mercoledì 9 settembre 2015

WWW Wednesday #33

Buongiorno miei  cari lettori! Intanto accorro per ringraziarvi di questo traguardo raggiunto, siamo finalmente a 500 follower e sto pensando già a una sorpresina da farvi! Torna dopo ben 3 mesi il WWW Wednesday. Come accennato è veramente da tanto che non aggiorno, quindi non spaventatevi per il gran numero di titoli che ho "letto" non sono diventata super veloce!
E voi avete letto qualcosa di interessane che volete consigliarmi?

WWW Wednesday è una rubrica del mercoledì ideata dal blog Should be Reading con l'intento di riportarvi le nostre letture concluse, in corso e future.

  1. What are you currently reading? Che cosa stai leggendo?
  2. What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?
  3. What do you think you’ll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?
Che cosa stai leggendo?

Sto leggendo "Un giorno come un altro" inviatomi dall'autore Filippo Venturi. Sono quasi a fine lettura e devo dire che mi sta piacendo molto!

Che cosa hai appena finito di leggere?

 

Okay mi accorgo solo dopo averli messi tutti accanto che ho veramente molto molto lavoro in arretrato da fare. Sono stata assente, si, ma come potete notare ho continuato a leggere, seppur comunque molto meno del mio solito ritmo. Le ultime letture sono state tutte abbastanza soddisfacenti, e devo ammettere che me la sto prendendo più comoda rispetto a prima. Leggo piano e con calma. Un titolo che mi è piaciuto molto è stato "Guida astrologica per cuori infranti" di Silvia Zucca e grande sorpresa è stato "Effetto domino" di Edy Tassi. "Quanto ti ho odiato" di Kody Keplinger lo volevo già da moltissimo tempo, ho approfittato dell'uscita italiana per leggerlo ma è stata una lettura carina senza troppe pretese. Ho visto anche il film e non so voi... ma sono cambiate tantissime cose! In vacanza con me ho letto "Per un attimo e per sepre" di Lexa Hillyer, un fiasco, almeno per me. Per sbaglio ho portato "L'ipotesi del male" di Donato Carrisi, non sapendo fosse il seguito de Il suggeritore! Ma ho deciso di leggerlo lo stesso.

Che cosa leggerai in seguito?

Ancora non lo so, sono in arretrato sia con le letture da fare che con le nuove uscite che voglio leggere!! #help

E a voi come è andata?
Vi siete portati qualche libro in vacanza da leggere sotto l'ombrellone?
Avete qualche consiglio da darmi?
Fatemi sapere!

10 commenti:

  1. Oddio hai letto tantissimo!
    Tra quelli che hai letto ho appena acquistato e prevedo di leggere presto: "La ragazza del treno", "Quanto ti ho odiato" e "il rumore dei tuoi passi".

    RispondiElimina
  2. Oh mamma quanto hai letto, abbiamo in comune "La ragazza del Treno".
    Il mio www http://peccati-di-penna.blogspot.it/2015/09/w-w-w-wednesday-54.html :)

    RispondiElimina
  3. Quante letture!
    Io ho appena terminato Prometto di sbagliare e Tutte le volte che ho scritto ti amo, e adesso non so.
    Aspetterei due romanzi in anteprima, ma chissà se il corriere vorrà collaborare ;)

    RispondiElimina
  4. Ciao Cri! :3 Belle letture le tue di questa estate. Quello di Silvia zucca lo sta leggendo mia sorella e me lo ha consigliato di cuore, però non so... Effetto domino mi piacerebbe leggerlo invece ^^
    Io mooolto in teoria dovrei leggere Angelfall per il gdl, ma non ho potuto fare a meno di cominciare il quarto della seria Fever!!!

    RispondiElimina
  5. Wow quante letture e in più sei adata a ritmo più lento del solito! Complimenti! :D

    RispondiElimina
  6. Quante belle letture! La ragazza del treno l'ho letto ma non mi ha entusiasmata più di tanto. Quanto ti ho odiato invece mi ha stupito perché l'ho divorato. Non riuscivo proprio a staccarmi dal libro. O.o
    Complimenti per il traguardo! ;)

    RispondiElimina
  7. Belle e interessanti le tue letture! Vedo che hai letto "L'ipotesi del male" spero che ti sia piaciuto. Carrisi è uno scrittore che amo molto :)

    RispondiElimina
  8. Caspita, quanti libri! :) Io spero di leggere quanto ti ho odiato perché mi attira moltissimo!

    RispondiElimina
  9. Un bel po' di letture! L'unico che ho letto è Quanto ti ho odiato. Molto bello ** Il film, seppur diverso, a me è piaciuto lo stesso :)
    Io ho terminato "Chi è Mara Dyer?" un libro che non mi è piaciuto per niente e mi ha delusa parecchio :c adesso sto leggendo Il primo amore sei tu e al momento sembra davvero molto carino *_*

    RispondiElimina
  10. anche io quest'estate ho letto Guida astrologica per cuori infranti incuriosita dal titolo, ma il contenuto mi ha lasciato abbastanza delusa!

    RispondiElimina

♥ please, lasciate un segno del vostro passaggio!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...