martedì 14 luglio 2015

MAY Book Haul #15 - In super ritardo

Che io sia stata incredibilmente assente si è visto, che avrei continuato ad accumulare libri, si sa.
In ritardissimo arriva il Book Haul di Maggio, con le entrate che aspettavano lì sul comodino e che hanno effettivamente già iniziato a prendere polvere (ma quanto sono indietro col lavoro da fare?). Alcuni libri li trovate già recensiti (pochi in realtà) altri li ho letti, ma ancora devo decidermi a scriverne le recensioni (aiuto).



Partiamo con tre titoli editi DeAgostini: "Reflections" di Kasie West, già letto e con recensione quasi pronta, "The program" di Suzanne Young e "Nemmeno in paradiso" di Chelsey Philpot, letto e da recensire, una lettura alquanto particolare.


"Tenebre e Ghiaccio" di Leigh Bardugo è un libro che mi ispirava tantissimo, dalla sua uscita se ne sentì parlare molto e ancora adesso è chiacchieratissimo in America, l'ho trovato in scambio e spero di leggerlo il prima possibile! Purtroppo della pubblicazione del secondo ancora non si sa nulla...incrociamo le dita. Già letto e recensito "Il mio cuore e altri buchi neri" di Jasmine Warga, che nonostante le aspettative ha saputo sorprendermi (qui la recensione). "I sei volti dell'amore" di Sarah Jio è un titolo che per la sua trama mi incuriosisce moltissimo, così come "Ti lascio ma restiamo amici" di Molly McAdams, di cui ho sentito parlare bene.
Gentile omaggio dell'autrice stessa è stato "Gala Cox - Il mistero dei viaggi nel tempo" di Raffaella Fenoglio, che ringrazio. Il libro è in lettura, ma arrivata a metà mi sono presa una pausa. Non potevo resistere all'edizione speciale di "Cercando Alaska" di John Green, mi ritrovo con praticamente doppia copia di quasi tutti i suoi libri, avendo tempo fa preso il cofanetto, evabbè. Omaggio della Garzanti è stato "Una meravigliosa bugia" di Jamie McGuire, autrice amatissima dal pubblico di lettrici (qui la mia recensione). Triste scambio è invece stato "L'ipnotista" di Lars Kepler, mi è arrivato nell'edizione sbagliata e tutto rovinato. La lettura pure, si è rivelata un fiasco. Una totale delusione. Ho preso poi "Sulla pelle" di Gillian Flynn, dopo averlo trovato per caso in edizione economica, l'autrice mi piace molto e quindi non ho saputo resistere. Lettura invece carinissima è stato "Lo straordinario viaggio di Edward Tulane" di Kate DiCamillo.




Arrivati agli ultimi due titoli, gentile omaggio della Piemme: "La morte avrà i tuoi occhi" di Josh Malerman, che mi è piaciuto molto (qui la recensione) e Bunker Diary di Kevin Brooks che  dalla trama mi ispirava veramente moltissimo e invece arrivata a conclusione mi ha delusa.

E con questo è tutto! Non posso credere di essere finalmente riuscita a fare questo post (dopo quasi due mesi) e di poter mettere finalmente a posto i libri, che ormai iniziavano a far paura impilati sulla scrivania....
Cosa ne pensate dei miei acquisti/arrivi? 
C'è qualche titolo che vi incuriosisce particolarmente o di cui vorreste leggere la recensione? 
Voi cosa avete comprato? Fatemi sapere!



29 commenti:

  1. 'Cercando Alaska' mi è piaciuto un sacco!
    'Gala Cox' lo ho anche io ma, non so perché, non riesco a trovare il momento adatto a leggerlo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io di Cercando Alaska devo proprio farmi una rilettura per rinfrescarmi la memoria, però ricordo che mi piacque! *__*
      Gala Cox l'ho iniziato ma devo ancora finirlo...

      Elimina
  2. Quanti libri Cri...io mi diverto sempre un casino a guardare questi mega Houl *_*
    Sono tutti bellissimi e ti invidio molto Reflections e sono curiosa di leggere la tua recensione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A chi lo dici, anch'io mi fiondo ai post con le entrate! *_*
      Reflections come sai mi è piaciuto un sacco!

      Elimina
  3. Bellisssimi acquisti!^^
    The Program e Tenerbe e Ghiaccio mi ispirano moltissimo!

    RispondiElimina
  4. Quante belle nuove entrate *^* Tenebre e ghiaccio a me era tanto piaciuto, ma mi sembra - se non ricordo male - di aver capito che non pubblicheranno il seguito :c
    Per il resto The program ce l'ho e spero di leggerlo presto... anche io comunque sono rimasta parecchio delusa da Bunker diary :/ un vero peccato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No infatti... fino ad ora mi sembra che non abbiano preso in considerazione la pubblicazione del seguito çç e pensare che il libro in america è sulla bocca di tutti.... solita routine, insomma.
      Bunker Diary davvero :/ delusione

      Elimina
  5. Sono tutti in wishlist, tranne "Cercando Alaska" che ho già letto e amato alla follia! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In realtà anch'io, ma non potevo resistere a quell'edizione *_*

      Elimina
  6. Quanti arrivi! Io ho già letto The program e non mi è piaciuto, invece sono curiosa di leggere La morta avrà i tuoi occhi che ho preso da poco!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah no? Che peccato... nutro abbastanza aspettative sul libro! :/ La morte avrà i tuoi occhi a me è piaciuto moltissimo!

      Elimina
  7. Sulla pelle è un buon giallo, non quanto L'amore bugiardo, ma mi è piaciuto.

    RispondiElimina
  8. The program l'ho anche io, spero mi piaccia! Tenebre e ghiaccio mi era piaciuto da morire, ma chissà se pubblicheranno il seguito y__y ti invidio i sei volti dell'amore, mi ispira un sacco!
    Gala Cox non mi è piaciuto U_U
    comunque bellissimo bottino!! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo... magari lo ristampano come Across the universe? XD
      Di Gala Cox mi sembra di aver letto la tua recensione... insomma, l'ho iniziato ma per ora sono ad un punto morto

      Elimina
  9. Ho "Cercando Alaska" in polacco e vorrei leggerlo presto (con presto intendo entro l'estate ahahah) e hai ragione, la nuova edizione è davvero super.
    Tenebre e ghiaccio mi ispira molto e se ne sente parlare benissimo, non credo tu stia correndo molti rischi nel leggerlo: delusioni non credo ci saranno.
    Gala Cox vorrei tanto leggerlo ma, chissà.
    In generale super libri *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Polacco? *_*
      Si, anch'io ho sentito molto parlare di Tenebre e Ghiaccio, l'unica delusione sarà quella di aspettare un ipotetica pubblicazione del seguito D:

      Elimina
  10. Quanti bei libri *_* Mi ispirano tutti, soprattutto Reflections (di cui sono curiosa di sapere il tuo parere) e gli altri libri della DeAgostini, anche Gala Gox mi ispira tanto *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Pamy! Reflections mi è piaciuto moltissimo e non vedo l'ora che pubblichino il seguito! DeAgostini ci sta viziando XD

      Elimina
  11. Quanti libri tutti in un mese *_*, reflections e the program sono quelli che mi ispirano più di tutti così come tenebre e ghiaccio !!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si infatti, ogni mese mi vergogno di fare questo post XD

      Elimina
  12. Sono tutti meravigliosi!!!! *___*

    RispondiElimina
  13. Mi ispirano tutti *_* Nemmeno in paradiso l'ho in lettura. Sembra molto carino, ma Julie è insopportabile >_<
    Tenebre e ghiaccio l'ho adorato *_* piacerà molto anche a te!!
    Cercando Alaska è uno dei miei libri preferiti di John Green *w* quell'edizione è magnifica, la bramo da tempo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La lettura di Nemmeno in paradiso ancora adesso mi risulta confusa, boh è stata strana XD
      Tenebre e ghiaccio spero mi piaccia tanto quanto a molti! Mentre anch'io avevo adocchiato subito l'edizione nuova XD

      Elimina
  14. Quanti libri stupendi!!!! Reflections, The Program e nemmeno in paradiso sono finiti dritti dritti nella mia wl!
    ps nuova iscritta! contentissima di aver trovato questo blog adorabile :D

    RispondiElimina
  15. Wow, non posso essere altro che sbalordita: i tuoi acquisti sono davvero consistenti! Io riesco a prendere solo un paio di libri al mese o qualcosina di più, ma non mi è mai capitato di comprare questi libri tutti in una volta sola! Inoltre ho notato dei bei titoli che già erano nella mia wishlist da un bel po', come The Program, Pivot Point e Tenebre e Ghiaccio. Anche se aspetto che le serie siano completate del tutto prima di acquistarle, in quanto molto spesso gli editori interrompono le serie e io ci sto tipo malissimo...!

    RispondiElimina

♥ please, lasciate un segno del vostro passaggio!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...