martedì 15 ottobre 2013

Teaser Tuesdays #3


Ideata dal blog  Should Be Reading è una rubrica settimanale che viene postata il martedì con le seguenti semplici regole:
  1. Prendi il libro che stai leggendo
  2. Apri ad una pagina a caso
  3. Condividi qualche riga di testo della pagina
  4. Attenzione a non fare spoiler!
  5. Riporta il titolo e l'autore del libro

Come vola il tempo, siamo giunti ad un nuovo martedì. Questo è il terzo teaser della settimana che vi porto e sarà interamente dedicato ad una lettura che ho iniziato ieri, insieme ad un gruppo di lettura. Sto parlando del romanzo d'esordio di Glinda Izabel, Shades of Life.



"Non è divertente, Logan. Quelli come noi darebbero ogni cosa pur di avere anche solo un briciolo di ciò che tu possiedi... e tu vieni qui e mi dici che vorresti gettare tutto in un inceneritore?". Quasi urlai. Lui era attento e sconvolto, come se stessi parlando in un'altra lingua."Quello che possiedo? Non ti seguo, davvero. Credo di essermi perso qualcosa". Fece un passo avanti, inondandomi con il suo odore di mare in tempesta."Sì... quello che possiedi, e... hai perso la possibilità di avvicinarti ulteriormente a me. Stai indietro" Sbottai.





Allora vi ho incuriositi? Cos'è che il nostro affascinante personaggio maschile possiede, ma gli altri no? Molti di voi l'hanno già letto, altri no. Io ne approfitto per farvi sapere che le iscrizioni per il gruppo di lettura sono ancora aperte, ma solo fino al 16 ottobre! Per chi volesse partecipare affrettatevi, basta cliccare qui.

4 commenti:

  1. anch'io lo sto leggendo con il gruppo di lettura ^^
    per il momento mi piace troppo **

    RispondiElimina
  2. Ma che emozione! Grazie mille per questo teaser, sono davvero elettrizzata all'idea che lo stiate leggendo, spero davvero che vi piaccia. Grazie mille Cristina Lee, amo il tuo nome. Juniper dice che le piace molto. Chissà perché :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' allo stesso modo emozionante leggere le parole in risposta dall'autrice stessa del libro ;)
      Grazie mille a te Glinda! E concordo con Juniper, abbiamo proprio un bel cognome ;P

      Elimina
  3. Bello bello bello *A* l'ho amato la prima volta e ora lo sto rileggendo con il gruppo di lettura!

    RispondiElimina

♥ please, lasciate un segno del vostro passaggio!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...