domenica 30 novembre 2014

November Book Haul #10


Buon pomeriggio e buona domenica miei cari! Ricordate il mio precedente post contenente gli ultimi acquisti relativi ai mesi da agosto a novembre? Ebbene solo oggi mi accorgo che sono passati solo 15 giorni e io, cara Cri, a distanza di quindici giorni torno con altri quindici (?) libri. Giuro che non l'ho fatto apposta, pensavo fosse passato più tempo per potermi giustificare. Ma ahimè lo dicevo io che Novembre era un mese troppo carico di uscite anche per il mio portafoglio ma la tentazione di impossessarmi dei tanto attesi titoli mescolato agli imperdibili sconti (ma quali sconti?) mi ha portato a questo post. Che tra l'altro ho deciso di pubblicare perché la pila di libri aveva raggiunto un'altezza imbarazzante e i libri bramavano di trovare il loro posto in libreria. Ormai non me ne faccio più nemmeno una colpa che pioggia di libri sia (a meno che i genitori non decidano di sfrattarmi)! Sempre in riferimento al precedente post con gli acquisti ho deciso dunque di raggruppare le mie entrate per mese e mostrarvele così tutte insieme come spesso io chiamo "la felice foto di famiglia", la maggior parte di voi ha suggerito di continuare con questa rubrica per poter curiosare tra i miei acquisti e io cercherò di combattere la scansafaticaggine e i sensi di colpa nel vedere quanti libri acquisto, per continuare a condividere con voi le mie entrate! Scusate la qualità delle foto ma il sole ha deciso di fare sciopero oggi.

In libreria non ho resistito a prendere l'ultima copia disponibile di "Silver - La porta di Liv" dell'autrice Kerstin Gier, secondo volume della trilogia dei sogni, poi avevo anche un buono spendibile di 5 euro quindi perché no. Sulla mia carta Mondadori ho accumulato punti per un totale di 20 euro di sconto quindi sul sito Inmondadori ho ordinato Chi è Mara Dyer e Io non sono Mara Dyer di Michelle Hodkin entrambi divorati nell'arco di qualche giorno e di cui primo potete leggere la mia recensione QUI. Poi non ho resistito alla bellissima cover di "Lo straordinario Mondo di Ava Lavender" di Leslye Walton e quindi eccolo qui tra le mie mani.

Opal di Jennifer L.Armentrout, quarto capitolo della serie (terzo se non contiamo il prequel) l'ho dovuto ordinare per metterlo bello in vista nella libreria, il libro l'ho già letto in inglese (qui la mia recensione) e uno di questi giorni penso di rileggerlo anche in italiano! Uno splendido sbaglio di Jamie McGuire e Il tredicesimo dono di Joanne Huist Smith sono gentile omaggio della CE in questione. Il primo mi è piaciuto un sacco e l'ho già recensito QUI. Il secondo è attualmente in lettura. La chimera di sangue di Jane Nickerson è il frutto di uno scambio tramite Soloscambio.it, tra l'altro ho scoperto che la ragazza che mi ha proposto di scambiarlo è la stessa che ha vinto il giveaway per festeggiare un anno del blog!

Blue di Kerstin Gier e Sono il numero quattro di Pittacus Lore li ho comprati da una ragazza su FB che ha deciso di vendere i suoi libri. Il primo l'ho preso dopo aver letto Red che mi è piaciuto molto, il secondo sono sempre stata indecisa se leggerlo o no, ma ho comunque deciso di approfittarne per prenderlo. Io uccido di Giorgio Faletti e la Trilogia della citta di K. di Agota Kristof li ho presi ad un mercatino e costavano solo la bellezza di 1 euro l'uno, non potevo lasciarli lì! Tra l'altro appresa la prematura morte di Giorgio Faletti mi ero ripromessa di leggere qualche sua opera.






Il cacciatore di aquiloni di Khaled Hosseini è frutto di uno scambio su Soloscambio.it. L'autore mi piace molto ma non ho ancora letto questo suo libro che è in wishlist da una vita, tra l'altro non ne ho nemmeno visto il film! Ti guardo dell'autrice Sybil Von Der Schulenburg mi è stato invece inviato dalla casa editrice Il Prato, il libro ve l'ho già recensito QUI. E per finire ho trovato all'usato scontato del 50% Fight Club di Chuck Palahniuk, autore che da tempo voglio iniziare a leggere e libro di cui ho sentito solo lodi.


E anche Novembre è andato! Ho ancora da recuperare moltissimi libri ma per il momento spero e penso di aspettare un po' prima di fiondarmi a fare altri ordini. A meno che non decidano come sempre di inondarmi di sconti irresistibili e altrettante nuove uscite interessanti. Ecco, come non detto.
E voi? Avete letto qualcuno dei titoli che ho citato? Vi interessa qualcosa?
Cosa avete acquistato o avete in mente di acquistare? Fatemi sapere!

36 commenti:

  1. Mamma mia quanti libri!!*---*
    Mara Dyer mi era piaciuto tanto!^--^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io l'ho adorato e non vedo l'ora esca l'ultimo!

      Elimina
  2. Quanti bei libri!
    Che invidia XD
    Mi ispira un sacco un po' tutti :D Lo straordinario mondo di Ava Lavender l'ho già letto e recensito|

    RispondiElimina
  3. Io uccido è bellissimo! È il mio preferito di Faletti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buono a sapersi! Io non ho mai letto nulla dell'autore, spero di rimediare con questo

      Elimina
  4. Quanti!!! *___*
    Fra tutti confesso di aver letto, per ora, solo "Blue" di Kerstin Gier... ho finito di leggere tutta la trilogia solo poco tempo fa, e mi è parso di cogliere un netto e progressivo miglioramento in atto dal primo all'ultimo volume! :)
    "Fight Club" mi incuriosisce di certo (il film è stupendo!!!); Ava Lavender l'ho già preso anch'io e non vedo l'ora di leggerlo! ^___^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bene bene, spero valga anche per me con la trilogia della Gier!
      Io di Fight Club non ho visto il film ma il libro mi incuriosisce! :3

      Elimina
  5. Fight Club e Lo straordinario Mondo di Ava Lavender ♥ ♥ Che meraviglia! Mi piacerebbe averli tra le mani, sai ?*--* Tu intanto goditi i tuoi nuovi libri... prima che una di noi viene li e te li rubi tutti quanti! ♥ :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah devo sempre stare attenta da te Francy :P Li nasconderò XD

      Elimina
  6. Io adoro i Book Haul!!! *_* Di questi libri ho letto: Fight Club e Io Uccido, che mi sono piaciuti, ma sinceramente non sono tra i miei preferiti... Chuck Palahniuk è un autore molto particolare e dopo aver letto Fight Club non ho sentito il desiderio di proseguire con altri suoi libri (almeno per ora! ). Di Faletti ho letto solo Io Uccido, perché mi avevano detto che era il suo romanzo più bello, ma ho letto thriller di gran lunga migliori! Però, DEVI ASSOLUTAMENTE LEGGERE Il Cacciatore di Aquiloni, perché quello è veramente stupendo! Lascia perdere il film... xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Detto sinceramente anch'io adoro sbirciare tra le entrate di altri *__* un po' meno quelle mie, perché i colpevoli belli in vista mi frenano un po' dal voler acquistare altri libri u_u ma poi lo rifaccio inevitabilmente.
      Ok, leggerò il Cacciatore di aquiloni XD

      Elimina
  7. Book haaaaul! ^__^
    Devo dire che mi incuriosiscono molto, sopratutto Fight Club di Chuck Palahniuk che ho sentito nominare tanto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io l'ho sentito nominare tanto e vederlo al 50% mi ha convinta al prenderlo una volta per tutte ! :D

      Elimina
  8. Non vedo l'ora di sapere cosa pensi di "Io sono il numero quattro"! Sono molto indecisa se leggerlo oppure no :S

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io sono sempre stata indecisa, anche perché sinceramente non voglio iniziare altre serie .__. però ti farò sapere!

      Elimina
  9. Che meravigliaaa sto sbavando!! *___*
    Ti invidio Chi è Mara Dyer, l'ho sempre snobbato ma ora mi ispira troppo! Opal l'ho comprato anche io *^*
    Il tredicesimo dono è un libro perfetto per Natale, l'ho ricevuto da Garzanti e mi è piaciuto molto, mi ha fatto venire voglia di Natale! *^* La trilogia delle gemme è stupenda!! Io sono il numero quattro l'ho letto con il mio primo GdL del blog, è molto carino!
    Infine mi hai messo una curiosità pazzesca per Fight Club che non sapevo della sua esistenza!! lo voglio!! *______* lo compro con il prossimo ordine su amazon!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero? *__* le foto di famiglia sono sempre da sbav!
      Fight Club fai bene a prenderlo *___* ne ho sempre sentito parlare benissimo!! Il prezzo è anche accettabile XD

      Elimina
  10. Quanti libri meravigliosi *-----------*
    Palahniuk è uno dei miei autori preferiti ;) e Io guardo mi incuriosisce molto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah buono a sapersi! Io devo ancora iniziare a leggerlo come autore :3

      Elimina
  11. Camera di sangue e Trilogia della città di K. vorrei leggerli pure io!!! *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' da una vita che voglio leggere la Trilogia della città di K XD

      Elimina
  12. Aw mi fa piacere che Red ti sia piaciuto!! Io ho adorato tutta la trilogia, nonostante alcuni difetti che sicuramente ci sono *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si qualche difettuccio l'ho notato, ma comunque è un tema che non si legge spesso, quello dei viaggi nel tempo *_*

      Elimina
  13. Voglio Opal ç_ç Non mi è ancora arrivato!
    Fight Club l'ho adorato alla follia. Follia! L'autore è uno dei miei preferiti! Ma sono curiosa di sapere cosa ne pensi di Lo straordinario Mondo di Ava Lavender di Leslye Walton ^^ é un libro che mi ispira moltissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bene bene mi state tutti invogliando molto alla lettura di Fight Club! XD Ava Lavender l'avrei perso anche solo per la fantastica cover *_*

      Elimina
  14. Quanti begli acquisti!!! *___*
    Trilogia della città di K. e Fight Club meritano tantissimo! :)

    RispondiElimina
  15. Quante belle entrate, anche se alcune non sono proprio il mio genere. Ti confido che è un po0 di tempo che vorrei leggere qualcosa di Faletti e attendo il tuo parere. Trilogia della città di K è in libreria da una vita O.o

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Idem, da un po' che voglio leggere qualcosa di Faletti! Trilogia della città di K anch'io da una vita che lo vorrei leggere XD

      Elimina
  16. wow, quanti bei libri *_*
    Ho letto soltanto Opal e Sono il numero quattro. Quest'ultimo è carino, ma il film è decisamente meglio c:
    Chi è Mara Dyer è nella tbr del mese a causa tua xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chi è Mara Dyer Chi è Mara Dyer Chi è Mara Dyer Chi è Mara Dyer Chi è Mara Dyer Chi è Mara Dyer Chi è Mara Dyer Chi è Mara Dyer u_U

      Elimina
  17. Che bel bottino! *-*
    Di questi ho letto Chi è Mara Dyer, Io non sono Mara Dyer, il secondo di Silver e Blue. Tutti molto carini! *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai visto *_* Mara Dyer l'ho adorato e non vedo l'ora di leggere l'ultimo!

      Elimina
  18. Ciao, sono Patty, quella di Soloscambio.it :D Il tuo blog è davvero bellissimo (sono già tra i follower), e vedere in questo post il libro che ti ho spedito è stato strano xD
    Comunque, wow, questo mese hai collezionato davvero moltissimi libri! Lieta di essere stata un tuo fornitore di carta stampata xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eccoti! *_* Sono passata subito da te! Farebbe strano anche a me vedere la foto del mio libro scambiato XD grazie <3

      Elimina

♥ please, lasciate un segno del vostro passaggio!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...