venerdì 5 settembre 2014

Chiacchiere + PARTENZA


Miei cari lettori sono oggi qui non per la solita attività con cui è aggiornato il blog ma per annunciarvi la mia partenza. Domani 6 settembre partirò alle volte dell'Asia e non tornerò che ad Ottobre. Finalmente le meritate vacanze! Settembre è un mese importante per me ma soprattutto per il blog che precisamente il 24 Settembre compirà finalmente un anno di vita! Non riesco ancora a credere di essere arrivata fin qui, spesso ho avuto la malsana idea di smettere presa dai vari impegni. Insomma tenere un blog, ma soprattutto tenerlo attivo e aggiornato costantemente, è impegnativo, quasi un lavoro di per sé! Ma tante sono le gioie di poter condividere questa passione insieme a tutti voi, che mi sostenete e mi date la forza di continuare a condividere i miei pareri sui libri trovando un "salotto" con tante chiacchiere difficile da trovare di questi tempi. Bando alle ciance non sono una persona che si perde a fare discorsi smielosi ma essendo in partenza non so se riuscirò ad aggiornare durante il "compleanno" del blog, alla fine tornerò il 2 Ottobre e da lì riprenderà la regolare attività del blog! Come preannunciato qua e là io ho già in mente di organizzare una sorpresina per tutti voi...Stay tuned, aspettatemi!
Per il viaggio ho deciso di portarmi sol un cartaceo: "Il trono di ghiaccio" di Sarah J.Maas. La valigia si fa pesante e soprattutto io non amo portare a giro i libri per paura di rovinarli... quindi mi porterò dietro l'e-reader con una improvvisata TBR. Cosa mi consigliate di leggere durante il mio viaggio? Fatemi sapere! Sono sicura che mi mancherete, ma non è escluso che riesca a trovare un po' di tempo per scrivere qualcosa... Insomma, non riuscirete a togliermi ancora dalle scatole :P

TBR Improvvisata:




Eccoci qui. Ma come sempre mi perdo tra i vari libri e scelgo sempre quello che mi ispira di più sul momento... sono sicura che non rispetterò questa lista di libri! Voi avete qualche consiglio da darmi? Fatemi sapere! A presto carissimi!


17 commenti:

  1. Accidenti, proprio un bel viaggetto!!!
    Divertiti!

    RispondiElimina
  2. Asia *_*
    Dove? Beeeelloooo! Buon viaggio!!!!!!! *__*

    RispondiElimina
  3. *__* Che bel viaggio!! *Invidiaaa* :) Divertiti!!
    Il trono di ghiaccio è l'unico che conosco tra i cinque che hai elencato! Io sto leggendo le novelle, quindi tra un po', spero di iniziarlo anche io.

    RispondiElimina
  4. Buon viaggio Cri! :3 Ti aspettiamo sicuramente!
    Quello della Lockart devo leggerlo anche io ^-^

    RispondiElimina
  5. Buon viaggio a te, divertitiiiii!!! :D Asia? Che splendida meta hai scelto! *___*

    RispondiElimina
  6. Wow che bella avventura! Buon viaggio!!! :D

    RispondiElimina
  7. Criiiiii, vai in Asia??? Ma daiiiiiiii, che bello! Dove precisamente? Sono troppo curiosa :)
    Quando tornerai mi prenoto per leggere un super-resoconto della tua splendida avventura.

    Un abbraccio grande, divertiti!

    RispondiElimina
  8. In Asia!! Wow, che meraviglia! Quoto Alessia: dove esattamente? *-*
    Goditi questo mese di vacanza al massimo, mi aspetto tante foto al tuo ritorno, eh? :P
    Ottima scelta per Il trono di ghiaccio! E devi leggere assolutamente anche Ugly love e vorrei sapere cosa ne pensi del libro della Han :3
    Un bacione!

    RispondiElimina
  9. Buonissime vacanzeeee :3 Divertitii, e dov'è che vai esattamente in Asia, perche è una metà interessantissimaaa *wwww*
    Buone vacanze e bellissima TBR :D

    RispondiElimina
  10. Divertiti anche da parte mia XD.
    Comunque i libri che hai elencato sono molto interessanti *-*.

    RispondiElimina
  11. *O* divertiti!!!
    Ps. Il trono di ghiaccio? Hai fatto una scelta più che giusta! Portati anche il seguito :D

    RispondiElimina
  12. Buon viaggio e ottima TBR improvvisata!! Sono curiosa di leggere alcune recensioni!!! ^_^

    RispondiElimina
  13. Caspita che bello, in Asia?? Buon viaggio e buona fortuna per tutto.
    Quando tornerai e vorrai, ti ho nominata per partecipare al mio nuovo " Voting Books #Tag books"
    Spero parteciperai!
    Ecco il link: Voting Books #Tag Books

    Un salutoo e ancora buon viaggio!
    by Roberta del blog Dolci&Parole

    RispondiElimina
  14. Eiii buon viaggiooooooo.Asiaaaaa stupenda!!... mi hai messo una super curiosità con la tua sopresaaaa!!! non vedo l'ora!!
    Fai benissimo a portarti il trono di ghiaccio è bellissimo!!!

    ti ho taggata in questo post!

    http://bon-book.blogspot.it/2014/09/taylor-swift-book-tag.html

    spero che quando torni lo fari .. buon divertimento!!! un bacio

    RispondiElimina
  15. L'Asia?!! In questo momento ti sto invidiando tantissimo ;)!! Poi raccontaci tutto!!
    Sono curiosa di sapere com'è Ugly Love...

    RispondiElimina

♥ please, lasciate un segno del vostro passaggio!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...