mercoledì 24 giugno 2015

WWW Wednesday #32

Ma dov'è finita la Cry? Niente paura, ci sono ancora. Ma tra blocchi del lettore e impegni vari più l'arrivo dell'estate mi sono presa una pausa non preannunciata dal blog. Diciamo che mi sono dedicata ad altro e ho toccato poco il computer. Mi scuso molto per l'improvvisa assenza e spero di riuscire a tornare attiva come prima! Come stanno procedendo le vostre? Io continuo a leggere, si. Però ultimamente tendo a faticare molto....
Tra l'altro ci tenevo a ricordarvi che è concluso il Giveaway con in palio una copia autografata di Violet dell'autrice Jessica Brody, il vincitore è già stato contattato e ho ricevuto risposta. Per chi non lo avesse ancora fatto può controllare il vincitore QUI.

WWW Wednesday è una rubrica del mercoledì ideata dal blog Should be Reading con l'intento di riportarvi le nostre letture concluse, in corso e future.

  1. What are you currently reading? Che cosa stai leggendo?
  2. What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?
  3. What do you think you’ll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?
Che cosa stai leggendo?
Sto leggendo "Gala Cox, il mistero dei viaggi nel tempo" di Raffaella Fenoglio e "L'ultima volta che ti ho detto addio" di Cynthia Hand. Sono ancora a quasi la metà di entrambi, quindi non mi pronuncio. Del secondo però al momento posso dire che fa venire un po' di angoscia...

Cosa hai appena finto di leggere?
Ho terminato la lettura di "Un'estate contro" di Katie McGary (qui la mia recensione) e Stoner di John Williams (di cui arriverà presto una recensione). Per Piemme ho leto "Bunker Diary" di Kevin Brooks, da cui purtroppo mi aspettavo di più. Ho letto anche i rispettivi secondi volumi di una serie: "Puoi fidarti di me" di Leisa Rayven e "Un magnifico equivoco" di Jamie McGuire. Entrambi mi sono piaciucchiati, ma non mi hanno fatta impazzire.

Che cosa leggerai in seguito?
Spero di riuscire a leggere "La ragazza del treno" di Paula Hawkins, caso editoriale che sta conquistando moltissimi lettori!

Avete letto o avete intenzione di leggere qualcuno dei titoli citati?
Come sono andate le vostre letture?
Fatemi sapere!

14 commenti:

  1. A me Gala Cox è piaciuto molto ^-^

    RispondiElimina
  2. "Stoner" è nella mia wishlist da tempo immemore ormai! Aspetto la tua recensione ;)

    RispondiElimina
  3. 'Bunker Diary' mi ispira un sacco, mentre 'Gala Cox' ce l'ho ed attende di essere letto!

    RispondiElimina
  4. Gala Cox è veramente bello <3
    Se ti va, qui trovi il mio www: http://wefoundwonderlandinbooks.blogspot.it/2015/06/www-wednesday-240615.htmlv

    RispondiElimina
  5. Le tue letture sono tutte molto interessanti. "Gala Cox" è stato un romanzo che mi ha conquistata: avvincente, ricco di colpi di scena. "Bunker Diary" mi attira molto e "La ragazza del treno" è un libro che mi ispira :)

    RispondiElimina
  6. La ragazza del treno mi ispira parecchio ma, come tutti i casi editoriali, sono un po' frenata (dopo Gone Girl, vorrei evitare di bruciarmi ancora). Diciamo che aspetto che le acque si calmino, prima di fiondarmi in libreria (o biblioteca)

    RispondiElimina
  7. Uhhh "La ragazza del treno" mi ispira proprio!
    Gala Cox spero di riuscire a leggerlo presto! ^^

    RispondiElimina
  8. L'ultima volto che ti ho detto addio mi incuriosisce molto, ma se mette angoscia non so se voglio leggerlo!!! Aspetto la tua recensione per saperne di più!!! Anche Gala Cox vorrei tanto leggerlo!!!
    se ti va di passare da me trovi il mio WWW
    Ciao Frency!

    RispondiElimina
  9. Anche io ho letto da poco Gala Cox e mi è piaciuto molto e non vedo l'ora di leggere La ragazza del treno.

    RispondiElimina
  10. Puoi fidarti di me è ufficialmente nella mia WL! lo avevo adocchiato tempo fa ma non sapevo se sarebbe stato all'altezza del primo, ma bisognerà pur rischiare nella vita!
    comunque anche io ho fatto il www, se ti va passa da me :)http://allineedarebook.blogspot.it/2015/06/wwwwednesday-4.html

    RispondiElimina
  11. Ciao :) Gala Gox è nella mia wishlist da un bel po', aspetto la tua recensione :) Poi mi ispirano anche un'estate contro, dato che ho amato Oltre i Limiti e mi piacerebbe cominciare anche la saga di Jamie McGuire, di suo ho letto solamente uno splendido disastro che non è stato niente male considerando che è stato il mio primo NA :D Comunque sembrano tutte belle letture :3

    Se ti va ti ho taggata qui: http://www.abookislife.blogspot.it/2015/06/book-tag-5-ice-cream.html

    RispondiElimina
  12. Ciao Cris, vado a leggere la tua recensione di "un estate contro" mentre fra poco leggerò anch'io l'ultima volta che ti ho detto addio mi aspetto un libro toccante con temi molto profondi quindi darò sicuramente un occhiata alla recensione quando la scriverai.
    Io sto leggendo After di Jessica Warman e ho iniziato anche Obsidian di Jennifer L.Armentrout dopo che molti ne hanno parlato benissimo :)

    RispondiElimina
  13. Gala cox lo avevo iniziato durante il periodo scolastico, ma alla fine ho deciso di abbandonarlo e riprenderlo per le vacanze. Ad essere onesta non mi stava facendo impazzire..non che fosse brutto, ma sembrava troppo infantile..

    RispondiElimina
  14. Anche io voglio leggere La ragazza nel treno, mi incuriosisce un sacco la trama.

    RispondiElimina

♥ please, lasciate un segno del vostro passaggio!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...