martedì 5 novembre 2013

Teaser Tuesday #6

Nuovo appuntamento con la rubrica settimanale Teaser Tuesdays ideata dal blog Should be Reading! 
Ho da poco finito di leggere il secondo capitolo di "The Secret Trilogy" della Sorensen, e nel frattempo ho iniziato un libro che è entrato a far parte della mia libreria da qualche settimana, Shiver di Maggie Stiefvater. Il libro era in lista di lettura da molto tempo e direi che ha aspettato anche troppo, qual momento migliore? In attesa dell'uscita della serie "The Raven Boys" della stessa autrice, ho deciso di affrontare finalmente la lettura di qualcosa di suo, partendo dalla famosissima saga di "The Wolves of Mercy Falls"!


  1. Prendi il libro che stai leggendo
  2. Apri ad una pagina a caso
  3. Condividi qualche riga di testo della pagina
  4. Attenzione a non fare spoiler!
  5. Riporta il titolo e l'autore del libro





Il buio al limitare del bosco tremolò, e accanto a un albero scorsi il mio lupo; fiutava la carne che avevo in mano. Il sollievo che avevo sentito vedendolo però si spense in fretta, perché non appena mosse la testa, il quadrato di luce proveniente dalla porta scorrevole gli illuminò il muso. Aveva il mento incrostato di sangue secco. Vecchio di giorni. Le sue narici vibrarono; riusciva a sentire l'odore della carne che avevo in mano. La carne, insieme alla mia presenza familiare, lo persuasero a farsi avanti, uscendo di qualche passo dal bosco. Poi di qualche altro passo ancora. Più vicino di quanto fosse mai stato prima.



Okay, molto probabilmente sono rimasta tra le poche che non hanno ancora letto la saga, sono ormai quasi a fine lettura e vi anticipo che mi sta piacendo molto!

Nessun commento:

Posta un commento

♥ please, lasciate un segno del vostro passaggio!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...