sabato 10 gennaio 2015

December Book Haul #11

Buon pomeriggio e buon sabato miei cari lettori! Armata di forza di volontà ho finalmente deciso di preparare il post con le mie entrate relative al mese di Dicembre. Diciamo che il mese partì bene visto che la mia pila di nuove entrate era ancora bassina...tanto che iniziavo già a complimentarmi con me stessa per essermi data una regolata. A fine mese ecco però che la pila è cresciuta inesorabilmente fino a diventare così, come la vedete. Insomma, nulla da fare. Ma adesso il problema è che i libri non mi entrano veramente più nemmeno in terza fila e dunque sarebbe anche l'ora di iniziare a regolarmi sul serio (eppure lo ripeto sempre...).


Partiamo con le mie entrate in lingua: The retribution of Mara Dyer di Michelle Hodkin; Landline di Rainbow Rowell e My true love gave to me di autori vari. Il primo l'ho ordinato su Thebookdepository perché le prime edizioni sono tutte autografate. Ecco, tutte fuorché la mia. Dovete capire la mia delusione nell'aprire il pacco e trovare il libro senza autografo, meno male il servizio clienti mi ha risposto subito e rimborsato le spese lasciandomi tenere il libro. Meglio di nulla! Poi un'altra delusione è stato Landline che mi è arrivato in un pacco Amazon inguardabile: aperto ai lati. Ecco, motivo per cui la copertina è rovinata. My true love gave to me è arrivato sano e salvo, per fortuna. Mi ero ripromesso di leggerlo prima di Natale ma poi...letta la prima storia (bellissima!) non ho più continuato. Lo leggerò con calma!


Ho trovato miracolosamente "Scrivimi ancora" di Cecelia Ahern all'Esselunga e ho deciso di approfittarne subito, il libro era diventato introvabile ovunque! Poi ho preso "La verità sul caso Harry Quebert" di Joel Dicker, libro che mi ispirava già dall'uscita ma visto che lessi dei pareri negativi e visto il mattonazzo decisi di aspettare. Ultimamente però alcuni pareri positivi hanno risvegliato la mia curiosità e ho deciso di prenderlo! "Se torno ti sposo" di Kristan Higgins è frutto di uno scambio su Soloscambio.it e "Mentre fuori nevica" di Sarah Morgan è un omaggio della CE in questione. Il libro tra l'altro l'ho già recensito, potete trovare la recensione QUI

"Anime legate" e "L'ultimo sacrificio" di Richelle Mead li ho ordinati sul sito di Mondadori approfittando di due buoni da 5 euro ottenuti grazie all'acquisto di prodotti Ferrero. Dovevo averli per concludere la serie sul mio scaffale, peccato però che la Rizzoli abbia deciso di pubblicarli in dimensioni leggermente diversi rispetto agli altri...manie da lettore, se capite cosa intendo. "Magisterium" di Holly Black e Cassandra Clare mi è stato invece regalato da un'amica per natale e non vedo l'ora di leggerlo! 

Harry Potter e i doni della morte di J.K.Rowling termina finalmente la mia collezione di HP. Chi mi segue avrà forse letto la mia ammissione di non aver mai terminato la lettura della serie, più precisamente mi sono fermata al quarto volume che ho in rilettura proprio in questo periodo. Visto che mi sono messa a rileggere i primi e voglio terminare una volta per tutte la serie dovevo assolutamente entrare in possesso dell'ultimo volume. Poi ad un mercatino di natale ho trovato a tre euro l'uno "Il giardino degli eterni" di Lauren DeStefano e "Delirio di una notte di mezza estate" di David Safier, autore che mi piacque molto nella lettura di "L'orribile karma della formica". 



Per concludere in bellezza due titoli inviatimi dalle rispettive autrici: "Eleinda - una leggenda dal futuro" di Valentina Bellettini e "Il varco dell'apocalisse - La guerra degli elementi" di Veronika Santiago. Del secondo ho recensito il primo volume "Gli eredi di Atlas - La guerra degli elementi.










Cosa ne pensate delle mie entrate libresche?
Avete letto qualcuno dei titoli citati?
Avete visto qualcosa anche di vostro interesse?
Fatemi sapere!

27 commenti:

  1. Quanti bellissimi acquisti!
    Che invidiaaa **
    Ho da poco ordinato L'accademia dei vampiri,non vedo l'ora che mi arrivi!
    Scrivimi ancora l'ho letto e recensito..mi è piaciuto molto :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Visto come sono belli colorati? *__*
      Bravissima, L'accademia dei vampiri mi è piaciuto un sacco seppur l'abbia effettivamente snobbato di brutto all'inizio! XD

      Elimina
  2. Bellissimi acquisti!*---*
    Mi dispiace per Mara Dyer ç--ç
    Comunque Il varco dell'apocalisse - La guerra degli elementi mi ispira veramente troppo!:3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Adriana! E sfigata come al solito per quanto riguarda Mara ç_ç meno male me lo hanno rimborsato almeno!

      Elimina
  3. Bellissimo My true love gave to me *___* adoro anche scrivimi ancora!
    HP non poteva mancare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo, ma quanto è bella quell'edizione e come potevo resistere? *___*
      Scrivimi ancora ce l'ho ancora nel cuore <3

      Elimina
  4. WOOOOOOOW che fantasmagorica cernita! Complimenti!!!!

    Ps: se vuoi passare dal mio blog ho appena iniziato una reading challenge che potrebbe interessarti :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Patrizia ! *__*
      Ora passo da te ;)

      Elimina
  5. Un Dicembre fruttuosissimo!!!
    Te ne invidio più o meno la metà ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero, me ne sono accorta solo a mese concluso! :D

      Elimina
  6. ciao Cry, mamma quante entrate libresche interessanti..ti dico subito che non sei l unica a non aver finito di leggere la serie di HP..neanch io l ho finita tra una cosa e l altra anche se ho tutti i volumi, tra quelli che hai comprato ho il WL la serie sull accademia dei vampiri..quest anno mi sn promessa di leggere il primo volume di alcune serie di cui questa. Per le entrate io sono stata brava e a dicembre ho comprato un solo libro cartaceo e 3 ebook *-* mi sono data una grande regolata!!
    un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eika :3 mi fai sentire subito meglio a condividere con me lo shame a non aver terminato la lettura di HP! :d
      L'accademia dei vampiri te lo stra consiglio!

      Elimina
  7. che meraviglia *-* ho gli occhi che luccicano! è un mese che non compro nulla D: uff!
    la verità sul caso harry quebert è bellissmo *-* se torno ti sposo è molto carino, ma non il migliore della higgins :3
    Magisterium l'ho letto in ebook ma avrei voluto averlo cartaceo *^* appena posso me lo prendo U_U

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh non ci posso credere Leda, hai fatto la super brava u_u spero di fare altrettanto questo mese!
      Magisterium l'ho adocchiato subito, poi ho fatto bene ad aspettare grazie al regalo *__*

      Elimina
  8. Oddio le altezze diverse della saga di Vampire Academy!!! Non me ne parlare! Ce li ho tutti e 6 sullo scaffale e più li guardo, più mi danno ai nervi! E non dovrebbe essere così, visto quanto amo questa saga!
    My True Love Gave To Me l'ho finito di leggere da poco e l'ho adorato. *__* La storia della Rowell è carinissima, ma aspetta di leggere quella della Perkins, è qualcosa di adorabile!
    Strano che non trovassi il libro della Ahern, nella mia città lo vedo ovunque :') Comunque bellissimo anche questo, una delle mie migliori letture del 2014!
    E anche io non ho mai terminato la saga di HP, ho letto solo il primo volume. Infatti uno dei miei obiettivi per il 2015 è rileggere il primo libro e completare la saga finalmente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mamma mia e dire che sarebbero stati bellissimi tutti colorati e della stessa altezza! ahah
      Accidenti non capisco proprio la difficoltà di mantenere ALMENO le stesse altezze, nessuno pensa a noi poveri lettori ç_ç maniaci dell'ordine soprattutto ç_ç
      Oh sono sicura che la Perkins non mi deluderà *__* adoro la sua serie e il suo stile!
      Da me invece c'è solo all'Esselunga, adesso abbonda, mentre nelle librerie mai visto Scrivimi ancora D: io boh!

      Elimina
  9. Che belli questi nuovi arrivati *^*
    Devo prendere assolutamente L'ultimo sacrificio anche io per completare la collezione... e capisco quando parli delle altezze... ho già Anime legate e per farlo stare bene (?) accanto agli altri c'ho messo un po' di cartoncino sotto Y.Y
    Tra questi poi - va beh oltre a HP <3 - mi era piaciuto tanto anche Il giardino degli eterni :)
    E Magisterium l'ho trovato carino U.U anche se il finale... arghhh! Ah a proposito, non leggerlo prima di aver finito la saga di HP sennò te la rovini U.U

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Deni! *__* Tu sei ancora più maniaca u_u il cartoncino? Brava, io farò finta di vederli della stessa altezza, pff ç_ç
      Grazie del consiglio allora penso proprio che per il momento non lo leggerò D:

      Elimina
  10. Magisterium l'ho finito un paio di giorni fa e mi è piaciuto davvero moltissimo!, mentre La verità sul caso Harry Quebert l'ho preso un sacco di tempo fa, ma ancora devo leggerlo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho letto pareri discordanti per Magisterium non vedo l'ora di farmi un'opinione mia! *___*
      Anch'io spero di non rimandare troppo la lettura de La verità sul caso Harry Quebert XD

      Elimina
  11. Awww!!! Quantiii!!! *_* "La verità sul caso Harry Quebert" ce l'ho anch'io, ma devo ancora leggerlo... effettivamente la mole spaventa un po', ma ho grandi aspettative per quel libro ;) Poi va beh, Harry Potter lo adoro e spero che gli ultimi libri ti piaceranno... io li avevo letti in italiano e poi avevo iniziato una rilettura in lingua, che però non ho ancora terminato (sono arrivata al 5o libro!) xD Mi era balenato in testa di leggere in lingua anche la serie di Mara Dyer, ma non sono tanto sicura... vedremo... =P
    Come al solito, bellissimi acquisti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedo che siamo in tante a doverlo ancora leggere XD anch'io ho aspettative alte ormai, visto quanto ne parlano bene! :)
      Non so a me ispirano un casino alcune edizioni inglesi, se solo lo spazio in libreria fosse ancora disponibile mi piacerebbe anche a me rileggerli in lingua, deve essere tutt'altra cosa!!
      Mara Dyer l'ho preso perché dovevo assolutamente sapere come va a finire :P

      Elimina
  12. "La verità sul caso Harry Quebert" e soprattutto "Harry Potter e i Doni della Morte"... beh, non posso che consigliarti di leggerli subitissimo! *-*

    RispondiElimina
  13. Che bel bottino *_*
    Anch'io ho preso My true love gave to me ed ho letto solo le prime due storie! Quella della Rowell è carinissima!
    Harry Potter *__* qualche volta devo rileggere questa serie anch'io!

    RispondiElimina
  14. "La verità sul caso Harry Quebert" e "Il giardino degli eterni" mi ispirano molto *_* credo che prima o poi finiranno anche nella mia libreria :3
    Buon proseguimento con HP <3

    RispondiElimina
  15. Ma che meraviglie!!! *______________*

    RispondiElimina

♥ please, lasciate un segno del vostro passaggio!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...