martedì 29 ottobre 2013

Teaser Tuesdays #5

Cioè ragazzi, ero convinta oggi fosse ancora Lunedì! E invece ahimè siamo già a un altro martedì, quasi mi dimenticavo di postare la rubrica! Ma si, mi sono accorta di non essere ancora indietro nel tempo.
Vi lascio dunque con la rubrica settimanale Teaser Tuesdays, ideata da Should Be Reading è una che viene postata il martedì con le seguenti semplici regole:


  1. Prendi il libro che stai leggendo
  2. Apri ad una pagina a caso
  3. Condividi qualche riga di testo della pagina
  4. Attenzione a non fare spoiler!
  5. Riporta il titolo e l'autore del libro


Guardandolo meglio notò una cicatrice più chiara spiccare sul naso acquilino. La mascella era molto pronunciata e le labbra erano una riga rigida e sottile. Non si poteva dire bello eppure da tutto il suo essere trasudava mascolinità, solidità. Quasi sentendo il suo sguardo Tom si voltò. Due occhi nerissimi la squadrarono facendole accapponare la pelle. Quell'uomo non era per niente allegro e simpatico. Sarebbe potuto benissimo essere un killer.


Il Teaser di oggi è tratto da Love Game, romanzo d'esordio di Rossella Leone. Sono praticamente a fine lettura e presto vi arriverà la recensione! Vi accenno che è stata una bellissima sorpresa!
Chi è Tom? Dalla descrizione fa accapponare la pelle.. cicatrice? Serial Killer? Occhi neri da far venire i brividi....?

2 commenti:

  1. Ho scoperto solo oggi l'esistenza dei 'Teaser Tuesdays': bell'iniziativa!

    RispondiElimina

♥ please, lasciate un segno del vostro passaggio!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...