta al giorno)
- Mettete mi piace alla pagina di Alla scoperta di libri su Facebook (facoltativo)
- Lasciate un commento come prova della vostra partecipazione inserendo la vostra mail e specificando la combinazione del premio come da istruzione, rispondete poi a queste domande: Cosa vi porta a visitare Alla scoperta di libri? Che uso pensate di fare con l'agenda in regalo? Avete mai scritto su un diario personale?

I premi in palio per 4 vincitori in totale:

1. - Il primo estratto avrà il diritto di ricevere un'agenda, una penna, una gomma e uno sticker a scelta.
2. - Il secondo classificato riceverà l'agenda rimasta, una tra le due penne rimaste, una gomma e uno sticker a scelta.
3. - Il terzo e il quarto classificato avranno diritto di ricevere un segnalibro, una gomma e uno sticker a scelta.

Per facilitare l'assegnazione dei premi nel commento specificate comunque tutti i premi che desiderate ricevere! (Es. Desidero ricevere l'agenda rosa con la penna 1 e la gomma 3, il segnalibro 1 e lo sticker 2). Qualora i primi classificati preferiranno ricevere il premio del terzo e quarto classificato potranno specificarlo e fare a cambio o trovare un accordo ;)

Agenda Rosa

Agenda Rossa


Compila il form con i dati richiesti:


a Rafflecopter giveaway
Il form avrà un ruolo importante per l'estrazione dei vincitori, più volte tornerete a compilarlo più avrete la possibilità che il vostro nome venga estratto ma NB. Valuterò personalmente il commento alle domande per scegliere i vincitori più meritevoli.
Richieste incomplete non verranno prese in considerazione.

E questo è tutto! Spero vivamente che i premi messi a disposizione siano di vostro gradimento! Il giveaway partirà oggi 06 Ottobre 2014 e terminerà il 25 Ottobre 2014 (giusto qualche giorno prima del mio compleanno ;P ) nei giorni seguenti verranno estratti i 4 vincitori che riceveranno una mail da parte mia. I vincitori avranno tempo una settimana per rispondere, in caso contrario verranno estratti nuovi vincitori. In  bocca al lupo e partecipate in numerosi!
Se avete dubbi non esitate a chiedermi spiegazioni nei commenti o all'indirizzo email allascopertadilibri@hotmail.it

49 commenti:

  1. Ciao! Partecipo assolutamente e l'idea mi sembra carinissima e originale, diversa dai soliti giveaway con i libri, e la cosa calza proprio a pennello per me :)
    La mia email è ariannacampeotto@hotmail.it
    La mia combinazione è: agenda rosa, la penna 2, la gomma 3, il segnalibro 1 e lo sticker 2 :)
    Cosa vi porta a visitare Alla scoperta di libri? Sinceramente non ti seguo da moltissimo, ti ho trovato appena prima che partissi e vorrei saperne assolutamente di più sul tuo viaggio, perché io amo viaggiare e mi piacciono i posti nuovi. Il cambio grafica è carinissimo ed ha dei bellissimi colori, poi mi piacciono un sacco le rubriche che hai adottato e il tuo modo di scrivere le recensioni, perché sono sempre sincere e molto personali :)
    Che uso pensate di fare con l'agenda in regalo? Ho intenzione di aprire anch'io un blog, anche se ho un po' di paura di non riuscire a starci dietro, ma comunque l'idea è di tenere l'agenda per annotarmi tutte le idee e le varie cose che potrei inserire nel mio spazio. In alternativa, adoro fare liste su liste di cose da fare, vedere, leggere, di album, canzoni, e chi più ne ha più ne metta!
    Avete mai scritto su un diario personale? All'età di 10/12 anni tenevo un diario, ma non ho mai avuto costanza!
    Un bacio :)

    RispondiElimina
  2. Ciao partecipo! *-* Innanzitutto auguri al tuo blog e grazie per i premi messi in palio! Adoro l'agenda rosa, la penna 2, la gomma 3, il segnalibro 2 e lo sticker 5! amo queste cosine così carine e una nuova agenda per il blog mi serverebbe proprio. come sai la uso per il blog per scrivere la mia wishlist, prossime uscite, calendario degli impegni con tour e rubriche!
    Cosa mi porta qui? Alla scoperta di libri è uno dei primi blog che ho iniziato a seguire, i nostri blog sono nati nello stesso anno. Vengo qui appena posso, ma adoro in particolare le recensioni di autori emergenti che mi interessano e la rubrica Book Haul ** mi piace un sacco vedere le tue nuove entrate in libreria e le foto *__*
    incrocio le dita per questo giveaway e auguri ancora! :*

    RispondiElimina
  3. Ciao, ti seguo da un po' e mi fa piacere trovare un giveaway diverso ogni tanto! :)
    La mia email è: cime_tempestose@katamail.com
    Desidero ricevere l'agenda rossa con la penna 2 e la gomma 1, il segnalibro 2 e lo sticker 1 ^_^
    Mi piace molto il tuo blog e vorrei conoscere qualcosa in più sui tuoi viaggi (sei stata in Asia? wow..sarebbe un sogno! Io desidererei tantissimo visitare il Giappone!)
    La grafica del tuo blog mi piace molto, è semplice ma ricercata e soprattutto non appesantisce il caricamento della pagina! (cosa non da poco, molti blog impiegano una vita a caricarsi!)
    L'agenda - se dovessi vincere - la userei come diario personale perché fin da quando ero piccola ne ho sempre avuto uno e l'agenda rossa mi piace parecchio! Sarebbe un'ottima custode dei miei segreti e pensieri!
    Il tuo blog l'avevo scoperto un po' per caso, girovagando qua e là :) mi era subito piaciuto e avevo deciso di unirmi ai lettori fissi (anche se non ho mai commentato perché ho sempre un po' di timore a dire ciò che penso :p)
    Infine - e dopo finisco di annoiarti - ci tenevo a farti i complimenti per il traguardo raggiunto! Non so se riuscirei mai a tenere un blog e arrivare al primo anniversario dev'essere un'emozione unica! Complimenti per la costanza e la passione che metti in ogni tua recensione e post!
    Grazie per condividere tutte queste cose con noi e grazie per questo giveaway veramente carino e molto apprezzato!

    RispondiElimina
  4. Ciao Cri complimenti per questo traguardo !!
    Partecipo volentieri, hai avuto una bellissima idea per i premi scelti.
    - La mia mail è eikastefy@yahoo.it
    - La mia combinazione è: l'agenda rossa, la penna 2, la gomma 4, il segnalibro 2, lo sticker 3
    - Cosa mi porta visitare il tuo blog? lo visitavo anche prima di iscrivermi a blogger e leggevo soprattutto le tue recensioni che sono chiare e mi hanno aiutata nella scelta dei libri, non ho mai commentato più di tanto perchè sono una follower silenziosa. Un altra cosa che mi piace sono il modo in cui gestisci il blog e organizzi i post ci metti tanta passione ma non ti senti mai superiore agli altri o che il tuo parere ha più peso di un altro ed è una cosa che apprezzo molto.
    - Cosa ne farò dell'agenda? ho intenzione di portarla con me e appuntarmi tutto ciò che vorrei ricordare..una frase, un libro, un impegno ma anche l'orario del treno.
    - Ho mai scritto un diario? si è lo scrivo tutt'ora, da quando sono piccola e ho ricevuto il primo diario ne ho scritti più di 50 e ancora adesso ho il mio in cui racconto ciò che mi succede o anche cosa mi ha colpito di un libro..lo reputo una parte di me.

    In bocca al lupo per il giveaway

    RispondiElimina
  5. Ciao, nuova lettrice e seguace del blog a rapporto! ^^
    Mi chiamo Emanuela e, come te, la mia passione per la lettura mi accompagna sin da piccola. E' l'hobby che non abbandonerei mai perché mi trasporta in mondi magici e, a volte, reali dove posso rifugiarmi dalla realtà o dove poter sognare cose realmente impossibili.

    Cosa vi porta a visitare Alla scoperta di libri?
    Prima di tutto, ti voglio fare i miei complimenti per il tuo blog e tanti tanti tanti auguri per il suo primo anno di vita! ^^ L'ho scoperto tramite questo giveaway comparso sulla mia homepage di Fb! E ne sono rimasta subito affascinata. Ho dato uno sguardo in giro e ho notato che abbiamo gusti simili. Appena ho un po' di tempo libero (gli esami mi torturano), farò un giro con molta più calma.
    Che uso pensate di fare con l'agenda in regalo?
    Ho sempre un sacco di libri da leggere e mille fogliettini per casa, con titoli, autori e date di uscita. E poi vorrei anche mettere in ordine le idee e le pubblicazioni delle ff che scrivo ^^ Il mio sogno sarebbe scrivere un libro, chissà che un giorno non ci riesca!
    Avete mai scritto su un diario personale?
    Sì, dagli 11 ai 18 anni. Mi hanno aiutato ad affrontare la mia adolescenza fatta di timidezza e conseguenti prese in giro.

    Ovviamente, partecipo molto volentieri a questo giveaway e per quanto riguarda i premi che vorrei ricevere sono: l'agenda rossa, la penna n. 2, la gomma n. 2, i segnalibri n. 1 e gli sticker n. 5.
    La mia e-mail è: lostarchangel-89@hotmail.it e il mio nome completo: Emanuela d'Alto.

    Augurando in bocca al lupo a tutte le partecipanti, incrocio le dita sperando di poter vincere qualcosa! :)
    Ciao ciao e ancora grazie mille per questa magnifica (e diversa ^^) occasione!

    RispondiElimina
  6. Ciao Cristina, ma che carinissimo questo giveaway!!! E auguronii per il primo anno di vita del blog (sembra un traguardo lontanissimo, e invece è più vicino di quanto si pensi ^.^).
    Partecipo ai tuoi festeggiamenti, e la mia mail è briciolediparole@gmail.com
    La mia combinazione è agenda rossa, la penna 1, la gomma 2, il segnalibro 2 e gli sticker 4.
    Avevo pensato di usare l'agenda per il blog, per segnarmi i post da fare e cose simili, ma mi trovo meglio con un quaderno grande, mentre l'agenda mi piacerebbe usarla per segnarmi le mie citazioni di libri, musica e poesie preferite, perchè l'agendina dove lo faccio di solito è li lì per finire :3
    Come diario personale no, perchè non sono mai riuscita a tenere uno, anche e soprattutto per colpa di mia sorella, che scopriva sempre il mio nascondiglio e andava a leggere i miei piccoli segreti u.u
    Beh, da una parte tu sei molto simpatica, passo dal tuo blog perchè mi piace come scrivi le recensioni e spesso proponi libri diversi da quelli che leggerei io e quindi è un modo per conoscere nuovi autori e genere e ampliare i propri orizzonti librosi! E poi sei uno dei primi blog che ho cominciato a seguire da quando sono diventata blogger, e sei nel giro di blog che seguo abitualmente :D

    RispondiElimina
  7. "Alla scoperta di libri" è stato, per l'appunto, una scoperta. Grazie a questo giveaway, avrò la possibilità di seguirti in seguito. La mia combinazione del premio è:
    Agenda rossa - penna 1 - gomma 2, segnalibro 2 e sticker 3.
    Per quanto riguarda l'uso che penso di fare con l'agenda in regalo, considerata la mia passione per la scrittura, oltre che per la lettura, mi piacerebbe riporre in essa tutti i miei pensieri.
    Grazie per l'opportunità e a presto;)
    Claudia Pratticò
    prattico@inwind.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GFC clapratty
      Link condivisione: https://twitter.com/ClaudiaPrattico/status/519070960398647296

      Elimina
  8. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  9. ciao, in tutta onestà, io ti sto conoscendo adesso tramite questo giveaway! ho dato un'occhiata al blog, mi ha colpito molto la grafica rilassante ma soprattutto la tipologia di blog e il modo in cui scrivi! inoltre, mi piace tenermi sempre aggiornata in merito ai libri e grazie a tutte le recensioni che leggo ho una wishlist che non finisce più ahahah :D per quanto riguarda il giveaway, partecipo molto volentieri perchè adoro questo genere di cose, le trovo utilissime e carinissime e credo proprio che le utilizzerei per il nuovo anno universitario, per scrivere appunti sugli orari delle lezioni ecc, ma anche pensieri nei momenti "vuoti" tra una lezione e l'altra, un bel diario mooolto personale! :) potendo scegliere mi piacerebbe ricevere l'agenda rossa, la penna n. 2, la gomma n. 2, i segnalibri n. 1 e gli sticker n. 5! comunque vada, ti ringrazio per la bellissima opportunità! :)
    lonely_star@live.it
    ps: scusa se ho eliminato il commento sopra, ma avevo sbagliato il trattino dell'email e non sapevo come modificare! ^__^

    RispondiElimina
  10. Ciao!!! partecipo sicuramente a questo tuo bellissimo giveaway!!!
    La mia mail è wordsofbooks.blog@gmail.com
    La combinazione che mi piace di più è: agenda rossa, penna 1, gomma 2, segnalibro 2, stickers 3 ^_^
    Cosa mi porta a visitare il tuo blog? mi piace sempre leggere delle entrate libresche dei vari blog, così da prendere spunto per i libri da inserire in WL; poi mi piace in generale il tuo blog, dalla scelta dei colori e dall'ordine in cui tieni tutto! Mi trovo davvero bene quando passo di qui :)
    Ps: l'agenda la utilizzerei per scrivere le mie recensioni prima di pubblicarle, mi sarebbe utilissima! Purtroppo non sono mai stata costante con un diario personale, ci ho provato più volte ma.. nada de nada.

    RispondiElimina
  11. da accanita lettrice non possono non amare il tuo blog :)
    mi piace l'agenda rosa (uso molto le agende sia perchè le adoro, sia perchè sono traduttrice freeelance ma non ho un lavoro fisso, e ci annoto tt le scadenze appuntamenti, lista della spesa, a dire il vero faccio liste di un po' di tutto :D,ecc...), penna1, gomma1, segnalibro, 2 e stickers 5
    hai avuto un'idea cairinissima
    marialice pompilii
    rosaspina86@gmail.com

    RispondiElimina
  12. confesso che mi ha portato qui il giveaway, ma che essendo un' accanita divoratrice di libri, penso che non me ne andrò più via!
    sceglierei l'agenda rossa, la penna , la gomma 3, il segnalibro 1, gli stickers 5: regalerei tutto alla mia bimba, si fa per dire, che ha appena intrapreso la nuova avventura delle scuole superiori, scegliendo il liceo artistico e sicuramente tutte queste belle cosine le farebbero comodo.
    gfc: milubijoux1974
    fb: Milù Bijoux
    email: milubijoux1974@libero.it

    RispondiElimina
  13. https://www.facebook.com/deborah.petrillo.16/posts/1574225049466333
    GFC/FB Deborah Give ... email debogive@gmail.com

    Bhe seglierei l'agenda rosa.. la penna n2 , la gomma n 2, il segnalibro 1 e gli stickers 5...l'agenda la userei per scrivere i miei appuntamenti, visto che esco tutti i giorni sarebbe l'ideale per non dimenticare nulla =)
    Ho notato il tuo blog attraverso Fb , vedendo questo post condiviso da una ragazza!

    RispondiElimina
  14. Cara la mia Cris *__*
    Un anno e sei diventata grande perciò tanti tantissimi auguri al tuo blog ♥
    Partecipo perché questi premi sono bellissimi e perché vengono da molto lontano, ed io...così lontano non sono mai stata ;)
    Sono iscritta al tuo blog con questo nome.
    Mentre scrivo compilo il form e faccio tutto quello richiesto..
    Mi piacerebbe vincere l'agenda rossa, la penna 2, la gomma 4, il segnalibro 1 e lo sticker 1.
    Mi piace il tuo blog da sempre...penso di seguirlo da dopo poco tempo che è nato. Lo seguo perché mi piace quello che leggi e sopratutto i libri in lingua che mi incuriosiscono sempre e poi perché hai gusti vari... e perché mi sei simpatica tu altrimenti non ti seguivo manco morta ahahah ;D
    L' agenda la userei per il blog e per scopi personali, tipo compleanni, appuntamenti ecc...
    Anni e anni fa tenevo un diario (più che diario erano quaderni) ma dopo qualche tempo ho smesso di aggiornarli perché ho una sorella invadente :D
    Ho condiviso su google +: https://plus.google.com/u/0/107553041366603045782/posts
    Sulla pagina facebook del mio blog: https://www.facebook.com/LibriDIncanto?fref=ts
    E sulla mia: https://www.facebook.com/violet.flower.129
    La mia mail è: goccediviolet@gmail.com
    P.S. se ho sbagliato qualcosa dimmelo che odio rafflecopter ;)

    RispondiElimina
  15. Ciao Cristina!
    Per prima cosa tantissimi auguri per questo bellissimo traguardo! E' sempre un'emozione festeggiare anniversari di questo tipo, soprattutto se il primo! :) E' bellissimo aver potuto conoscere persone con le quali condividere la passione per la lettura, è come se fossimo tutte una grande famiglia :3 Voi blogger, poi, siete sempre così carine a pensare a noi lettrici con questi splendidi GA! E a proposito di questo, devo dirti che questo che hai organizzato è davvero originale! I like it! :D Ti lascio quindi la sequenza di ciò che mi piacerebbe vincere: agenda rossa, penna n.1, gomme n.4, segnalibro n.1 e sticker n.5.

    Per quanto riguarda le domande che hai posto ecco le mie risposte:
    - Cosa vi porta a visitare Alla scoperta di libri? Ero già lettrice del tuo blog e quando l'ho visto la prima volta mi ha colpito soprattutto la grafica, davvero bellissima! *-* Poi ovviamente ci sono le varie rubriche che spulcio appena ho momenti liberi, soprattutto la sezione Recensioni dove mi aggiorno sulle opinioni dei vari libri che hai letto :)
    - Che uso pensate di fare con l'agenda in regalo? Mmm ti dirò, credo che la userei per segnare tutte le citazioni più belle che trovo durante le letture :)
    - Avete mai scritto su un diario personale? Quando ero più piccola sì, ero solita segnare ciò che mi passava per la mente, emozioni, pensieri, sensazioni... poi però crescendo ho perso un po' quest'abitudine... Mi sa che devo riprenderla u.u

    Direi che è tutto! Ti lascio la mia mail: veronica1991@hotmail.it
    Grazie ancora e ancora tantissimi auguri!! :)

    RispondiElimina
  16. ciao :) innanzitutto auguri per il tuo blog che scopro solo adesso per via del giweaway segnalato su fb da una pagina! :) sono felice di averti scoperta è sempre bello leggere i blog che parlano di libri confrontare i vari pensieri siete un ottima fonte di ispirazione per le prossime letture! https://www.facebook.com/sharer/sharer.php?u=http%3A%2F%2Fallascopertadilibri.blogspot.com%2F2014%2F10%2Fgiveaway-un-anno-con-alla-scoperta-di.html%3Fspref%3Dfb&t=Alla+Scoperta+di+Libri%3A+GIVEAWAY%3A+Un+anno+con+Alla+scoperta+di+libri ecco il link della condivisione su fb e la mia mail è carmelab1985@libero.it ti seguo come carmela barca sul blog fb ecc come regali scelgo l agenda rossa la penna n2 la gomma num 4 segnalibro n1 e lo stiker 1 avevo un diario mooolto tempo fa e non ricordo più perchè ho smesso di scrivere ed ogni volta che ci penso mi sale il magone ce qualcosa che non mi fa più scrivere...

    RispondiElimina
  17. ciao partecipo molto volentieri...allora in ordine dico agenda rossa che usserei per i miei appunti giornalieri e perche' no usarlo come un diario nello stesso tepo dico di si ho scritto per tanti anni nei diari che conservo ancora...2 scelgo i segnalibri molto belli 3le gomme 4sticker..
    alla tua domanda cosa mi porta a visitare il tuo blog tanta ma tanta curiosita' per chi come me ama leggere e possedere tanti libri..alle altre due domande ho risposto prima ;-)
    ho condiviso su fb e su g+ spero di aver fatto bene la mia email nava.angela@alice.it

    RispondiElimina
  18. Ciao Cristina! :D Solo adesso ho visto che hai cambiato grafica e ti dico solo che AMO QUESTA GRAFICA! *__*
    Ahahha lo sai che il 24 era anche il mio compleanno? :') Comunque complimenti! :D
    Partecipo sicuramente a questo giveaway perché è diverso dal solito e mi piace davvero molto! Il fatto comunque di mettere qualcosa che centri con lo scrivere o con le parole è un'idea carinissima e quello che hai messo in palio ispira davvero tanto! *-*
    La mia mail è valemau99@hotmail.it e la mia combinazione è: agenda rossa, penna 2, gomma 3, segnalibro 2 e sticker 5 :3
    Cosa vi porta a visitare Alla Scoperta di Libri? Innanzitutto è uno dei primi blog che seguo da quando mi sono iscritta su blogger e poi mi piace davvero molto il tuo angolino! Appena apro il tuo blog mi da un senso di pace e tranquillità e mi piace molto come scrivi! Non mi annoio mai a leggere i tuoi post e proponi libri sempre molto interessanti :3
    L'agenda la userei per scrivere le mie frasi preferite dai libri o anche da canzoni e ci attaccherei tutto quello che considero speciale, come un bigliettino scritto da un'amica o qualsiasi altra cosa che, appena la vedo, mi faccia accendere un sorriso!
    Per il diario personale, sì, ne ho scritto uno, ma ero in seconda e in terza media e ti dico solo che leggendolo ora, mi viene da pensare a quanto ero stupida e a quanti problemi inutili mi facevo :') Non penso che ne scriverò mai un altro perché lo abbandonerei dopo poco e perché ormai mi dedico più al blog ♥
    Adesso vado subito a condividere il post e a compilare il form! :D

    RispondiElimina
  19. Ciao:) Partecipo con piacere perchè è un giveaway diverso dal solito, di solito tendo a non partecipare sia per questione di sfiga ( ne ho tanta), sia perchè molti dei libri li ho già letti :)
    Seguivo già il tuo blog, anche se in modo silenzioso, e trovo che questa tua idea sia adatta per noi lettori o per quelle persone che restano "bambini" e amano circondarsi di accessori simili.
    Io, anche se ne ho 28, amo le agende, ci scrivo sempre qualcosa sopra e non per forza gli appuntamenti. Segno spesso citazioni, qualche pensiero improvviso e tengo anche a mente i libri che leggo, infatti scrivo sempre cosa inizio a leggere e quando lo finisco :) Più che un'agenda reale è un'agenda legata al blog XD
    Fino all'età di 17 anni ho tenuto un diario segreto ma, in seguito alla scoperta e lettura di mia madre u.u, ho deciso di usare il pc... tanto non sa accenderlo pur volendo :D

    La mia email è illibrochepulsa@gmail.com

    RispondiElimina
  20. Che bel giveaway! Partecipo e ti ringrazio per l'opportunità che ci offri :)
    Ho condiviso su Facebok e google+ https://www.facebook.com/pages/Il-baule-dinchiostro/606888049326861 e inserito il banner sul mio blog http://www.bauledinchiostro.blogspot.it/ . Ti seguo sulla pagine fb (sono Chiara Maggioni).
    I premi in palio sono carinissimi, comunque scelgo l'agenda rossa, la matita numero 2, la gomma 3, il segnalibro 2 e gli stickers n.5
    La mia mail è hayls.hutch@gmail.com e ti faccio i complimenti per il traguardo!!! :)

    RispondiElimina
  21. *O* ma che premi deliziosi Cri *___* non ricordo se te li avevo già fatti gli auguri per il compliblog..ad ogni modo, complimenti e tantissimi auguri *^*
    Cosa mi porta a visitare Alla scoperta di libri? Be', ho iniziato a seguire il tuo blog tempo fa e in un certo senso ci sono affezionata c: ma non è solo per questo che continuo a seguirlo! Innanzitutto, sei una persona che mi ispira simpatia e, so che non può sembrare importante, ma per me lo è u.u
    poi abbiamo gusti molto simili e di solito tendo a fidarmi di una recensione scritta da una persona che legge libri simili ai miei. La probabilità che piaccia anche a me quel determinato libro è molto alta :)
    Per quanto riguarda l'agendina, io ne ho una (ma non bella come quella che hai preso!) che di solito utilizzo per programmarmi le letture, le sfide, le idee che mi vengono per il blog..oppure abbozzo qualche storiella che mi viene in mente ^-^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si, okay mi sono scordata l'email: divoratoridilibri@outlook.it
      e i premi: le agendine sono entrambe molto carine, ma scelgo quella rosa per i colori dell'arcobaleno *w*
      anche per le penne non ho preferenza, anche se la 2 è troppo pucciosa *w* per la gomma non ho dubbi, numero 3 u.u segnalibro numero 2, stickers 5 (ma anche due andrebbe bene *-*) :3
      grazie mille per questa opportunità ^-^

      Elimina
  22. Ciaooo!! Eccomi qui!!!
    Partecipo *___* Adoro queste cosine *_*
    Io vengo qui per leggere recensioni, vedere le rubriche e lasciare la mia opinione. Cose semplici! E poi hai dei buoni gusti, quindi vengo a curiosare anche sulle tue nuove entrate ahahaha
    Comunque.. Com'è l'Asia? Io non sono andata mai più lontano del giardino di casa mia ahahah no vabbè, non è vero. Sono stata in Austria e Germania, ma non è che siano dall'altra parte del mondo! Però ne sono contenta!
    Per quanto riguarda i premi.. Il rosso è il mio colore preferito, però quell'agenda rosa è bellissima! Adoro l'arcobaleno sulla costa! Mi hai messa in crisi ahhahah Penso proprio che la userei per segnarmi gli orari dell'università, i titoli che i prof ci consigliano, cose così. Dici che sarebbe sprecata? D: Sì, forse hai ragione D: allora la userò per scrivere i pensieri che mi escono dalla mente. A volte scrivo delle poesie, mi segno delle citazioni per me importanti o traduco i testi delle mie canzoni preferite. Non so mai dove metterle, quindi le lascio su dei fogli sparsi o sul cellulare (che puntualmente si blocca ed elimina tutto ._.). Mi paicerebbe un'agendina così bella e tenera. Mi sembrerebbe azzeccata per l'utilizzo che ne farei!
    Una volta, quando ero bambina, scrivevo su un diario tutto quello che mi succedeva.. Smettevo continuamente, quindi ho deciso di lasciar perdere quell'utlizzo.
    Infine.. Dunque..Scelgo..
    Agenda rosa, penna1, gomma2, segnalibro2, sticker3.

    Grazie dell'opportunità.
    caldaremail@gmail.com

    RispondiElimina
  23. Ciaoooooooooo partecipo molto volentieri perchè adoro i premi che hai messo in palio *-*
    Prima cosa tantissimi auguri e ben tornata dal tuo viaggietto, l'Asia deve essere bellissima e credo anche che questo sia il periodo ideale per andarci, beata teeeeeeeeeeeeee *-*
    Come combinazione è difficile perchè le due agende sono davvero carinissime, ma decido facendo il tocco per la rosa, quindi:

    Agenda rosa + penna 2 + gomma 4 + sticker 3

    Passo per il blog perchè mi piace, mi piace la grafica, i post, adoro le recensioni che scrivi e in più leggi anche in lingua e spero sempre che alcuni libri che leggi possano arrivare in italia, io per ora non riesco a leggere libri stranieri perchè non ho il tempo mi riprendere in mano il mio inesistente inglese :(
    Per l'agenda si ne uso da 2 anni a questa parte, soprattutto quest'anno ne ho usata una piccina piccina che mi è servita tantissimo nel periodo degli esami per scaricare la tensione e i pensieri negativi al massimo. Penso che se vincessi una delle due le userei sempre per questo motivo, ci scriverei i miei pensieri, belli o brutti e lo abbellirei con foto steaker e tante altre cose, senza renderlo pacchiano però XD

    RispondiElimina
  24. Confesso che mi ha portato qui il giveaway ma non me ne andrò più via!
    Sceglierei l'agenda rosa, la penna 3, la gomma 4, il segnalibro 1, gli stickers 3.
    Li porterei con me all'università e di sicuro farei una gran figura <3 :D.
    Gfc/Fb: dora trani
    E-mail: tranidora@hotmail.it

    RispondiElimina
  25. Se dovessi vincere l'agenda la riempirei di tutti gli impegni ma anche delle cose da acquistare, soprattutto dei libri perchè ogni qual volta leggo una recensione interessante mi appunto sui fogli volanti il titolo per poterlo acquistare.
    la mia combinazione è agenda rosa - penna n. 2 - gomme n. 3 - segnalibri n. 1 - stickers n. 3
    gfc melissa
    fb melissa gambasin
    email melissa1@libero.it

    RispondiElimina
  26. Uso l'agenda per annotarmi di tutto.
    Mi piace l'agenda rossa e le penne
    Gfc e FB:ilaria carraro
    Ilaria_carraro@libero.it

    RispondiElimina
  27. Awwww sta arrivando il tuo comple anche!! *-*
    Complimenti per l'anno del blog, è un traguardo davvero importante! <3
    E questi premi?? Adorabili!
    L'agenda rosa con l'arcobaleno è bellissima! Non so per cosa la userei esattamente.. forse per scriverci qualche pensierino ogni giorno, le cose più belle che mi sono capitate! Poi.. penna 2, gomma 2 e sticker.. 2! Il numero due è andato bene a questo giro! xD

    RispondiElimina
  28. partecipo con piacere!!
    Facebook /G+ Rosanna Barbara
    GFC kittyro111
    email kittyro111@gmail.com
    mi piace l'agenda rossa, la penna 3, la gomma 4, il segnalibro 2 e lo sticker 5

    RispondiElimina
  29. Ciao! Grazie per questa imperdibile opportunità. Adoro il tuo blog e i primi che hai messo in palio sono davvero carinissimi *-* Sopratutto l'agenda, la userei per segnare tutte le nuove uscite in libreria (sono fissata con questo genere di cose).
    la combinazione di premi che scelgo è questa:
    -Agenda Rossa
    -matita 2
    -gomma 3
    -Segnalibro 2
    -Sticker 4
    Questa è la mia email: rositaroy@yahoo.it
    Sono fan della pag Facebook col nome Tanya Hellwing

    RispondiElimina
  30. Ciao, partecipo anch'io a questo carinissimo giveaway!
    Passo spesso dal tuo blog, anche se ammetto di non aver mai commentato prima, perché mi piace aggiornarmi sui libri in uscita, scoprire libri di cui non avevo mai sentito parlare e, più in generale, adoro leggere libri e quindi leggere di libri, scoprendo anche opinioni diverse dalle mie a riguardo.
    Le agende sono entrambe bellissime ma, dovendo scegliere, scego la prima, con la penna 2, segnalibro 1, gomma 3, sticker 5.
    Non scrivo su un diario personale da un po' e, se vincessi, questa agenda la userei per segnare i passaggi che più mi piacciono dei libri che leggo.
    La mia email è black_crisy@live.it

    RispondiElimina
  31. meravigliosi premi
    non sono un'accanita lettrice confesso
    ma doro la cancelleria sin da bambina
    collezionavo gommine, cartoline,busteda lettera, profumini
    l'odore e i colori
    questa agenda la userei per segnarmi delle ricette ti tipo vegetariano-vegan

    agenda rosa, penna 2 , la gomma 4, segnalibro 1, stickers 5

    gfc trillina palemi
    fb trillina palemi
    mail palemona@libero.it

    RispondiElimina
  32. Ciao! :D Complimenti per questo tragurdo :P cosa mi piace di questo blog? Soprattutto i consigli e le recensioni! :D Inoltre adoro la grafica.. è troppo troppo carina! Ed è fondamentale per un blog, no? :)
    Avendo un blog, l'agendina mi tornerebbe utile, una volta terminata quella che sto già usando, per poter scrivere tutte le recensioni (si le scrivo a mano :P), le varie attività e tutto quello che riguarda il blog :) cercherei di farne un buon uso, insomma :D Ti ringrazio per l'opportunità <3

    Agenda Rosa, Penna 2, gomma 3, segnalibro 2, stickers 5

    gfc: Ika
    fb: Kotoko's Love
    mail: fede_pablo_roma@yahoo.it

    RispondiElimina
  33. Mamma mia, che bellissima sorpresa! ADORO, ADORO, ADORO le agende, sono una collezionista! Me ne servirebbe una proprio ora per iniziare un nuovo percorso di studi ed annotare tutte le mie cosine!
    gfc: ISA VAL
    fb: cogito ergosum
    mail: cogitoergosum8587@yahoo.it

    agenda: rossa
    penna: 3
    segnalibro: 2
    gomma: 4
    stickers: 3

    RispondiElimina
  34. Ciao, partecipo e vorrei ricevere l'agenda rosa con la penna 2 e la gomma 2, il segnalibro 2 e lo sticker 3. Mi servirebbe l'agenda perchè vorrei segnarci dentro tutte le scadenze e le cose relative alle mie bambine (ricettine per una buona pappa, vestiti e scarpe comprate, rette dell'asilo, regalini ricevuti e fatti...).
    GFC/FB: Chicca Tamburrino
    e-mail: pleadi@inwind.it

    RispondiElimina
  35. Partecipooo!
    La mia e-mail è: federica.serpente@hotmail.it
    Vorrei vincere l'agenda rosa (è stata una durissima scelta sono entrambe bellissime!), la penna 1, le gomme 2, i segnalibri 2 e gli stickers 5 :D
    Ho scoperto il tuo blog per caso, probabilmente mentre cercavo qualche recensioni di libri. La parte ad attirarmi di più devo ammettere è il banner principale in alto. E' bellissimoo!
    Penso che l'agenda potrebbe essere un ottimo programmatore per studio, impegni, uscite, libri da leggere, ecc. Credo che soltanto il fatto di avere un'agenda così carina ti dia la motivazione di usarla...a differenza di diari personali cominciati e lasciati li a prendere polvere dopo due mesi...(esperienza vissuta 876456 volte èè)
    Complimenti per il tuo blog e grazie mille per questa occasione! :D

    RispondiElimina
  36. Ciao, sono una nuova lettrice!
    Cosa vi porta a visitare Alla scoperta di libri?
    Ho scoperto il vostro angolino tramite il Give! Quel banner attira l'attenzione! E mi sono ritrovata qui! Mi piace molto e naturalmente continuerò a seguirvi!
    Che uso pensate di fare con l'agenda in regalo?
    Spesso mi ritrovo in treno, alla posta, in sala d'attesa e mi vengono tante idee in testa! Inizio a scrivere sul cellulare o su fogli di carta che trovo nella borsa! Ho un'agenda che uso per l'università ma ne vorrei una per appuntarci le citazioni o gli aforismi che mi vengono in mente!
    Avete mai scritto su un diario personale?
    Quando ero piccola mi regalavano continuamente diari segreti, quindi avevo anche iniziato a scriverne uno! Ma la mia paura che qualcuno potesse leggere i miei pensieri era eccessivamente morbosa e passavo più tempo a cercare un nascondiglio per casa che per scriverlo! Quindi ho deciso di tenere i miei pensieri più profondi per me e ho abbandonato i diari.

    Partecipo molto volentieri a questo giveaway e per quanto riguarda i premi che vorrei ricevere sono: l'agenda rossa, la penna n. 2, la gomma n. 2, i segnalibri n. 1 e gli sticker n. 5.

    La mia e-mail è: nessparker@outlook.it vi seguo come Ness Parker

    RispondiElimina
  37. Ciao Cristina! Che bel giveaway hai organizzato, molto originale!! Tantissimi auguri al tuo blog :D
    Partecipo! *-*
    Allora, cosa mi porta a visitare il tuo blog.. innanzitutto, sarà banale, ma adoro la tua grafica, cioè questa nuova è bellissima, adoro i toni del blu/lilla, mi piace da morire *_* Ma era bellissima anche quella che avevi prima, sei davvero brava! Poi leggo sempre con piacere le tue recensioni, e visto che leggi anche libri in lingua ogni volta sono curiosissima di sapere cosa ne pensi. Poi sul tuo blog ho trovato un sacco di tag carinissimi che hanno ingolfato la mia lista di tag da fare! E all'inizio, quando ho scoperto questo tuo angolino, ricordo che mi colpì molto la tua presentazione in sidebar, anche io mi sento un po' un'anima internazionale, quindi ho pensato che potessimo essere affini ^_^
    Cosa farei dell'agenda in regalo.. non so, forse la userei proprio come si usa un'agenda, scrivendoci appuntamenti, lezioni all'università, esami, ma anche pensieri, citazioni (io ADORO scrivere citazioni in giro), chicche di vita quotidiana.. sono una gran disordinata, faccio sempre un mix ahah. Da tempo mi serve un'agenda per questo tipo di cosette!
    E sì, ho tenuto un diario personale per anni! Anzi, tecnicamente ce l'ho ancora (solo che siccome era un diario segreto, sta in un posto segreto che ora non mi ricordo proprio quale sia >_<): ci scrivevo quello che mi accadeva, emozioni, sensazioni, di tutto un po', ma più crescevo più le volte in cui scrivevo qualcosa su quel diario diminuivano. Anche perché purtroppo crescendo ho anche perso la sanissima abitudine di scrivere a mano, in favore della scrittura con tastiera sul computer.. :(
    La mia combinazione è: agenda rosa, penna 2, gomma 3, segnalibro 2, sticker 1 ^_^
    La mia email è: giada_clois95@hotmail.it
    Grazie mille per l'opportunità :D

    RispondiElimina
  38. Ciao Cristina ^-^ Buon primo anno di blog!!! E che fantastico Giveaway che hai organizzato ^o^
    Partecipo molto volentieri!!! ^-^
    Se dovessi vincere vorrei ricevere: l'agenda ROSA, la penna 2 (o l'1 sono entrambe davvero carine), la gomma 2, il segnalibro 2 e lo sticker 5
    Cosa vi porta a visitare Alla scoperta di libri?
    Beh... sono nuovissima del blog, l'ho scoperto neanche 20 min fa, quindi si può dire che mi ha portato a visitarlo il banner del Giveaway che ho notato su un'altro blog che seguo ;P Ad una prima occhiata posso dirti che la grafica è davvero bella e originale e ho letto la tua ultima recensione (Black Ice) e scrivi molto bene.
    Che uso pensate di fare con l'agenda in regalo?
    Ho praticamente finito la mia attuale agenda: mi mancheranno sì e no 3 pagine; quindi possiamo dire che questo Giveaway calza a pennello ;P Di solito sulla mia agenda io prendo appunti, scrivo i titoli dei libri da aggiungere alla mia wishlist o da andare a comprare in libreria: una sorta di memo cartaceo da portare sempre con me. Senza sarei perduta!!! Sono una tale smemorata!!!
    Avete mai scritto su un diario personale?
    Non sono una persona da diario personale, non dico di non averci provato, ma i miei tentativi sono durati su per giù 3 giorni (nel migliore dei casi :D).
    La mia mail è: annalisa.lupo.1994@alice.it
    Grazie infinite per l'opportunità e incrociamo le dita ^o^

    RispondiElimina
  39. Ciao, sono nuova qui. Congratulazioni per il primo anno di blog.
    Se vincessi userei l'agenda per trascrivere gli haiku (miei o di altri), per riportare episodi divertenti accaduti che vale la pena ricordare.
    A me piacerebbe l'agenda rosa, la penna 2 e i segnalibri 1.
    Grazie per la possibilitá concessaci.
    Email: a_seregna [at] hotmail [dot] com

    RispondiElimina
  40. Ciao Cris, che fantastico Giveaway, tantissimi auguri per il compliblog!! Io sono una vera appassionata di cartoleria & simili, e l'Asa, in particolare la Corea, produce dei veri tesori che qui in Italia non arrivano (meno male che c'è ebay eheheh)! Ovviamente partecipo, questa è la mia email: alenixedda84@gmail.com e le mie preferenze sono queste: Agenda Rossa, penna 2, gomme 3, sticker 1 e i segnalibri 2 ^-^

    * Passo spesso dal tuo blog, grazie a Bloglovin vedo le anteprime dei post di tutti i blog che seguo e se le prime righe mi sembrano interessanti corro a leggere tutto il post, e anche se commento poco passo spesso di qui, mi piacciono soprattutto le recensioni che fai!

    * Se vincessi l'agenda la userei per il mio Noteworthy Things Project, una carinissima iniziativa che consiste nello scrivere le cose belle di ogni giorno e abbinare una foto ogni settimana. Risfogliarlo quando si è un po' giù è una vera terapia del buonumore! Oppure potrei usarla per il blog, e riuscire a diventare un po' piç ordinata e costante con le pubblicazioni!
    Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah, ho dimenticato l'ultima domanda:
      * ho tenuto un diario durante le superiori, ora non più, trovo che sia troppo compromettente scrivere i pensieri più profondi e spesso lo faccio sul pc e poi cancello tutto, così mi sono sfogata ma non rimane traccia! :P
      Preferisco tenere traccia solo delle cose belle, e il Notewothy che ti dicevo prima `perfetto per questo scopo!

      Elimina
  41. Ciao :) Mi piace moltissimo questo Giveaway e mi sembra un'idea fantastica ^-^ Intanto congratulazioni per il primo anno di blog!
    Sinceramente ho appena scoperto questo blog tramite questo Giveaway, e mi piace moltissimo, anche la grafica!
    Se vincessi l'agenda, probabilmente la userei per scrivere la mia lista dei libri che vorrei leggere o le le mie impressioni su quelli che ho già letto, ma anche per appunti o promemoria! Da piccola avevo provato a scrivere un diario, ma non ero molto costante e dopo neanche un paio di mesi ho lasciato perdere :/
    La mia email è: valentina99.vf6@gmail.com
    La mia combinazione è: agenda rosa, penna 2, gomma 1, segnalibro 1 e sticker 5
    Grazie per questa opportunità, anche se non dovessi vincere è sempre un piacere :D
    Bisous :*

    RispondiElimina
  42. Ciao, partecipo al Giveaway! Ho scoperto il tuo blog da poco e mi piace molto, complimenti.
    Se dovessi vincere vorrei ricevere in regalo: l'agenda rosa, la penna 2, gomma 2 e sticker 5.
    L'agenda, probabilmente, la userei per scrivere tutte le frasi dei libri che più mi hanno colpito, è un'idea che ho già da un po' ma che ancora non l'ho messa in atto. :D
    La mia mail è: cerr.daniela@gmail.com
    Speriamo bene! :)

    RispondiElimina
  43. Caro blog tanti auguri, sono stata una fan silenziosa in questo anno, e adesso forse è ora che dica la mia. Non ho facebook, ne un blog ne twitter, quindi per molto tempo è stato questo il mio limite. Ora però ho deciso di fare quel passettino in più perchè vorrei dire a tutti gli utenti del sito che cosa penso.
    E alla domanda perchè visitare questo blog la risposta può essere solo una. I libri sono qualcosa di meraviglioso, ti prendono per mano e ti conducono in luoghi fantastici e stupendi, ti accompragnano dentro a racconti e sentimenti che mai avresti potuto provare e in certe occasione ti portano in realtà notevolmente migliori della tua. Chiunque riesca a regalarti tutto questo, beh signori è da premiare.
    Ed il blog lo fa, pagina dopo pagina, post dopo post, ti regala emozioni come se piovessero, e non ci sono abbastanza grazie per questo compito che zitto zitto ha accompagnato ogni giorno di quest'ultimo anno.
    Beh rispondiamo alle domande, hai mai avuto un diario. Direi di si ho inziato a 17 anni e ancora oggi scrivo. Ora ho dei libri che hanno accompagnato la mia vita..e se ricevessi una agenda beh avrei un pezzettino di voi dentro il mio mondo.
    Perchè visito il blog? Perchè tu mi permetti di vivere emozioni stupende con i libri che consigli, e credo che ormai non potrei farne a meno.
    Auguri

    RispondiElimina
  44. Ciao, Cristina! :)
    Partecipo davvero con piacere a questo giveaway, e sono davvero contenta di sapere che 'Alla scoperta di libri' compie un anno.
    Ho scoperto il tuo blog davvero per caso, e me ne sono subito innamorata. Non lo dico soltanto in occasione del giveaway, ma faccio sul serio. Ricordo ancora che c'era la grafica invernale, quella con il disegno della ragazza con i paraorecchie un po' stilizzato, e fu proprio quella grafica così bella a spingermi a continuare la navigazione. Leggendoti, capii che oltre ad un bell'aspetto, c'erano anche tanti bei contenuti, e ancora oggi quello che mi spinge a visitare 'Alla scoperta di libri' è proprio questo: l'aspetto sempre ben curato e ordinato e l'amore che metti nello scrivere i tuoi post, sempre interessanti ed utili. Poi confesso di aver sempre adorato la frase della tua bio 'Italian mind, asian body, international soul'.
    In questo periodo sono stata una fan silenziosa a causa di troppi impegni, ma leggo sempre tutti i post.

    Per quanto riguarda l'agenda invece, la userei senza dubbio per riorganizzare un po' le mie idee e miei impegni, che sono sempre così tanti che quasi regolarmente qualcuno mi sfugge. Mi sarebbe davvero utile anche per appuntarmi i post e le rubriche da pubblicare e aggiornare, e i libri da leggere o acquistare.
    Se ho mai avuto un diario? Mhh.. Ne ho sempre cominciati tanti, ma non sono mai riuscita ad aggiornarne uno con regolarità. Tutt'ora ho una piccola agendina su cui appunto qualche pensiero ogni tanto, ma definirlo un diario sarebbe eccessivo.

    La combinazione invece è: Agenda rossa (la adoro!); penna 3; gomma 3; segnalibro 2; sticker 3.

    Ti auguro altri vent'anni da trascorrere in questo modo, tanti auguri!

    La mia email è: alice.bruno21@hotmail.it

    RispondiElimina
  45. Visito questo blog per l'amore per i libri. <3 Lo trovo ben tenuto, curato, aggiornato e simpatico, ma soprattutto dà spazio agli autori italiani, anche gli emergenti! E questa è una cosa bellissima e importante, che dà prova di sincero e spassionato amore per la lettura. Quindi grazie. <3 Cosa pensi di fare con il regalo? Un'agenda così bella vorrei usarla come spunto per scrivere un po' a mano! Sono una scrittrice, scrivo praticamente tutti i giorni, ma... solo al computer! A mano mai, non mi riesce bene. Mi piacerebbe riuscirci, anche solo qualche frase, lo trovo poetico, chissà che non riesca con un'agendina così carina? *.* Da piccolina avevo un diario personale, sì. =P
    La mia mail è federicax87@hotmail.it e come regalini desidero ricevere l'agenda rossa con la penna 2 e la gomma 4, il segnalibro 2 e lo sticker 5. Un bacio e grazie! <3

    RispondiElimina
  46. la vostra mail: cristina.calligalli@gmail.com
    la combinazione del premio come da istruzione: agenda rosa e oggetti gufosi
    Cosa vi porta a visitare Alla scoperta di libri? Il giveawey
    Che uso pensate di fare con l'agenda in regalo? la userei con la mia bimba
    Avete mai scritto su un diario personale? no

    RispondiElimina

♥ please, lasciate un segno del vostro passaggio!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...