martedì 14 gennaio 2014

Teaser Tuesday #15 - Lola and the boy next door

Nuovo appuntamento con il Teaser Tuesday! Rubrica ideata dal blog Should be Reading con  i seguenti punti da seguire:


  1. Prendi il libro che stai leggendo
  2. Apri ad una pagina a caso
  3. Condividi qualche riga di testo della pagina
  4. Attenzione a non fare spoiler!
  5. Riporta il titolo e l'autore del libro


Perché non mi ha voluta alla sua festa? Sono barcollata in casa, ho chiuso le tende e sono scoppiata in singhiozzi. Cosa è successo? Cosa c'è che non va in me? Perché non gli piaccio più?
Le luci della sua stanza si sono accese a mezzanotte. Ha chiamato il mio nome.
Ho provato a concentrarmi sul catastrofico battito dentro al mio petto. Ha chiamato di nuovo il mio nome. Volevo ignorarlo, ma come avrei potuto? Ho aperto la mia finestra.
Cricket fissava i suoi piedi. "Quindi, ehm, che hai fatto stasera?"
"Niente". La mia voce suonava brusca. "Non ho fatto niente".
Sembrava triste. La cosa mi ha fatto solo provare ancora più disprezzo verso lui, per aver cercato di far sembrare me, la colpevole. "Buona notte". Ho iniziato a chiudere la mia finestra.
"Aspetta!" ha urlato toccandosi i capelli. "Io...Io ho appena scoperto che mi trasferisco". 

Il teaser di oggi è tratto da "Lola and the boy next door" seguito di "Anna and the french kiss" che vi ho già recensito QUI. Purtroppo la serie è ancora inedita in italia, un vero peccato perché ho amato moltissimo il primo libro e il secondo, che tratta di una storia diversa, mi sta piacendo molto!
Cosa ne pensate? Scusate la traduzione blanda ma sono di fretta! Arghh

10 commenti:

  1. Grrrrr, ma perchè non esce in Italia? Mi ero già incuriosita col primo libro Anna and the french kiss e sto davvero diventando impaziente. Che peccato...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Veramente un peccato!! Speriamo qualcuno se ne accorga e lo publichi!:D

      Elimina
  2. Che teaser carino *_*. Ho sentito parlare molto bene del primo libro, ma proprio non mi va giù il fatto che non lo portano ancora in Italia. Cmq incrociamo le dita.....

    RispondiElimina
  3. Mi ispirano tantissimo entrambi, ne sento parlare sempre benissimo e hanno delle cover che mi piacciono da impazzire!

    RispondiElimina
  4. Lo leggerò il mese prossimo, non vedo l'oraaaaaa! *_*

    RispondiElimina
  5. Sembra carinissimo, peccato che non è uscito in Italia >.<

    RispondiElimina

♥ please, lasciate un segno del vostro passaggio!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...