giovedì 17 ottobre 2013

Halloween Version e Correte in libreria !

Buon giorno carissimi !
Chi mi segue avrà notato qualcosina di diverso... Effettivamente si, ho aggiornato il layout del blog ad una versione più adatta allo spirito di Halloween, non si era notato?
Halloween è un giorno da sempre importante per me, destino ha voluto che nascessi proprio in questo strano giorno di scherzetti e mostriciattoli, si avete sentito anzi letto bene, compio gli anni proprio il 31 Ottobre, no non lo passo sempre a fare dolcetto e scherzetto o a travestirmi e imbruttirmi , anche se i miei 16 anni li ho passati in America a vivere questa festività come tale e non come mia, bussando realmente alle porte con in mano una cesta a forma di zucca. E' stata un'esperienza emozionante e ricca di abbuffate dolciastre!
Bando alle ciance oltre a presentarvi alla nuova grafica volevo ricordarvi l'uscita di un attesissimo e discutessimo romanzo che cade proprio oggi 17 Ottobre, ma penso che chi lo stava aspettando (ormai da tempo) avrà già appiccicati post it ovunque con questa data , io ero indecisa se acquistarlo o meno, quando ne sono venuta a conoscenza avevo appena finito di leggere "Uno splendido disastro" e nonostante mi fosse comunque piaciucchiato non avevo tutta questa euforia di poter leggere il secondo, che alla fine altro che non è la stessa storia raccontata dal punto di vista del personaggio maschile, Travis Maddox (con qualcosina in più). A forza di sentirlo e vederlo praticamente ovunque sul web mi sono convinta, sperando possa piacermi anche più del primo!
(Tra l'altro oggi aspetto anche un ordine dalla Mondadori..)




Titolo: Il mio disastro sei tu (Uno splendido disastro #2)
Autore: Jamie McGuire
Pagine: 364
Prezzo: 16,40
Casa editrice: Garzanti
Data pubblicazione: 17/10/2013

Trama:
«Un giorno ti innamorerai, Travis. E quando succederà, combatti per il tuo amore. Non smettere di lottare. Mai.» Travis Maddox è solo un bambino quando sua madre, ormai con un filo di voce, gli lascia queste ultime parole. Parole che Travis conserva come un tesoro prezioso. Adesso Travis ha vent'anni e non conosce l'amore. Conosce le donne e sa che in molte sarebbero disposte a tutto per un suo bacio. Eppure nessuna di loro ha mai conquistato il suo cuore. Provare dei sentimenti significa diventare vulnerabili. E Travis ha scelto di essere un guerriero. Finché un giorno i suoi occhi scuri non incontrano quelli grigi di Abby Abernathy. E l'armatura di ghiaccio che si è scolpito intorno al cuore si scioglie come neve al sole. Abby è diversa da tutte le ragazze con cui è sempre uscito. Cardigan abbottonato, occhi bassi, taciturna. E soprattutto apparentemente per niente interessata a lui. Ma Travis riesce a vedere dietro il suo sorriso e la sua aria innocente quello che nessuno sembra notare. Un'ombra, un segreto che Abby non riesce a rivelare a nessuno, ma che pesa come un macigno. Solo lui può aiutarla a liberarsene, solo lui possiede le armi per proteggerla. L'ultima battaglia di Travis Maddox sta per cominciare e la posta in palio è troppo importante per potervi rinunciare. Solo combattendo insieme Abby e Travis potranno dare una casa al loro cuore sempre in fuga Da mesi i lettori invadono i social network richiedendo a gran voce il secondo capitolo di quello che si è confermato il fenomeno editoriale dell'anno. Dopo il successo strepitoso di Uno splendido disastro, Jamie McGuire torna alla Eastern University e all'amore tormentato e strappa sospiri di Abby e Travis. Il mio disastro sei tu è la storia di un ragazzo che non si innamora facilmente, ma quando lo fa è per sempre. Perché ogni racconto ha due facce. E ora è arrivato il momento di Travis Maddox.


1 commento:

  1. Mmmm... io non sono riuscita a leggere "Uno Splendido Disastro". Tra i pareri discordanti sul web ne avevo trovati alcuni che mi avevano proprio fatto storcere il naso, quindi ho lasciato perdere e basta :|

    RispondiElimina

♥ please, lasciate un segno del vostro passaggio!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...